ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree16Mi piace

Banca o posta?

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non so... Forse anche e soprattutto perché non volevo avere problemi, quella è proprio gentaccia... Oggi invece forse è già di più una questione di buone maniere, più che di due anni fa, quando mi trovo in condizioni del genere lascio perdere anche perché tanto non c'è da ragionarci con simili elementi... Forse tempo fa avrei cercato di giustificarmi con l'impiegata delle poste, perché io non sono né un ladro né un truffatore, ma lascio correre... Se per caso l'impiegata delle poste ci credesse penserei "peggio per lei, posso andare a qualunque altro ufficio postale."


  2. # ADS
     

  3. #22
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Comunque c'è una disinformazione abbastanza imbarazzante sulle banche, da parte di alcuni di voi


    Mai pagate commissioni per acquisti in negozio, non pago cifre esorbitanti di gestione del conto/carta di credito/bancomat, ho un'assicurazione vita da cui traggo anche piccoli vantaggi.. il fatto che non sappiate scegliere la banca/tipo di conto corrente non fa delle banche una merda totale, ma di voi un po' ignoranti in materia.
    Vi assicuro che non costa nulla prendere appuntamento con un operatore e chiedere informazioni
    A P S Y C H O , alfio61 e Layne S. piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì ed in tutte le banche ti dicono di essere i migliori e che nessun altro offra condizioni vantaggiose quanto le loro. Di conseguenza le banche andrebbero girate tutte per trovare quella che lucra di meno, nazionale poi, perché lo so che ci sono delle banche straniere come la deutsche che non hanno costi di commissione sui prelievi di contante in altri sportelli per esempio, però sicuramente non intendo diventare cliente di una banca estera, tedesca poi.
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  5. #24
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Scusa eh, ma quando scegli un piano tariffario per il cellulare che fai? Ti informi su quale è più idoneo alle tue esigenze, no?! E per farlo non sempre ti serve andare in un negozio Tim/Vodafone/blablabla.
    Puoi benissimo fare così anche per il conto corrente o quel che vuoi. Ormai puoi aprire il tuo conto direttamente tramite l'applicazione, e immagino che quindi sul sito di ogni banca si possa trovare ogni informazione utile.

    Il problema di fondo è che ci piace lamentarci per qualsiasi cosa, senza effettivamente informarci, nonostante spesso e volentieri sia una cosa semplicissima.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Gli operatori telefonici sono 4, salvo quelli quasi sconosciuti che comunque muoiono pochi mesi dopo, per le banche è un pò diverso, ce ne sono molte di più.

  7. #26
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Comunque c'è una disinformazione abbastanza imbarazzante sulle banche, da parte di alcuni di voi


    Mai pagate commissioni per acquisti in negozio, non pago cifre esorbitanti di gestione del conto/carta di credito/bancomat, ho un'assicurazione vita da cui traggo anche piccoli vantaggi.. il fatto che non sappiate scegliere la banca/tipo di conto corrente non fa delle banche una merda totale, ma di voi un po' ignoranti in materia.
    Vi assicuro che non costa nulla prendere appuntamento con un operatore e chiedere informazioni
    Le tue frecciate sottili sono sempre amorevoli, Something

    Comunque io con le banche ci ho lavorato e per partito preso, finché posso starne lontana lo faccio volentieri!
    Poi ognuno farà cosa vuole, no?
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #27
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Frecciatine? Ho solo detto la verità: c'è parecchia disinformazione sulle banche, sui servizi che offrono e sui costi da sostenere per avere un conto/bancomat/carta di credito.

    Comunque non mi sembra di aver scritto che qualcuno dovrebbe fare come voglio io. Non lavoro in banca e non mi arricchisco di certo se aprite un conto. Semplicemente, come in ogni argomento, bisognerebbe informarsi prima di parlare.
    A Fiona piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #28
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Something presso quale banca hai il conto?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Gli operatori telefonici sono 4, salvo quelli quasi sconosciuti che comunque muoiono pochi mesi dopo, per le banche è un pò diverso, ce ne sono molte di più.
    Io ho coopmobile. Operatore secondario dirai ma mi trovo benissimo

  10. #29
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Something presso quale banca hai il conto?

    - - - Aggiornamento - - -



    Io ho coopmobile. Operatore secondario dirai ma mi trovo benissimo
    Ce l'ha mia nonna, ovviamente non trovo le ricariche all'Esselunga e non so se abbiano offerte interessanti, a me interessano quelle che ti fanno ricaricare solo 5 al mese.

  11. #30
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ce l'ha mia nonna, ovviamente non trovo le ricariche all'Esselunga e non so se abbiano offerte interessanti, a me interessano quelle che ti fanno ricaricare solo 5 al mese.
    coop mobile anche io… contentissima

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Msn posta elettronica
    Da Akemi nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 20:31
  2. Posta elettronica
    Da pinci nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/5/2005, 0:01
  3. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07
  4. posta il tuo coro!
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 12:51