Io ho rinunciato a leggerlo. Una filippica incomprensibile tra faccine e sgrammaticanze(il mio italiano scorretto almeno è comprensibile )
Io ho rinunciato a leggerlo. Una filippica incomprensibile tra faccine e sgrammaticanze(il mio italiano scorretto almeno è comprensibile )
Io non sono vecchia
Comunque, partiamo dal presupposto che salvo rarissime eccezioni - tipo io che abito da sola, cosa mai successa ma quando ero fidanzata era un po' in quel modo perché era una sottospecie di convivenza - preferisco mangiare fuori ed essere servita o fare domicilio/asporto ed essere servita. Se c'è da risparmiare è un'altra storia, lì scatta il cucinare... o una pizza semplice. Altrimenti cinese da asporto!!! Sono una fan dell'orientale **
Se poi le persone sono tante, e per tante intendo più di 5, io a cucinare e impazzire non mi ci metterei nemmenoooo
wow! cosa è diventato in un giorno che non ho potuto rispondere questo topic? una jungla cazo?
ho letto tutto ma (per ora) rispondo solo al wall of text di "aggressivo" di layne e alla domanda di morrigan che mi aveva taggato (senza però riuscirci perchè, come anche altri utenti, si scorda il 2 finale e la notifica quindi non mi arriva )
magari avrò scritto male (che sono cintura nera nella nobile arte del farmi fraintendere ormai qui è appurato )... ma quello che ho detto non si discosta molto da quello dalla linea di pensiero di altri utenti eh... eppure i wall of text aggressivi me li becco sempre e solo io
io se sto in casa da solo ce la faccio benissimo a cucinarmi un piatto di pasta, una frittata una fettina o quel che è (che la maggior parte delle volte che capita preferisco non farlo optando per panini, mozzarella o pizza da asporto è un altro discorso ma che sono capace sono capace U.U non scherziamo U.U)
il fatto però è che non mi sognerei mai di invitare gente a casa mia e proporgli "i miei capolavori culinari"! perchè come ho già detto mi rendo conto dei miei limiti
il punto non è che fa schifo quello che cucino... il punto è che non mi va di propinarlo ad altri
ora un attimo lasciamo perdere battute e scherzi vari... nel mio 1° post ammetto di aver un pò esagerato. obiettivamente la cena non è che facesse così schifo (l'unico flop in realtà sono state le castagne, che poi secondo me non è stata nemmeno colpa della "cottura")
il punto della mia filippica in realtà era che hanno optato per robe troppo complicate (perchè checchè ne dica layne non mi è parsa una cena così semplice e veloce da preparare )
a che cazzo serve antipasto - primo (a cena poi) - arrosto - controno - dolce e castagne per una serata a casa tra amici? sono l'unico a pensare che in un ambiente sciallo così non servono tutte ste portate? come ho già detto io più di una volta ai ragazzi li ho invitati a casa mia per vedere le partite... offrendogli solo patatine, stuzzichini, birra e zozzerie dolci e non mi sono vergognato manco per il cazzo
comunque la loro risposta alle mie obiezioni è che i cuochi si sono divertiti un sacco a cucinare
mentre io invece provavo ansia e stress solo a guardarli
boh... che vi devo dì... probabilmente sarà che se mandavano a fuoco qualcosa la cucina era quella di casa mia