ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree25Mi piace

I professori che hanno fatto la storia

  1. #31
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Concordo. Anche perché per insegnare alle medie (superiori e inferiori) è sufficiente una laurea e alcuni requisiti formativi. Quindi non è certo il tempo trascorso a studiare che fa di alcuni di loro dei coglioni.
    Non pensare di cavartela così, tanto sappiamo tutti benissimo che stai difendendo la categoria perché ne fai parte Inutile negarlo, più studi e più diventi socialmente / pragmaticamente coglione, non hai mai guardato BBT?

    Cmq anche io ho poco da ridere, eh, non sono ancora "doctor" ma ci manca poco. Ieri ho scritto una decina di pagine di tesi, poi la sera sono uscita e non trovavo più la strada per il pub! Volevo fermare qualcuno per chiederglielo, ma non è facile quando balbetti e hai paura di guardare la gente negli occhi.



    EDIT: pregevole anche il fatto che il discorso è iniziato perché un prof "coglione", in gita (quindi con la responsabilità degli alunni gravante su di lui) ha fermato un ragazzino pre-teen dal seguire due perfette sconosciute in un luogo appartato con la promessa di prestazioni sessuali.


  2. # ADS
     

  3. #32
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    il mio prof di informatica! uguale se non peggio!

    oltre a tutto ciò fumavamo in classe, gettavamo zaini dalla finestra, una volta ho pure lanciato una palla di fuoco in classe incendiando un giubbotto (roba che sosuke può accompagnare solo.. )

    una volta ci offri 200 euro per fare lezione

    la cosa deprimente è che era il prof della specializzazione!
    è anche colpa sua se non sono arrivato alla maturità!
    cosa cazzo ho appena letto

    ma poi davvero te non sei riuscito a diplomarti?

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non pensare di cavartela così, tanto sappiamo tutti benissimo che stai difendendo la categoria perché ne fai parte Inutile negarlo, più studi e più diventi socialmente / pragmaticamente coglione, non hai mai guardato BBT?

    Cmq anche io ho poco da ridere, eh, non sono ancora "doctor" ma ci manca poco. Ieri ho scritto una decina di pagine di tesi, poi la sera sono uscita e non trovavo più la strada per il pub! Volevo fermare qualcuno per chiederglielo, ma non è facile quando balbetti e hai paura di guardare la gente negli occhi.



    EDIT: pregevole anche il fatto che il discorso è iniziato perché un prof "coglione", in gita (quindi con la responsabilità degli alunni gravante su di lui) ha fermato un ragazzino pre-teen dal seguire due perfette sconosciute in un luogo appartato con la promessa di prestazioni sessuali.
    quanto astio misto a frecciatine in un solo topic

    comunque dai scherzi a parte... quoto la scema di partente mia e illusione... di prof coglioni ce ne stanno (quello di inglese delle medie di cui vi ho raccontanto l'episodio dei pennarelli ne è la prova provata... se su google scrivete rincoglionito per me vi compare la sua foto )... ma questo semplicemente perchè i coglioni oggi come oggi li trovi dappertutto

    tutto il resto sono generalizzazioni e frasi fatte

  4. #33
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    cosa cazzo ho appena letto

    ma poi davvero te non sei riuscito a diplomarti?
    sinceramente sarebbe stato strano il contrario, credo di non aver mai passato più di un'ora su un libro, quindi aver raggiunto la quarta in un istituto tecnico direi che è stato abbastanza per i miei obiettivi

    riguardo al discorso di layne.. magari chi si fa un mazzo cosi sui libri e coglione non è ha anche aspirazioni leggermente superiori che diventare insegnanti.. con tutto il rispetto per loro eh..
    poi.. io ho avuto davvero alcuni prof in gambissima.. ma ora non mi venite a dire che il professore è l'emblema della persona sveglia eh

  5. #34
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    cosa cazzo ho appena letto

    quanto astio misto a frecciatine in un solo topic
    Preferisco rispondere con sarcasmo, quando le premesse non consentono una discussione seria.

