ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53
Like Tree29Mi piace

Ragazze spensierate

  1. #31
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vi sembrerà strano ma rileggendo qui la prima persona che mi è venuta in mente è mio cugino
    Giuro che sono seria. Se mettete tutto al maschile è praticamente la sua descrizione xD
    Lui è figlio unico e dunque la domanda sorge spontanea: I RAGAZZI SPENSIERATI E SALTELLANTI SONO TUTTI FIGLI UNICI???
    ehm ehm...



    vabbè vuol dire che stasera affanculo ti ci mando saltellando


  2. #32
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ehm ehm...

    vabbè vuol dire che stasera affanculo ti ci mando saltellando

    Mi è la verità xD
    E poi la mia non era né una critica e né una presa in giro.
    Come avete detto anche tu e quell'altro idiota di Jack, essere allegri e spensierati non vuol dire mica stupidi o superficiali.
    Il mio era quasi un complimento, dato che se leggete bene nel post iniziale che ho quotato non c'è scritto niente di negativo.
    A meno che voi non consideriate difetti la pazienza, l'allegria e il non aver paura nell'approcciarsi con persone dell'altro sesso..

  3. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mi è la verità xD
    E poi la mia non era né una critica e né una presa in giro.
    Come avete detto anche tu e quell'altro idiota di Jack, essere allegri e spensierati non vuol dire mica stupidi o superficiali.
    Il mio era quasi un complimento, dato che se leggete bene nel post iniziale che ho quotato non c'è scritto niente di negativo.
    A meno che voi non consideriate difetti la pazienza, l'allegria e il non aver paura nell'approcciarsi con persone dell'altro sesso..
    Si ma non serve che esprimi sempre il tuo grande affetto ogni volta che fai il mio nome

  4. #34
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Si ma non serve che esprimi sempre il tuo grande affetto ogni volta che fai il mio nome
    Ormai ogni volta che devo citarti mi esce automatico "quell'idiota di Jack" xD

  5. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ora che avete sollevato la questione... Sono quasi dell'idea che se fossi stato figlio unico forse sarei stato più ottimista... Sono sempre stati più una seccatura che una compagnia... Hanno preso tutti da mia madre, i peggiori difetti, come l'essere ritardatari cronici... Fortuna che l'ultimo corso l'ho frequentato da solo, mentre invece sperava di essere ammessa anche mia sorella, sicuramente sarebbe andata a finire che ci saremmo andati insieme ed io avrei ritardato a causa sua, come per tutto il resto... Invece essendoci sempre andato da solo mi sono fatto apprezzare per la mia puntualità.

  6. #36
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    temperance

    cioè quante ne conosci che hanno comportamento e situazione familiare che coincidono?

    - - - Aggiornamento - - -

    lunantica

    cioè sei come una bambina di carattere ma non sei in quell'ordine in famiglia? e in che ordine allora?

    - - - Aggiornamento - - -

    jamila

    più piccolo di quanti anni?

    - - - Aggiornamento - - -

    holly

    non sto parlando di ragazze stupide, sono sole spensierate come bambine, non è che parlino di cose stupide. viceversa essendo rimaste bambine sono più intelligenti in quanto ne si fanno problemi inesistenti ne la loro vita ruota attorno a fidanzarsi col primo che capita per non stare da sole ne fanno le pettegole parlando delle relazioni degli altri. giocano, i giochi dei bambini

    - - - Aggiornamento - - -

    scazzula

    parlo di ragazze spensierate in senso positivo


    no morrigan, non parlo di quelle. parlo di quelle che sono esattamente come bambine, tutto il contrario. anzi, sono quelle che si truccano di meno. sono più naturali. il loro primo interesse è giocare e non hanno i difetti di cui ho parlato nel primo post

  7. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho poche amiche donne, e nessuna è secondogenita quindi nessuna che sia come Pollon per quello.
    Si dice sempre che per i secondi figli è tutto più semplice, e probabilmente è pure vero, ma non credo dipenda da quello il carattere e l'atteggiamento di una persona, o saremmo tutti robot fatti con lo stampino.

  8. #38
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Ho detto primogenite

  9. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    Ho detto primogenite
    Ricordavo secondogenite. E allora no, le mie amiche che hanno fratelli minori non sono così. Qualcuna è più solare di altre ma non è Pollon manco lontanamente. Le primogenite che ho in famiglia, poi, son tutte delle stronze da rinchiudere in cella e gettare la chiave.

  10. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Quelle serie invece immagino che siano delle grandi cime ma che discorsi del cazzo
    No, generalmente mi infastidisce sia chi ride come un idiota per ogni cazzata sia le persone dal perenne rodimento.

    Per rispondere all'autore del topic: mi sembra fantascientifico stabilire se una persona sia davvero spensierata o meno solo dall'atteggiamento.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Nel post iniziale si parlava solo di ragazze che "non si arrabbiano ad ogni cosa, non si comportano insomma con la paura verso i ragazzi o con il bisogno di farli innamorare tutti, non hanno questo rapporto malato con i ragazzi. Sono come pollon, si comportano con i maschi come si comportano con le femmine e appunto sempre felici"
    Per l'appunto... "e appunto sempre felici" non vuol dire niente. Ci sono tante persone che hanno il rodimento di culo perenne e come preoccupazione più grande "che mi metto oggi". E tante persone che possono avere un atteggiamento tranquillo ma non spensierato. Non confondiamo tranquillità, spensieratezza e superficialità.

    Ovviamente io nel commento precedente mi riferivo alle ragazze stupidotte. Quando una persona è stupida riesce a essere felice molto più facilmente.
    A Jack Daniels piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 13:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 17:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 9:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 19:22