Sembra che non sia così facile. Magari un compromesso alla Futurama coi tubi veloci, anche per la spedizione degli acquisti da internet.
Sembra che non sia così facile. Magari un compromesso alla Futurama coi tubi veloci, anche per la spedizione degli acquisti da internet.
effettivamente quella del teletrasporto mi garda assai come anche la storia dei dolci a profusione
inoltre aggiungerei che nel mio mondo non esisterebbero tasse e cazzate varie ognuno disporrebbe di un budget mensile mooolto ampio,cosi da non avere pensieri di arrivare a fine mese
Nel mio non esisterebbero i soldi, ci sarebbe il baratto. E niente asfalto, paesaggi inviolati, animali liberi e non esisterebbe male ne violenza.
Sul teletrasporto ci devo pensare...comodo si, ma in molte occasioni ci si perderebbero molte cose piacevoli di viaggi e tragitti.
Il Nulla
e vaffanculo a tutto il resto!
Attirare farfalle è positivo @Half shadow ha pure un doppio senso ambiguo
- - - Aggiornamento - - -
Rossa o bionda va bene @Jeggi ma verde blu sono un po' strani come capelli
L'occhio azzurro o verde è un bell' occhio da guardare @Half shadow hai ragione, ma ci sono cose più importanti
@lunantica MagicCarpet ha ragione
@alfio61 egalitè cosa vuol dire?
@Artemisia Il tuo dolce preferito?!
Ora anche i superpoteri ragazzi, ma che state dicendo.. un mondo realistico
Ultima modifica di Something Strange; 5/10/2015 alle 15:40 Motivo: l'italiano non è una malattia
Un mondo dove Pinkman riesce a scrivere in italiano e senza quei fastidiosissimi "yo", sarebbe fantastico.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
@Pinkman significa uguaglianza
Haha ci ho scritto un libro fantasy anni fa su questa domanda , anche se la perfezione non esiste per sua natura ... l'idea era più per un mondo più civile e meno doloroso possibile .
Ovviamente non vi ammorbo troppo descrivendo ogni singolo dettaglio se in fondo è un libro intero .
Ma io sono partito dal ciò che più spinge gli esseri umani verso l'egoismo .
Immaginate un mondo formato solo da piccoli villaggi , dove si conoscono tutti , non grandi città in cui non conosci nessuno, e quindi te ne freghi se rubi a qualcuno che nemmeno conosci .
Un mondo senza denaro , in cui i beni sono distribuiti da un (Benevolo e imparziale regnante ) in base alle necessità di ogni paese .
I figli vengono mandati a otto anni in un altro paese per renderli individui autonomi , e sradicare le nascite di potenti dinastie , e vengono accolti da una nuova famiglia per essere istruiti in un mestiere a loro scelta .
I figli del re sono dotati del potere di cura con l'imposizione delle mani e girano di paese in paese facendo da giudici nelle dispute e curando le infermità gravi .
Completa parità di sesso tra uomo e donna , pari diritti dignità e compiti .
Se si commette una colpa grave come il furto , o l'omicidio si sconta la pena lavorando nel tempo libero al servizio dei più bisognosi , come neonati , anziani ecc ecc per ristabilire l'attaccamento con le altre persone , perchè aiutare gli altri fa bene al cuore .
Nessun matrimonio , nessun obbligo di legarsi o procreare , ognuno è libero di amare come e chi vuole .
Istruzione mirata e avanzata fin da piccoli .
insomma ce nè per tutti i gusti