dai 100 ai 150€
dai 100 ai 150€
Originariamente inviata da Sally
d inverno cmq spendo di meno.. 20 euro circa per le sigarette, e 10 euro per le uscite dato ke non esco quasi mai.. se esco non vado a ballare quindi niente soldi per l entrata.. giusto qualcosa da bere.
Anche se facciamo i weekend in montagna spendo al massimo 40 euro, perchè prendiamo anke da mangiare..
ma i miei mi danno 100 euro al mese e in genere mi bastano, a volte li metto anke via
Poi va beh la benzina la faccio io proprio se sono a secco, (non più di 10 euro cmq) vestiti non li compro da una vita, regali li faccio al moroso coi soldi che mi da la nonna
Quindi 100 euro al mese e stop, sono la mia spesa.
(togliendo libri, pullman, tasse uni e altre cose necessarie)
Io non spendo un cazzo, sn un essenzialista...
Tra i 50 ed i 100 euro in media,ma spesso anche meno.
Campi ad aria?Originariamente inviata da s@ve
si campa dei suoi petiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Spendo pochino, perchè esco pochino. Pago i biglietti per la corriera e quando ho fame al bar della scuola prendo qualcosa.
Bhu.. dipende a volte sugli 80 a volte anke meno 30 alcune settimane ho superato i 150 ma erano settimane particolari, data la sregolatezza della mia vita nn ho una spesa stabile ^^
per giocare a calcio non serve moltissimo, un paio di scarpe e i pantaloni, per andare a correre idem....la ragazza non mi costa nulla (tranne la benza per andare da lei) uhm, i cavalli, suo padre me li fa usare gratis perchè glieli alleno e addestro...già già, direi che non spendovo proprio nulla in hobby! Cmq dal mese dopo che ho scritto quel mex ho cominciato a fare lezioni di equitazione in maniera professionale, quindi ho un centinaio di euro al mese che vanno li!Originariamente inviata da alchimista
troppo