Mi è la verità xD
E poi la mia non era né una critica e né una presa in giro.
Come avete detto anche tu e quell'altro idiota di Jack, essere allegri e spensierati non vuol dire mica stupidi o superficiali.
Il mio era quasi un complimento, dato che se leggete bene nel post iniziale che ho quotato non c'è scritto niente di negativo.
A meno che voi non consideriate difetti la pazienza, l'allegria e il non aver paura nell'approcciarsi con persone dell'altro sesso..
Ora che avete sollevato la questione... Sono quasi dell'idea che se fossi stato figlio unico forse sarei stato più ottimista... Sono sempre stati più una seccatura che una compagnia... Hanno preso tutti da mia madre, i peggiori difetti, come l'essere ritardatari cronici... Fortuna che l'ultimo corso l'ho frequentato da solo, mentre invece sperava di essere ammessa anche mia sorella, sicuramente sarebbe andata a finire che ci saremmo andati insieme ed io avrei ritardato a causa sua, come per tutto il resto... Invece essendoci sempre andato da solo mi sono fatto apprezzare per la mia puntualità.
temperance
cioè quante ne conosci che hanno comportamento e situazione familiare che coincidono?
- - - Aggiornamento - - -
lunantica
cioè sei come una bambina di carattere ma non sei in quell'ordine in famiglia? e in che ordine allora?
jamila
più piccolo di quanti anni?
holly
non sto parlando di ragazze stupide, sono sole spensierate come bambine, non è che parlino di cose stupide. viceversa essendo rimaste bambine sono più intelligenti in quanto ne si fanno problemi inesistenti ne la loro vita ruota attorno a fidanzarsi col primo che capita per non stare da sole ne fanno le pettegole parlando delle relazioni degli altri. giocano, i giochi dei bambini
scazzula
parlo di ragazze spensierate in senso positivo
no morrigan, non parlo di quelle. parlo di quelle che sono esattamente come bambine, tutto il contrario. anzi, sono quelle che si truccano di meno. sono più naturali. il loro primo interesse è giocare e non hanno i difetti di cui ho parlato nel primo post
Ho poche amiche donne, e nessuna è secondogenita quindi nessuna che sia come Pollon per quello.
Si dice sempre che per i secondi figli è tutto più semplice, e probabilmente è pure vero, ma non credo dipenda da quello il carattere e l'atteggiamento di una persona, o saremmo tutti robot fatti con lo stampino.
Ho detto primogenite
Ricordavo secondogenite. E allora no, le mie amiche che hanno fratelli minori non sono così. Qualcuna è più solare di altre ma non è Pollon manco lontanamente. Le primogenite che ho in famiglia, poi, son tutte delle stronze da rinchiudere in cella e gettare la chiave.
No, generalmente mi infastidisce sia chi ride come un idiota per ogni cazzata sia le persone dal perenne rodimento.
Per rispondere all'autore del topic: mi sembra fantascientifico stabilire se una persona sia davvero spensierata o meno solo dall'atteggiamento.
Per l'appunto... "e appunto sempre felici" non vuol dire niente. Ci sono tante persone che hanno il rodimento di culo perenne e come preoccupazione più grande "che mi metto oggi". E tante persone che possono avere un atteggiamento tranquillo ma non spensierato. Non confondiamo tranquillità, spensieratezza e superficialità.
Ovviamente io nel commento precedente mi riferivo alle ragazze stupidotte. Quando una persona è stupida riesce a essere felice molto più facilmente.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.