ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 54 su 54
Like Tree27Mi piace

Il nostro mondo

  1. #51
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma dorco pio una sega....non avete ragione e fine...

    Siamo ancora in quell'età in cui si ripete costantemente "io ho ragione, tu no pappappero"?!
    Tu puoi esprimere la tua opinione, ogni altro utente può esprimere la sua. Vuoi stare a sindacare ogni stracazzo di risposta, perché ti diverti così?! Va bene. Vuoi continuare a dare a tutti degli stupidi e dire che tizio caio e sempronio dicono stronzate?! Va bene. Ma che gran dito nel culo che stai diventando.


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

    Siamo ancora in quell'età in cui si ripete costantemente "io ho ragione, tu no pappappero"?!
    Tu puoi esprimere la tua opinione, ogni altro utente può esprimere la sua. Vuoi stare a sindacare ogni stracazzo di risposta, perché ti diverti così?! Va bene. Vuoi continuare a dare a tutti degli stupidi e dire che tizio caio e sempronio dicono stronzate?! Va bene. Ma che gran dito nel culo che stai diventando.
    Vabbè ma anche voi se vi basta la parola ''stronzate'' per scaldarvi.....che permalosità (lo so, da che pulpito....ma ci stava )

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ma si sta parlando di un mondo ideale, perché non dare sfogo alla fantasia e a tutto ciò che normalmente è impossibile?
    Cioè in un mondo ideale col cavolo che penso al bollo dell'auto xD
    Potrei pensare a un pianeta con delle persone selezionate, ma sarebbe una cosa troppo nazi e quindi no.

    Direi che un pianeta dove posso stare da sola a godermi le bellezze dei territori sarebbe il top.
    Vagare per osservare, trarre piacere nel guardare il mondo.
    Si ma la fantasia può essere anche intelligente, se io volessi un mondo alla Minority Report in cui si possono prevedere i crimini c'è comunque un senso dietro, se invece dico che vorrei un mondo di asini che volano non c'è (lo so nessuno l'ha detto, è per farti capire)
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #53
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ma perché dovresti lasciare i crimini in un mondo ideale?
    Perché cercare un modo intelligente di risolvere i problemi, se basta pensare a un posto privo di problemi già di partenza?
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #54
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ma perché dovresti lasciare i crimini in un mondo ideale?
    Perché cercare un modo intelligente di risolvere i problemi, se basta pensare a un posto privo di problemi già di partenza?
    L'idealità ovviamente dipende anche da quanto vuoi spingerti con la fantasia, un mondo in cui esistono solo persone esemplari è un'idealità astratta, magari pensare a un mondo più meritocratico è più concreto
    Quello che dico è che anche nell'astratto deve esserci un senso logico (vabbè adesso comincio a rompermi i coglioni )

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 9:43
  2. Lucio Battisti - Il Nostro Caro Angelo
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 21:29
  3. Il Nostro Posto di Lavoro (o Scuola)
    Da Lantis nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 20:19
  4. Senza il nostro amore
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/3/2005, 17:01
  5. Il nostro tipo ideale
    Da vogue nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/12/2004, 22:06