S@ve ma cm cavolo fai..??
S@ve ma cm cavolo fai..??
penso ke intenda macchine dei suoi genitori a cui lui nn deve fare il pieno ...Originariamente inviata da Unique
nn solo..spendo soldi x comprare tante cose,pagare il bollettino della piscina,la benzina x il motorino eccOriginariamente inviata da _PrIdE_90
...beh dipende...ci sono sabati sera ke possono partire 20 o anke passa €, se poi vado un compleanno, ke fortunatamante non ce ne sono tnt, ancora di più...facendo il conto ke dove s va d solito a mnmgiare sì fa il conto alla romana...quindi 20€ , + il regalo da 10 ai 15 €...e può capitare sabati sera dai 5 ai 10 € proprio x bere qlcs...sempre se nn me li offre qlc1...poi vabbe facendo il conto alla mattina x la colazione, e le sigarette .....qnd esco le altre sere (se esco) 5€!
...beh mediamente (senza i compleanni, anke xke nn c sono sempre)...più o meno dai 35 ai 60 €
Originariamente inviata da hilary91
dipende ci sono settimane in qui la massima spesa è di 1€ e ci sono settimane in qui spendo anche 300€!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
dipende dai mesi...
di solito per tutti i miei estra spendo sui 100-130.00 euro a settimana ,ma molte volte kapita ke spendo sui 500.00 euro
Se compri anche vestiti..??
14€ per le sigarette,21€ per la benzina,10/15€ se magio fuori o vado al cinema e altri 30€ vanno sempre in "fumo" :smt102
Al mese posso spendere max 100euro ma mi limito sempre ai 30/40 euro per accumulare mese dopo mese un bel gruzzolino