Originariamente inviata da
Half shadow
Layne ti assicuro che non me la sono presa, anzi alcune cose mi hanno fatto sorridere, anche perché la mia è solo una domanda, ovvero quali sono i migliori stati dove trasferirsi, non ho detto che intendo trasferirmi. Inoltre io di qualifiche con la scuola superiore che ho fatto ne ho 3, poi che non mi ricordi più un tubo dato che sono passati anni è possibilissimo, ma intanto sono 3, forse ho preteso troppo chiedendo qui informazioni sugli states, ma quando l'ho chiesto mi sembrava una buona idea, dato che degli aspiranti migranti o migranti ci sono nel forum, ad esempio @
Dream Eater che ha detto di preferire l'Australia ad altre nazioni dopo evidentemente aver preso in considerazione tutto il resto e quindi essersi sicuramente documentata un minimo.
@
Oregon: Nella città di Orlando non so se ci sia il mare, in quel film non si vedeva, semmai c'era un lago, comunque un bello stato dove vivere geograficamente sarebbe sicuramente il Vermont, lì d'estate le temperature non sono mai troppo calde, anche se d'inverno scendono anche sotto i -20 gradi, però sembra che le case di legno proteggano molto bene dalle temperature esterne, un'altra regione che forse potrebbe piacermi è lo Utah. La California avrebbe una città bella come S. Francisco e moltissime altre città ancora che si trovano nel golden state, ma la possibilità di terremoti insieme ad altre cose me la fa escludere.