ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53
Like Tree29Mi piace

Ragazze spensierate

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio

    La domanda è, anche le ragazze saltellanti e sempre sorridenti che conoscete voi sono primogenite con un fratello più piccolo?
    No di solito le oche giulive sono geneticamente stupide e basta.

    A morrigan piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No di solito le oche giulive sono geneticamente stupide e basta.
    Quelle serie invece immagino che siano delle grandi cime ma che discorsi del cazzo
    A Half shadow e scazzula2 piace questo intervento

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    Credo che le uniche ragazze spensierate, sempre allegre e sorridenti come delle bambine, che io abbia conosciuto siano tutte primogenite con almeno un fratello più piccolo. Quelle spensierate che mi ricordo sono tutte così. Cioè in mezzo alla folla non sono ne intimidite ne se la tirano facendo quelle infastidite ne fanno le sensuali guardando tutti con gli occhi socchiusi. Sorridono, spesso saltellano, non si arrabbiano ad ogni cosa, non si comportano insomma con la paura verso i ragazzi o con il bisogno di farli innamorare tutti, non hanno questo rapporto malato con i ragazzi. Sono come pollon, si comportano con i maschi come si comportano con le femmine e appunto sempre felici

    La domanda è, anche le ragazze saltellanti e sempre sorridenti che conoscete voi sono primogenite con un fratello più piccolo?

    Pensate a pollon, parlo di quelle, felici, iperattive, senza paure
    Hai provato a vedere se nel passato di queste ragazze ci sono casi di lobotomia congenita?!

  5. #24
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    se sono davvero saltellanti (in senso letterale) e ridono sempre e comunque (tipo anche in casi di lutti in famiglia... o di gol del bayern al 90° )... allora si... anche x me potrebbero essere lobotomizzate

    se invece sono solo allegre, che pensano positivo e "un pochino spensierate" allora boh... ne conosco anch'io e non capisco checcazzo ci sarebbe di sbagliato nel loro modo di fare

  6. #25
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se sono davvero saltellanti (in senso letterale) e ridono sempre e comunque (tipo anche in casi di lutti in famiglia... o di gol del bayern al 90° )... allora si... anche x me potrebbero essere lobotomizzate

    se invece sono solo allegre, che pensano positivo e "un pochino spensierate" allora boh... ne conosco anch'io e non capisco checcazzo ci sarebbe di sbagliato nel loro modo di fare
    Mah, credo che per "spensierate e saltellanti" si intenda quel tipo di ragazze sciocchine che hanno come unica preoccupazione che vestito mettere, come stanno i capelli, che non hanno argomenti e con la quale non puoi fare un discorso sensato. Non hanno nulla di sbagliato, solo a lungo andare credo diventi noioso frequentarle.

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Mah, credo che per "spensierate e saltellanti" si intenda quel tipo di ragazze sciocchine che hanno come unica preoccupazione che vestito mettere, come stanno i capelli, che non hanno argomenti e con la quale non puoi fare un discorso sensato. Non hanno nulla di sbagliato, solo a lungo andare credo diventi noioso frequentarle.
    Nel post iniziale si parlava solo di ragazze che "non si arrabbiano ad ogni cosa, non si comportano insomma con la paura verso i ragazzi o con il bisogno di farli innamorare tutti, non hanno questo rapporto malato con i ragazzi. Sono come pollon, si comportano con i maschi come si comportano con le femmine e appunto sempre felici"
    A Hulk piace questo intervento

  8. #27
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Mah, credo che per "spensierate e saltellanti" si intenda quel tipo di ragazze sciocchine che hanno come unica preoccupazione che vestito mettere, come stanno i capelli, che non hanno argomenti e con la quale non puoi fare un discorso sensato. Non hanno nulla di sbagliato, solo a lungo andare credo diventi noioso frequentarle.
    no dal post suo io ho capito altro

    quelle di cui parli tu sono ragazze stupide... che x come la vedo io è molto diverso dall'essere allegra, solare o "un pochino spensierata"

    anzi ti dirò... delle ragazze che conosco come quelle di cui parli tu nessuna è solare e nemmeno allegra... figuriamoci saltellante
    A morrigan piace questo intervento

  9. #28
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    Quelle spensierate che mi ricordo sono tutte così. Cioè in mezzo alla folla non sono ne intimidite ne se la tirano facendo quelle infastidite ne fanno le sensuali guardando tutti con gli occhi socchiusi. Sorridono, spesso saltellano, non si arrabbiano ad ogni cosa, non si comportano insomma con la paura verso i ragazzi o con il bisogno di farli innamorare tutti, non hanno questo rapporto malato con i ragazzi. Sono come pollon, si comportano con i maschi come si comportano con le femmine e appunto sempre felici
    Vi sembrerà strano ma rileggendo qui la prima persona che mi è venuta in mente è mio cugino
    Giuro che sono seria. Se mettete tutto al maschile è praticamente la sua descrizione xD
    Lui è figlio unico e dunque la domanda sorge spontanea: I RAGAZZI SPENSIERATI E SALTELLANTI SONO TUTTI FIGLI UNICI???

  10. #29
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vi sembrerà strano ma rileggendo qui la prima persona che mi è venuta in mente è mio cugino
    Giuro che sono seria. Se mettete tutto al maschile è praticamente la sua descrizione xD
    Lui è figlio unico e dunque la domanda sorge spontanea: I RAGAZZI SPENSIERATI E SALTELLANTI SONO TUTTI FIGLI UNICI???

    Sono figlio unico e no, non mi definirei "spensierato e saltellante"...

  11. #30
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sono figlio unico e no, non mi definirei "spensierato e saltellante"...
    Come no? Non potrei trovare aggettivi migliori per te
    A imok piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 12:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 16:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 8:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 18:22