Visualizzazione stampabile
-
Quando lascio le mollette sul filo del bucato le raggruppo per colore e uso come divisione quelle che per colore non sono accoppiate - e quando riesco uso, ad esempio, le mollette azzurre per stendere il capo di quel colore. Se mangio la pasta tricolore magio prima un colore e poi l'altro, i miei amici possono bere dal mio bicchiere o dalla mia bottiglia e poi posso berci di nuovo io ma con i miei familiari non se ne parla, conservo tutti i biglietti conservabili, e spesso pure gli scontrini - ma quelli dopo un po' li butto. E li rimpiazzo con altri xD - ogni paio di scarpe deve rimanere per sempre nella sua scatola, idem per i gioielli e il trucco, da quando avevo 18 anni indosso sempre due anelli, li tolgo solo il tempo della doccia e dello shampoo - erano tre ma uno era troppo prezioso e i miei quando mi sono trasferita mi hanno detto di lasciarlo a casa loro. E infatti appena torno la prima cosa che faccio quando entro in casa è andarlo a mettere ... per ora non mi viene in mente altro ma ci sarà qualche altra cosa, me lo sento u.u'
Ah sì, controllo in continuazione se le persone hanno aggiornato le foto profilo di wa. E leggo l'ultima riga di ogni libro prima di iniziarlo, ma sto cercando di smetterla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Un'altra é quella della bottiglia nello zaino, quando la prendo per bere e poi la chiudo con il tappo, la capovolgo e la schiaccio per veder se ho chiuso bene.
Anche io lo faccio sempre! Ma è solo perché una volta non avevo chiuso bene il tappo e mi si era allagata la borsetta...
Quindi è più previdenza che ossessione :lol:
Ah! A lavorare quando sistemo la stanza dei giochi dei bambini metto i pupazzi riuniti per genere. Per dire: orsetti tutti vicini tra loro, uguale con i maialini, le tigri, i cani...Non posso farcela a metterli a caso! Poi così sono più accattivanti u.u
E mi mordo le guance. Colpa dell'apparecchio che portavo un tempo (mi faceva parecchi taglietti fastidiosi) e perché fondamentalmente sono una persona nervosa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Io sono nata il 17 di venerdì ahahah
e infatti si vedono i risultati:183:
anch'io ho la fissa quando mangio di iniziare dalle cose che mi piacciono meno...il dolce poi è sempre rigorosamente il gran finale!
-
Ma che mania è lasciare il dolce alla fine xD Cioè se vai al ristorante mica ordini il dessert prima dell'antipasto.. E' una cosa normale :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Oregon
Ma che mania è lasciare il dolce alla fine xD Cioè se vai al ristorante mica ordini il dessert prima dell'antipasto.. E' una cosa normale :roll:
La mania non è lasciare il dessert alla fine, ma avere un piano di battaglia per tutto il pasto.
Tutte le persone che conosco sono portate a mangiare prima le cose che piacciono più, e magari lasciare per ultime le cose che piacciono meno.
Io faccio l'inverso. Non so se sia una mania però. Mi è venuto in mente questo!
E mi è venuto in mente che non sopporto tante stranezze degli altri, tipo, una che non mi offrisse mai dell'acqua perché si schifa non potrebbe mai essere una mia amica :lol:
Edit. non so se sto scrivendo bene. so cotta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vanille.
E mi è venuto in mente che non sopporto tante stranezze degli altri, tipo, una che non mi offrisse mai dell'acqua perché si schifa non potrebbe mai essere una mia amica :lol:
Io te la offrirei.. e poi ti regalerei l'intera bottiglia u.u
-
Invece la maggior parte delle persone che conosco io mangiano per ultima la cosa che preferiscono, compresa io xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Invece la maggior parte delle persone che conosco io mangiano per ultima la cosa che preferiscono, compresa io xD
Allora vado a dire agli altri (miei in primis) che gli strani sono loro !
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
Io te la offrirei.. e poi ti regalerei l'intera bottiglia u.u
Si si, ma c'è qualcuno che non sarebbe così generoso! :D
A questo punto in realtà penso di conoscere parecchia gente strana!
-
Vabbè a parte il mangiare in fondo il cibo più buono, l'essere in anticipo piuttosto che in ritardo (al provino del 5 Luglio sono arrivato un'ora prima anche per evitare la fila) ed il non poter cacare in luoghi sconosciuti (nemmeno da Nicola, anche se frequentavo casa sua da 6 anni e comunque lui invece non andava nemmeno a pisciare a scuola, ancora più strano direi) anche se è estate nei ristoranti se devo essere io a prenotare prenoto dentro così nessuno può fumare, anche all'aperto il fumo passivo non lo posso sopportare, quando sono agitato poi mi balla la gamba, il latte lo bevo solo se è freddo e quasi sempre di ogni cibo preferisco evitare l'elaborazione, le uova preferisco mangiarle sode perché si senta meglio il sapore dell'uovo puro e non riesco a mangiare quasi nessuna verdura, un pò per il sapore, ma soprattutto per la consistenza. Se salgo in macchina devo sempre avere la cintura di sicurezza, indipendentemente da chi guida, altrimenti mi sento nudo, la metto senza nemmeno accorgermene ormai, è come respirare. XD
-
L'ossessione del non riuscire a farla fuori casa l'avevo anch'io...
Poi dopo un colloquio per gli States, un cappuccino del Mc Cafè e un piatto di riso della mensa universitaria... :lolll:
https://i.ytimg.com/vi/b7l6jg4Hlog/hqdefault.jpg