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio

    riguardo al discorso di layne.. magari chi si fa un mazzo cosi sui libri e coglione non è ha anche aspirazioni leggermente superiori che diventare insegnanti.. con tutto il rispetto per loro eh..
    poi.. io ho avuto davvero alcuni prof in gambissima.. ma ora non mi venite a dire che il professore è l'emblema della persona sveglia eh
    1) Perchè giustamente "avere aspirazioni diverse" corrisponde al 100% al riuscire a realizzarle - del resto specie in questo momento in Italia, ci sono così tante opportunità di lavoro per i laureati che avranno l'imbarazzo della scelta, no?

    1 bis) Quali sono queste altre aspirazioni superiori che dovrebbe avere un laureato - specie un laureato in materie non apprezzate dalle industrie (tutte quelle umanistiche, ad esempio). La scuola è praticamente l'unico posto di lavoro "fisso" a cui un laureato umanistico possa aspirare nel clima attuale delle cose.
    Qualsiasi altra cosa che ti possa venire in mente (editoria, giornalismo, traduzione, carriera universitaria ecc.) è caratterizzata o da contratti precarissimi, o da stipendi da fame; o tutt'e due le cose contemporaneamente.

    2) Quindi automaticamente "Secchione + coglione = prof" e "Secchione - coglione = altro lavoro". Formula matematica scientifica senza eccezioni per cui i prof sono tutti coglioni.
    Penso che questo rifletta semplicemente la tua mentalità nei confronti dei professori: l'insegnamento è roba da coglioni, che richiede solo di essere secchionazzi con buona memoria e non richiede nessun'altra capacità.


    PS: poi cmq, parlate di una laurea come di "farsi un mazzo sui libri" come se fosse una cosa che fa una persona su mille, quando invece sono circa i 40% delle persone in Italia - tutti ingegneri della NASA immagino, tranne quelli che sono coglioni e finiscono ad insegnare nelle scuole

  6. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    EDIT: pregevole anche il fatto che il discorso è iniziato perché un prof "coglione", in gita (quindi con la responsabilità degli alunni gravante su di lui) ha fermato un ragazzino pre-teen dal seguire due perfette sconosciute in un luogo appartato con la promessa di prestazioni sessuali.
    Com'è che dovrei chiamare uno che pensava che avrei messo incinte 2 sconosciute?

    Poi non lo era solo per quello... ne faceva di battute inopportune con le ragazzine in classe
    E' che a lui stavo un pò sulle balle perchè me la tiravo a livelli incredibili (avevo anche le mie ragioni )

  7. #36
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Morrigan e Hulk, siete stati dei bulli

    Comunque secondo me, ribadisco, in certi casi il troppo studio incide, ma sicuramente la cosa è accentuata se si prendono in considerazione i professori universitari. Oggigiorno per insegnare, come dice Illusione, ci vogliono 5 anni e oltre: non sono tanti, ma neanche pochi, dipende tutto da come li vivi, e qui mi ricollego al mio post nella pagina precedente. E sicuramente anni e anni di ricerca ti fanno perdere di vista l'obiettivo, come dico sempre io.

    Medie:
    professore di inglese che di cognome faceva Manzo, ogni volta che entravamo cantavamo la canzone della Manzotin poveretto XD E' stato un bravo professore, poi ci ha abbandonati per andare al liceo scientifico, e a lui è subentrata quella che sarà poi denunciata per abuso di potere, secondo me lei di inglese non sapeva niente, era imbarazzante, spiacevole, odiava i ragazzini e si vedeva da un miglio di distanza. T_T

    Professore di educazione fisica che mi fissava le tette in continuazione: ora ho una quarta ma all'epoca avevo due brufoli, era pure scemo

    Professore di tecnica del 2° e 3° anno beccato a pomiciare con quella di scienze, entrambi ovviamente sposati T_T

