ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53
Like Tree29Mi piace

Ragazze spensierate

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    so distinguere chi finge da chi lo è davvero. inoltre, chi non è davvero spensierata, avrà molti momenti in cui ha atteggiamenti non spensierati. non si può fingere costantemente

    cmq, temperance, quanti anni di differenza hanno col fratello più piccolo?


  2. #42
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    so distinguere chi finge da chi lo è davvero. inoltre, chi non è davvero spensierata, avrà molti momenti in cui ha atteggiamenti non spensierati. non si può fingere costantemente

    cmq, temperance, quanti anni di differenza hanno col fratello più piccolo?
    Tra i 3 e 6 più o meno.
    L'inclinazione di una persona non è data da che posto occupi nell'albero genealogico. Ma dal contesto in cui si cresce.

  3. #43
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    non ho detto che non conta la società in cui viviamo. cioè per me è molto probabile che, escludendo quelle che hanno problemi economici, familiari e interpersonali, se una non è spensierata, cioè se non è sana, dipenda dal fatto che le ragazze, nella società di oggi, temono che i ragazzi le giudichino male, cioè pensano che certi atteggiamenti da bambine, naturali, le rendano meno attraenti o le facciano apparire stupide. questo per l'insicurezza che la nostra società comporta a molti. la mia ipotesi è che le primogenite con un fratello più piccolo si salvino da tutto ciò perché avendo con loro in casa un maschio più piccolo, vengono a sapere come sono i ragazzi in realtà e che quindi non c'è niente da preoccuparsi. mentre invece, quelle che hanno un fratello più grande, a causa del fatto che la società oppressiva di oggi porta molte persone a essere autoritarie con chi è più piccolo, quindi anche i fratelli i e sorelle maggiori contro i minori, non hanno modo forse di capire com'è davvero un ragazzo, in quanto loro fratello mostra il suo lato peggiore, spesso limitandosi a dare ordini.

    e poi ci sono quelle che di fratelli non ne hanno per niente e allo stesso modo rimangono perciò con le loro idee sbagliate sui ragazzi

    però, ripeto, questo meccanismo legato a fratelli e sorelle penso che esista solo perché viviamo in una società oppressiva e che crea paure


    ad esempio penso che chi ha la fortuna di avere un fratello maggiore sano, non autoritario, non sia così insicura

  4. #44
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Sono intervenuta poco in quanto non ritenevo di far parte della categoria, ma ora leggo che, essendo figlia unica, dovrei avere idee sbagliate sugli uomini? ...E' corretto? E quindi sarei "spensierata"? Insomma, così dovrebbe essere per i figli unici?
    Mi spiegheresti quali sarebbero queste idee sbagliate che si verrebbero a creare?

  5. #45
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    non ho detto che non conta la società in cui viviamo. cioè per me è molto probabile che, escludendo quelle che hanno problemi economici, familiari e interpersonali, se una non è spensierata, cioè se non è sana, dipenda dal fatto che le ragazze, nella società di oggi, temono che i ragazzi le giudichino male, cioè pensano che certi atteggiamenti da bambine, naturali, le rendano meno attraenti o le facciano apparire stupide. questo per l'insicurezza che la nostra società comporta a molti. la mia ipotesi è che le primogenite con un fratello più piccolo si salvino da tutto ciò perché avendo con loro in casa un maschio più piccolo, vengono a sapere come sono i ragazzi in realtà e che quindi non c'è niente da preoccuparsi. mentre invece, quelle che hanno un fratello più grande, a causa del fatto che la società oppressiva di oggi porta molte persone a essere autoritarie con chi è più piccolo, quindi anche i fratelli i e sorelle maggiori contro i minori, non hanno modo forse di capire com'è davvero un ragazzo, in quanto loro fratello mostra il suo lato peggiore, spesso limitandosi a dare ordini.

    e poi ci sono quelle che di fratelli non ne hanno per niente e allo stesso modo rimangono perciò con le loro idee sbagliate sui ragazzi

    però, ripeto, questo meccanismo legato a fratelli e sorelle penso che esista solo perché viviamo in una società oppressiva e che crea paure


    ad esempio penso che chi ha la fortuna di avere un fratello maggiore sano, non autoritario, non sia così insicura
    E chi ha un gemello??
    E gli orfani che vivono nelle case famiglia??
    E i bambini che vivono nella giungla e anno come fratelli adottivi scimmie e pantere??

  6. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    e anno come fratelli adottivi
    A imok e Hulk piace questo intervento

  7. #47
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un errore di battitura in cui lascio proprio l'h su hanno xD
    Sicuramente me l'ha tirata @P S Y C H O perché ho corretto i nomi delle squadre straniere che aveva scritto male nei pronostici
    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #48
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    morrigan

    le spensierate sono quelle sane. spensierate in senso positivo. cioè senza le fisime, film, pippe mentali, che si fanno molte ragazze. e sono spensierate quelle primogenite con un fratello minore. quindi tu in quanto figlia unica dovresti essere meno sana. però di figlie uniche ne ho conosciute poche, quindi nel tuo caso specifico non so dirti. comunque le poche figlie uniche che ho conosciuto, magari non sono insicure al livello delle altre, però diciamo che sono leggermente, ma in maniera simpatica, sapientone, cioè che quando parli ti guardano come sapessero sempre cosa stai per dire. quindi se la tirano in maniera diversa. non se la tirano sul dare confidenza ai ragazzi ma sulla propria intelligenza

    per farti chiarezza, le altre sono quelle che non sono primogenite con un fratello più piccolo. queste sono insicure nei confronti dei ragazzi. poi magari questa insicurezza la manifestano in modi diverso. mostrandosi naturalmente intimidite o mettendo, nei confronti dei ragazzi, una maschera da persona dura che non guarda in faccia e non ha bisogno di nessuno. cioè quelle che se la tirano. o facendo gli occhi seducenti a tutti, che è sempre una forma di insicurezza in quanto vuoi dimostrare a te stessa di piacere ai ragazzi a prescindere dal fatto che poi a te piaccia o no quel certo ragazzo

    mentre invece quelle primogenite con un fratello più piccolo sono spensierate e non sono insicure

    l'ho detto quali idee sbagliate. credono di doversi mostrare grandi, cioè non gioiose e spontanee come bambine, altrimenti verranno giudicate male. ovvero come in fondo siamo tutti. tutti siamo bambini in fondo

    assumono gli atteggiamenti che pensano di dover tenere. serie, composte, per paura di apparire stupide agli occhi dei ragazzi. stupide, immature, delle bambine. quando invece non c'è niente di male a continuare ad essere delle cosiddette bambine, cioè a rimanere spontanee e non invece ingessate
    Ultima modifica di Federico10; 20/3/2016 alle 3:09

  9. #49
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Psicologia spicciola mode on.
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  10. #50
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    temperance

    parlo delle ragazze che ho conosciuto io, per questo sono venuto a vedere se anche quelle che conoscete voi sono così. è un'ipotesi che voglio vedere se si conferma

    e cmq ho detto che parlo di quelle che vivono nell'ordinarietà della vita oppressiva che hanno molte persone. se una invece ha la fortuna di avere una famiglia sana, magari non influisce l'esistenza di fratelli o sorelle più grandi o il non avere fratelli o l'avere una sorella più piccola

    tu temperance hai fratelli o sorelle?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 13:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 17:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 9:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 19:22