Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Federico10
La domanda è, anche le ragazze saltellanti e sempre sorridenti che conoscete voi sono primogenite con un fratello più piccolo?
No di solito le oche giulive sono geneticamente stupide e basta.
-
Quote:
Holly
No di solito le oche giulive sono geneticamente stupide e basta.
Quelle serie invece immagino che siano delle grandi cime :lol: ma che discorsi del cazzo :183:
-
Quote:
Federico10
Credo che le uniche ragazze spensierate, sempre allegre e sorridenti come delle bambine, che io abbia conosciuto siano tutte primogenite con almeno un fratello più piccolo. Quelle spensierate che mi ricordo sono tutte così. Cioè in mezzo alla folla non sono ne intimidite ne se la tirano facendo quelle infastidite ne fanno le sensuali guardando tutti con gli occhi socchiusi. Sorridono, spesso saltellano, non si arrabbiano ad ogni cosa, non si comportano insomma con la paura verso i ragazzi o con il bisogno di farli innamorare tutti, non hanno questo rapporto malato con i ragazzi. Sono come pollon, si comportano con i maschi come si comportano con le femmine e appunto sempre felici
La domanda è, anche le ragazze saltellanti e sempre sorridenti che conoscete voi sono primogenite con un fratello più piccolo?
Pensate a pollon, parlo di quelle, felici, iperattive, senza paure
Hai provato a vedere se nel passato di queste ragazze ci sono casi di lobotomia congenita?!
-
se sono davvero saltellanti (in senso letterale) e ridono sempre e comunque (tipo anche in casi di lutti in famiglia... o di gol del bayern al 90° :lol:)... allora si... anche x me potrebbero essere lobotomizzate :lol:
se invece sono solo allegre, che pensano positivo e "un pochino spensierate" allora boh... ne conosco anch'io e non capisco checcazzo ci sarebbe di sbagliato nel loro modo di fare
-
Quote:
scazzula2
se sono davvero saltellanti (in senso letterale) e ridono sempre e comunque (tipo anche in casi di lutti in famiglia... o di gol del bayern al 90° :lol:)... allora si... anche x me potrebbero essere lobotomizzate :lol:
se invece sono solo allegre, che pensano positivo e "un pochino spensierate" allora boh... ne conosco anch'io e non capisco checcazzo ci sarebbe di sbagliato nel loro modo di fare
Mah, credo che per "spensierate e saltellanti" si intenda quel tipo di ragazze sciocchine che hanno come unica preoccupazione che vestito mettere, come stanno i capelli, che non hanno argomenti e con la quale non puoi fare un discorso sensato. Non hanno nulla di sbagliato, solo a lungo andare credo diventi noioso frequentarle.
-
Quote:
morrigan
Mah, credo che per "spensierate e saltellanti" si intenda quel tipo di ragazze sciocchine che hanno come unica preoccupazione che vestito mettere, come stanno i capelli, che non hanno argomenti e con la quale non puoi fare un discorso sensato. Non hanno nulla di sbagliato, solo a lungo andare credo diventi noioso frequentarle.
Nel post iniziale si parlava solo di ragazze che "non si arrabbiano ad ogni cosa, non si comportano insomma con la paura verso i ragazzi o con il bisogno di farli innamorare tutti, non hanno questo rapporto malato con i ragazzi. Sono come pollon, si comportano con i maschi come si comportano con le femmine e appunto sempre felici"
-
Quote:
morrigan
no dal post suo io ho capito altro
quelle di cui parli tu sono ragazze stupide... che x come la vedo io è molto diverso dall'essere allegra, solare o "un pochino spensierata"
anzi ti dirò... delle ragazze che conosco come quelle di cui parli tu nessuna è solare e nemmeno allegra... figuriamoci saltellante :lol:
-
Quote:
Federico10
Quelle spensierate che mi ricordo sono tutte così. Cioè in mezzo alla folla non sono ne intimidite ne se la tirano facendo quelle infastidite ne fanno le sensuali guardando tutti con gli occhi socchiusi. Sorridono, spesso saltellano, non si arrabbiano ad ogni cosa, non si comportano insomma con la paura verso i ragazzi o con il bisogno di farli innamorare tutti, non hanno questo rapporto malato con i ragazzi. Sono come pollon, si comportano con i maschi come si comportano con le femmine e appunto sempre felici
Vi sembrerà strano ma rileggendo qui la prima persona che mi è venuta in mente è mio cugino :lol:
Giuro che sono seria. Se mettete tutto al maschile è praticamente la sua descrizione xD
Lui è figlio unico e dunque la domanda sorge spontanea: I RAGAZZI SPENSIERATI E SALTELLANTI SONO TUTTI FIGLI UNICI???
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Vi sembrerà strano ma rileggendo qui la prima persona che mi è venuta in mente è mio cugino :lol:
Giuro che sono seria. Se mettete tutto al maschile è praticamente la sua descrizione xD
Lui è figlio unico e dunque la domanda sorge spontanea: I RAGAZZI SPENSIERATI E SALTELLANTI SONO TUTTI FIGLI UNICI???
Sono figlio unico e no, non mi definirei "spensierato e saltellante"...
-
Quote:
imok
Sono figlio unico e no, non mi definirei "spensierato e saltellante"...
Come no? Non potrei trovare aggettivi migliori per te :o