    Professore di musica <3 Grandissimo uomo, colto, un po' irascibile: l'unico suo problema è che sputava da morire, quelli della prima fila erano terrorizzati ogni volta

    Professoressa di storia dell'arte, qui ci vuole un paragrafino a sé perché ci litigai, e io difficilmente litigo con i prof, cerco sempre di tenermeli buoni buoni. U_U Dissi una parolaccia (cazzo) e lei perse il lume della ragione, sembrava avessi detto che aveva la mamma maiala come si suol dire in Toscana: urli, gesticolava, ripetizione della parola rispetto per 40 minuti. Poi, visto che nessuno la ascoltava poverina, ha esclamato un "Ma allora mi prendete per il culo!"

    Io reagisco così



    Mi alzo e le faccio notare la parolaccia.
    Urla che nemmeno a Pomeriggio 5.
    Alla fine ci siamo abbracciate, comunque. XD

  8. #37
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    1) Perchè giustamente "avere aspirazioni diverse" corrisponde al 100% al riuscire a realizzarle - del resto specie in questo momento in Italia, ci sono così tante opportunità di lavoro per i laureati che avranno l'imbarazzo della scelta, no?

    1 bis) Quali sono queste altre aspirazioni superiori che dovrebbe avere un laureato - specie un laureato in materie non apprezzate dalle industrie (tutte quelle umanistiche, ad esempio). La scuola è praticamente l'unico posto di lavoro "fisso" a cui un laureato umanistico possa aspirare nel clima attuale delle cose.
    Qualsiasi altra cosa che ti possa venire in mente (editoria, giornalismo, traduzione, carriera universitaria ecc.) è caratterizzata o da contratti precarissimi, o da stipendi da fame; o tutt'e due le cose contemporaneamente.

    2) Quindi automaticamente "Secchione + coglione = prof" e "Secchione - coglione = altro lavoro". Formula matematica scientifica senza eccezioni per cui i prof sono tutti coglioni.
    Penso che questo rifletta semplicemente la tua mentalità nei confronti dei professori: l'insegnamento è roba da coglioni, che richiede solo di essere secchionazzi con buona memoria e non richiede nessun'altra capacità.


    PS: poi cmq, parlate di una laurea come di "farsi un mazzo sui libri" come se fosse una cosa che fa una persona su mille, quando invece sono circa i 40% delle persone in Italia - tutti ingegneri della NASA immagino, tranne quelli che sono coglioni e finiscono ad insegnare nelle scuole
    1 eh, me piacerebbe essere a scuola adesso.. ma ormai son passati 15/20 anni.. e allora penso che chi facesse l'insegnante avesse anche la possibilità di fare altro.

    2 se avessi letto i miei post non avresti risposto con certe fantasticherie.. nessuna formula matematica, ho parlato d'esperienza personale e anche di eccezioni... e ho anche aggiunto che essere un pò rimbambiti non significa essere incapaci o falliti.. il punto numero 2 è privo di ogni logica.

    se mai la "formula matematica" corretta è che più tempo passi sui libri meno ne passi a uscire/socializzare.. ora io credo che mediamente un secchione almeno 3 orette al giorno le passa su un libro.. se ci togli quelle che passa a scuola e quel che passa a mangiare/dormire non restano tutte ste ore di svago.
    e durante l'adolescenza, secondo me, è fondamentale per la crescita avere tempo libero per svagarsi un pò e capire un pò come gira il mondo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Figuracce che hanno fatto con voi
    Da Holly nel forum Figuracce
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 20/11/2016, 0:50
  2. Film che hanno fatto la storia
    Da franco nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/3/2009, 20:10
  3. Film che hanno fatto la storia
    Da valave nel forum Siti preferiti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 8:58
  4. I grandi film che hanno fatto la storia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 14:38
  5. Per tutte le raga che hanno preso la pillola del giorno dopo
    Da Bambolina_dolce nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 20:52