Mah, io credo che esista la via di mezzo. Ok, cena a casa è divertente, ognuno fa qualcosa.. Certo, se ti disgusta cucinare, la vedo difficile, ma se il problema è solo non essere in grado di cucinare in modo eccelso, basta un pochina d'astuzia!
Antipasto: filone di pane tagliato a fettine con olio aromatizzato, o pomodorini e basilico, patè, affettati e chi più ne ha più ne metta. Oppure una pastasfoglia pronta ripiena di qualunque cosa ti passi per la testa, anche un semplice wurstel (di quelli piccini), avvolto di pastasfoglia e infilato nel forno, poi delle olive, patatine, una giardiniera già pronta....In alternativa, osiamo facile, dei blinis con salmone.
Primo: carbonara, aglio e olio, pesto, pomodoro fresco e mozzarella e chi più ne ha più ne metta, tortelli ripieni (che compri già fatti), ecc.
Secondo: esistono i pacchi di carne kebab solo da scaldare, oppure arrosticini, spiedini, hamburger.....
Contorno di patate al forno o fritte e un'insalata e via!
Il dolce? Prendi sempre la salvavita pastasfoglia rettangolare, una tavolettta di cioccolato al centro, pratichi delle incisioni al lato in modo da chiudere la pasta tipo treccaia sulla tavoletta di cioccolato, forno 20 minuti, spolverata di zucchero a velo e voilà!
Va bene tutto Scazz, ma se odi cucinare ok, non lo fai e stop, ma se si tratta solo del mangiare bene, io credo proprio che ci siano milioni di alternative e possibilità anche per i cuochi non esperti . Io ho fatto un esempio ovviamente, ma sono tutte cose che sarebbe in grado di fare chiunque!