50euro circa
50euro circa
ogni sabato sera almeno 20€ vanno via..
sigarette 15€ circa
a scuola tra panini è schifezze varie circa 10€
perciò all'incirca 50€ a settimana
pochissimo. non arrivo neanche ai 5€
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
TROPPO...allora,partendo dal presupposto che tutti i sabati vado a ballare lontano,e per entrare costa molto,in piu abbiamo sempre il tavolo(cioe ogni sabato partono circa60euro x l entrata)...quando riesco vado anche al venerdi..poi,gli opsional che prendo in disco...e giu altri soldi...gli opsional(canne)durante la settimana,sigarette,ricariche(che durano mass 2gg),tutti i pomeriggi al bar,alla mattina al bar a far colazione....insomma nn meno di 200 euro....e nn parliamo di vestiti che e meglio...
mi godo i miei 15 euri per vivere
poi all'interno del mese spendo circa 30/40 euri per libri
ma non ogni settimana, quindi spicciolo in più, spicciolo in meno, 15 euri
Come fai..?? Io certe settimane arrivo anche a 200 euro..
Beh dipende. C'è la settimana che magari spendo solo 20 euro in fumo, caffè la mattina e aperitivo il fine settimana. C è il finesettimana che si va in piezzeria se è un compleanno si fa il regalo, si beve poi al bar, si prende il materiale occorrente allo sballo XD si va a ballare e li si che son soldi
Prova con un bel vocabolario.Originariamente inviata da gigia
Ma sai benissimo che per te non è troppo, perché lo dici, allora? Per dire che sarebbe troppo per gli altri? Come possono essere troppe le spese per chi non deve altro che chiederli, i soldi?
se non lo trovi sul vocabolario comunque si dice opzionalOriginariamente inviata da UriGeller
si bonanotte...Originariamente inviata da Personne