Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Ho già detto di lui in altri topic (in quello che hai citato tu lì sopra di sicuro al 100%), però vabbè, se ci tieni tanto..
Era uno stronzo, uno psicopatico e soprattutto uno che quando spiegava era come se parlasse da solo e non ci capiva niente nessuno!!
Aneddoto: colloquio di metà primo quadrimestre del 5° superiore: di tutta la classe quella che va meglio praticamente sono io che a malapena arrivo al 6/6,5. E allora lui, IN PRESENZA DEI NOSTRI GENITORI, dice che farà un compito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU UN DETERMINATO ARGOMENTO (che adesso non mi ricordo qual'era, ma 'sticazzi) PER "FARCI RECUPERARE".
Io personalmente 'sta trovata non capisco a che cristo serva dato che eravamo nel primo quadrimestre.. ma vabbè, ovviamente studio e mi preparo.
Ebbene, arriva il fatidico giorno, e in quel cazzo di compito sapete che cosa c'era? DI TUTTO E DI PIU'! TUTTO! Mentre dell'argomento su cui ci eravamo preparati solo un vago accenno.. tipo una domanda aperta e stop!!!
Già lì ero partita per la tangente e stavo per insultarlo, ma la goccia che fece traboccare il vaso arrivò dopo circa mezz'ora. Il compagno che stava seduto vicino a me andò dal prof a chiedere una cosa, e poi tornato al banco mi passò la dritta. Solo che a me non tornava affatto quello che gli aveva detto. E dato che lui era uno di quelli che al prof stava molto molto sul cazzo mi si accese la lampadina.. così andai anch'io dal prof a chiedere la stessa cosa.
EBBENE, LO STRONZO INFAME E FIGLIO DELLA MERDA MI RISPOSE L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE AVEVA DETTO A LUI!!! E porca miseria lì persi il controllo e non ci vidi più
Gli chiesi a brutto muso perché a me aveva detto una cosa e al mio compagno un'altra, e lui mi si mise praticamente a ridere in faccia. Voi non ci crederete ma in quel momento mi erano davvero saliti gli istinti omicidi, e ci è mancato pochissimo che non gli lanciassi un libro o una penna in faccia.
Poi però mi venne l'attacco d'arte xD e tornai al posto. In pratica riempì il compito di cazzate.
Ma non risposte a casaccio, proprio cazzate in senso letterale
Barzellette, sigle dei Pokémon, quello che avrebbe cucinato mia madre a pranzo, disengi, risposte in francese
Consegnai con un'ora e mezza d'anticipo e facendolo gli dissi ad alta voce e davanti a tutti testuali parole: "ti tolgo anche il disturbo di correggerlo. Me lo sono messa da sola il 2!".
P.s. dopo la sua "correzione" quel 2 diventò un 2--, e quel grandissimo pezzo di merda fu il principale responsabile del mio diploma con 99 su 100 (conoscete qualcun'altra che si è diplomata con 99? Io no..). Ma uscire tra gli applausi mentre lo stronzo mi guardava con quella faccia scioccata fu una soddisfazione immensa xD