Visualizzazione stampabile
-
Ragazze spensierate
Credo che le uniche ragazze spensierate, sempre allegre e sorridenti come delle bambine, che io abbia conosciuto siano tutte primogenite con almeno un fratello più piccolo. Quelle spensierate che mi ricordo sono tutte così. Cioè in mezzo alla folla non sono ne intimidite ne se la tirano facendo quelle infastidite ne fanno le sensuali guardando tutti con gli occhi socchiusi. Sorridono, spesso saltellano, non si arrabbiano ad ogni cosa, non si comportano insomma con la paura verso i ragazzi o con il bisogno di farli innamorare tutti, non hanno questo rapporto malato con i ragazzi. Sono come pollon, si comportano con i maschi come si comportano con le femmine e appunto sempre felici
La domanda è, anche le ragazze saltellanti e sempre sorridenti che conoscete voi sono primogenite con un fratello più piccolo?
Pensate a pollon, parlo di quelle, felici, iperattive, senza paure
-
L'unica ragazza che conosco con quelle caratteristiche ha 3 fratelli. Lei è la terza dei quattro.
-
Questa è pure peggio di quelle che le fumatrici son tutte troie...
-
La mia sorella più grande è la primogenita ed in effetti è così, però la sorella del mio ex-amico per esempio era primogenita e lui figlio minore e semmai mi sembrava timida e soprattutto molto silenziosa, sarà per via di quel padre tremendo che hanno, però mi sa che tu ti basi parecchio su delle coincidenze...
-
Ma sai che non lo avevo notato?! E' proprio vero cavolo!
-
In effetti anche tutte le primogenite con fratellame che conosco io sono molto spensierate! Riflettendoci bene, fra tutte, le più spensierate sono quelle che mangiano molta verdura, ci dev'essere per forza un nesso fra le due cose!
-
Che poi, se prendiamo Pollon come metro di paragone, son ben altri i motivi della spensieratezza. Altro che fratelli minori!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Che poi, se prendiamo Pollon come metro di paragone, son ben altri i motivi della spensieratezza. Altro che fratelli minori!
Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!!!
Che poi anche a me degli amici avevano soprannominata "pollon" anni fa, ma non rispecchio la tua teoria...
-
saltellanti? ma che sono donne-canguro?
-
Io a 29 anni avevi altri metri......
Ma chi cazzo è Pollon ?