ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54
Like Tree27Mi piace

Il nostro mondo

  1. #41
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flurien Visualizza il messaggio
    Haha ci ho scritto un libro fantasy anni fa su questa domanda , anche se la perfezione non esiste per sua natura ... l'idea era più per un mondo più civile e meno doloroso possibile .



    Ovviamente non vi ammorbo troppo descrivendo ogni singolo dettaglio se in fondo è un libro intero .
    Ma io sono partito dal ciò che più spinge gli esseri umani verso l'egoismo .
    Immaginate un mondo formato solo da piccoli villaggi , dove si conoscono tutti , non grandi città in cui non conosci nessuno, e quindi te ne freghi se rubi a qualcuno che nemmeno conosci .
    Un mondo senza denaro , in cui i beni sono distribuiti da un (Benevolo e imparziale regnante ) in base alle necessità di ogni paese .
    I figli vengono mandati a otto anni in un altro paese per renderli individui autonomi , e sradicare le nascite di potenti dinastie , e vengono accolti da una nuova famiglia per essere istruiti in un mestiere a loro scelta .
    I figli del re sono dotati del potere di cura con l'imposizione delle mani e girano di paese in paese facendo da giudici nelle dispute e curando le infermità gravi .
    Completa parità di sesso tra uomo e donna , pari diritti dignità e compiti .
    Se si commette una colpa grave come il furto , o l'omicidio si sconta la pena lavorando nel tempo libero al servizio dei più bisognosi , come neonati , anziani ecc ecc per ristabilire l'attaccamento con le altre persone , perchè aiutare gli altri fa bene al cuore .
    Nessun matrimonio , nessun obbligo di legarsi o procreare , ognuno è libero di amare come e chi vuole .
    Istruzione mirata e avanzata fin da piccoli .
    insomma ce nè per tutti i gusti
    Un killer al servizio dei più bisognosi io non ce lo metterei Poi perchè nel tempo libero?
    Comunque apprezzo il post intelligente in mezzo a tante stronzate

  2. # ADS
     

  3. #42
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Un killer al servizio dei più bisognosi io non ce lo metterei Poi perchè nel tempo libero?
    Comunque apprezzo il post intelligente in mezzo a tante stronzate
    Beh oddio, "stronzate"...era un 3D sull'immaginare un posto ideale per noi, non si parlava certo di massimi sistemi xD
    A Temperance e illusione piace questo intervento

  4. #43
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Beh oddio, "stronzate"...era un 3D sull'immaginare un posto ideale per noi, non si parlava certo di massimi sistemi xD
    Fosse stato in off topic chiedendo come sarebbe il vostro mondo delle favole allora non sarebbero stronzate, invece vedo un topic aperto in argomento libero in cui si chiede come sarebbe un mondo secondo le regole e le caratteristiche che preferiamo, un topic che poteva essere interessante ma è stato un pò sprecato a mio parere

    Infatti lo stesso autore ha ripreso certi post facendo intendere che il tono del topic era diverso
    A Pinkman piace questo intervento

  5. #44
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    A te selezionerei () anche solo per il modo che hai di cercare un dialogo con ciascuno nei 3D che apri, lo trovo davvero un modo di fare carino laddove in diversi scrivono solo per fare monologhi...
    Eccerto lunantì ci deve stà un dialogo reciproco sennò che siamo in un foro a fà?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Fosse stato in off topic chiedendo come sarebbe il vostro mondo delle favole allora non sarebbero stronzate, invece vedo un topic aperto in argomento libero in cui si chiede come sarebbe un mondo secondo le regole e le caratteristiche che preferiamo, un topic che poteva essere interessante ma è stato un pò sprecato a mio parere

    Infatti lo stesso autore ha ripreso certi post facendo intendere che il tono del topic era diverso
    C'ha ragione JD, yo
    Teletrasporti, Pokemon, insetti estinti, dolci?! Ma che è l'asilo abbelli?!

  6. #45
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Meglio un mondo coi pokémon, le caramelle, i teletrasporti che il mondo reale degli adulti con le tasse, la burocrazia, le rotture in generale...
    A lunantica piace questo intervento

  7. #46
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Come si fa a rispondere seriamente ad un topic aperto da una persona che non sa scrivere nemmeno mezza parola in un italiano corretto?!

    @Pinkman hai bisogno di qualche altro richiamo per capire in che lingua scrivere?!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #47
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Come si fa a rispondere seriamente ad un topic aperto da una persona che non sa scrivere nemmeno mezza parola in un italiano corretto?!

    @Pinkman hai bisogno di qualche altro richiamo per capire in che lingua scrivere?!
    Mi pare che diversi topic aperti da lui abbiano ricevuto risposte serie, quindi non è colpa sua ma vostra che avete interpretato male il topic

  9. #48
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #49
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma dorco pio una sega....non avete ragione e fine...
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #50
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ma si sta parlando di un mondo ideale, perché non dare sfogo alla fantasia e a tutto ciò che normalmente è impossibile?
    Cioè in un mondo ideale col cavolo che penso al bollo dell'auto xD
    Potrei pensare a un pianeta con delle persone selezionate, ma sarebbe una cosa troppo nazi e quindi no.

    Direi che un pianeta dove posso stare da sola a godermi le bellezze dei territori sarebbe il top.
    Vagare per osservare, trarre piacere nel guardare il mondo.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 9:43
  2. Lucio Battisti - Il Nostro Caro Angelo
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 21:29
  3. Il Nostro Posto di Lavoro (o Scuola)
    Da Lantis nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 20:19
  4. Senza il nostro amore
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/3/2005, 17:01
  5. Il nostro tipo ideale
    Da vogue nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/12/2004, 22:06