Ragazzi buonasera, era da molto che non creavo una discussione.
Mi serve un parere.
Ieri sera praticamente ho lavorato. Nello specifico ho fatto un pianobar in una piazza del mio paese dove c'era una festa. Tutto normale, è andata benissimo.
Mentre aiutavo mio padre a smontare tutta l'attrezzatura in lontananza sento qualcuno dire delle frasi del tipo: "Alfio..suona qualcosa, hai tolto la musica? Canta una canzone! Il pescecane non lo fai? ihihihihi". Tutto questo più volte. Dato che qualcuno potrebbe non capire la gravità di queste parole devo premettere che nella mia zona ho nome e cognome particolarmente pesanti, ovvero che coincidono con quelli di mio zio: un cantante relativamente famoso. Da quando sono piccolo sono da sempre bersagliato da questi stupidi sfottò (che sinceramente non fanno ridere).
Io ho fatto finta di nulla perché stavo smontando, la serata era andata alla grande e non potevo rovinare tutto per andare a prendermi una tarantella con questa gente. Però ho visto chi erano. Erano un paio di falliti tipo di 40/50 anni ed un ragazzo più o meno della mia età che conosco. Quando mi vede a volte mi saluta e a volte no. Al mio compleanno con mia sorpresa, ci incrociammo per strada e mi fermò apposta per fargli gli auguri. Fui freddo proprio perché..chi cazzo sei oh
La domanda è: mò che lo acchiappo (questo mio coetaneo) me lo prendo in disparte e gli dico che la prossima volta la stecca del microfono gliela spezzo dietro i rini (schiena) o dovrei far finta di nulla perché chissenefrega?
Prego!