Quando lascio le mollette sul filo del bucato le raggruppo per colore e uso come divisione quelle che per colore non sono accoppiate - e quando riesco uso, ad esempio, le mollette azzurre per stendere il capo di quel colore. Se mangio la pasta tricolore magio prima un colore e poi l'altro, i miei amici possono bere dal mio bicchiere o dalla mia bottiglia e poi posso berci di nuovo io ma con i miei familiari non se ne parla, conservo tutti i biglietti conservabili, e spesso pure gli scontrini - ma quelli dopo un po' li butto. E li rimpiazzo con altri xD - ogni paio di scarpe deve rimanere per sempre nella sua scatola, idem per i gioielli e il trucco, da quando avevo 18 anni indosso sempre due anelli, li tolgo solo il tempo della doccia e dello shampoo - erano tre ma uno era troppo prezioso e i miei quando mi sono trasferita mi hanno detto di lasciarlo a casa loro. E infatti appena torno la prima cosa che faccio quando entro in casa è andarlo a mettere ... per ora non mi viene in mente altro ma ci sarà qualche altra cosa, me lo sento u.u'
Ah sì, controllo in continuazione se le persone hanno aggiornato le foto profilo di wa. E leggo l'ultima riga di ogni libro prima di iniziarlo, ma sto cercando di smetterla.