se sono davvero saltellanti (in senso letterale) e ridono sempre e comunque (tipo anche in casi di lutti in famiglia... o di gol del bayern al 90° )... allora si... anche x me potrebbero essere lobotomizzate
se invece sono solo allegre, che pensano positivo e "un pochino spensierate" allora boh... ne conosco anch'io e non capisco checcazzo ci sarebbe di sbagliato nel loro modo di fare
Mah, credo che per "spensierate e saltellanti" si intenda quel tipo di ragazze sciocchine che hanno come unica preoccupazione che vestito mettere, come stanno i capelli, che non hanno argomenti e con la quale non puoi fare un discorso sensato. Non hanno nulla di sbagliato, solo a lungo andare credo diventi noioso frequentarle.
Nel post iniziale si parlava solo di ragazze che "non si arrabbiano ad ogni cosa, non si comportano insomma con la paura verso i ragazzi o con il bisogno di farli innamorare tutti, non hanno questo rapporto malato con i ragazzi. Sono come pollon, si comportano con i maschi come si comportano con le femmine e appunto sempre felici"
no dal post suo io ho capito altro
quelle di cui parli tu sono ragazze stupide... che x come la vedo io è molto diverso dall'essere allegra, solare o "un pochino spensierata"
anzi ti dirò... delle ragazze che conosco come quelle di cui parli tu nessuna è solare e nemmeno allegra... figuriamoci saltellante
Vi sembrerà strano ma rileggendo qui la prima persona che mi è venuta in mente è mio cugino
Giuro che sono seria. Se mettete tutto al maschile è praticamente la sua descrizione xD
Lui è figlio unico e dunque la domanda sorge spontanea: I RAGAZZI SPENSIERATI E SALTELLANTI SONO TUTTI FIGLI UNICI???