ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79
Like Tree89Mi piace

Nella vita di tutti i giorni AMO...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

L'aperitivo al bar con tanti stuzzichini

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Amo alzarmi la mattina presto e prepararmi la colazione nel silenzio della casa.
    Amo quando i miei cani si piazzano in cucina perchè vogliono anche loro il biscottino del buon risveglio per poi potersi riacciambellare di nuovo nella loro cuccia.
    Amo l'odore del caffè che esce dalla macchinetta, anche se non lo bevo più.
    Amo aprire le persiane e metter il naso fuori per annusare l'odore di cibo della vicina (la domenica in genere c'è la parmigiana *_*), essere accarezzata dal sole e vedere gli uccellini che vanno a beccare le briciole di pane nel piattino che ho lasciato il giorno precedente.
    E soprattutto AMO fare colazione. Datemi da mangiare e sono la persona più felice di questo mondo

Poi si svegliano gli altri e finisce la magia...
    A illusione, Holly, MaRcOsAtRy e altri 1 piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Io AMO quando finisco di fare le cose.
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

amo comandare le persone, sottometterle e controllare tutto

Temperance
    Donna

Predefinito

Quando mi cade qualcosa e il mio cane me la raccoglie, anche se non gliel'ho insegnato *-*

Amo meno quando gli lancio la palla e quella non me la riporta, ma torna da me e mi fa capire che devo prenderla io e rilanciargliela.

Ah, e amo la piscina per passerotti che ho fatto con la ciotola del cane, e che ci si buttino dentro a due o tre, anche se lo spazio non ci starebbe! Teneriii

Amo un po' meno che quando il cane se ne accorge ci si fionda contro e mi fa cadere la ciotola al primo piano. Sì, l'ha fatto dieci minuti fa. E ora devo cercare di convincere la signora del primo piano ad aprirmi la porta. E quella è pazza, non esce di casa da anni e non apre né finestre né balconi per paura che le entrino i topi. Topi che non ci sono se non nella sua testa.
    Quasi quasi la ciotola la lascio lì u.u'
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quando mi cade qualcosa e il mio cane me la raccoglie, anche se non gliel'ho insegnato *-*

Amo meno quando gli lancio la palla e quella non me la riporta, ma torna da me e mi fa capire che devo prenderla io e rilanciargliela.

Ah, e amo la piscina per passerotti che ho fatto con la ciotola del cane, e che ci si buttino dentro a due o tre, anche se lo spazio non ci starebbe! Teneriii

Amo un po' meno che quando il cane se ne accorge ci si fionda contro e mi fa cadere la ciotola al primo piano. Sì, l'ha fatto dieci minuti fa. E ora devo cercare di convincere la signora del primo piano ad aprirmi la porta. E quella è pazza, non esce di casa da anni e non apre né finestre né balconi per paura che le entrino i topi. Topi che non ci sono se non nella sua testa.
    Quasi quasi la ciotola la lascio lì u.u'

Il mio viene da me con la palla in bocca, ma appena cerco di sfilargliela scappa come un matto perchè vuole che lo rincorro
    A Temperance piace questo intervento

Temperance
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio

Il mio viene da me con la palla in bocca, ma appena cerco di sfilargliela scappa come un matto perchè vuole che lo rincorro
    Fa anche quello, ovviamente u.u
    Sono tutti uguali i cuccioloni *-*

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Amo addormentarmi con Lui, stretta nel suo abbraccio. Amo svegliarmi durante la notte e trovarlo accanto a me, avvicinarmi e abbracciarlo, magari svegliarlo e vedere che invece di arrabbiarsi mi stringe ancora più forte, mia da un bacio sulla testa e mi dice "ti amo". Amo risvegliarmi al suono della sua sveglia, sentire Lui che la spegne e si avvicina per darmi un bacio. Amo passare dieci minuti abbracciati a sonnecchiare, prima di alzarmi definitivamente. Amo lasciarlo lì a letto, dargli ancora qualche minuto di riposo, lavarmi e poi tornare a svegliarlo. Amo uscire di casa insieme la mattina, andare a fare colazione al bar e amo le mattine in cui lavoro nella sua ditta. Amo, i giorni in cui non lavoro da Lui, le chiamate delle 11/12 (e delle 15, e delle 18), in cui passiamo anche un'ora a parlare del nulla. Amo quando mi saluta con un "ciao amore", quando non mi da il tempo di fargli domande che ha già la risposta. Amo quando, terminata la chiamata, si arrabbia perché sono ancora un po' impacciata nel dirgli "ti amo". Amo quando il pomeriggio non lavoriamo e abbiamo la possibilità di stare insieme, guardare qualche serie tv mentre mi insegna a mangiare i ghiaccioli. Amo andare con Lui al supermercato, impedirgli di comprare quintali di caramelle, passare le ore nella corsia delle birre perché non sappiamo quali prendere. Amo quando facciamo l'aperitivo al bar, ma anche quando ne improvvisiamo uno a casa con ciò che abbiamo. Amo quando mi insegna a suonare la chitarra e mi porta in sala prove, quando siamo io e Lui soli, lì, a berci una birra. Amo quando, camminando per strada, si avvicina e mi prende per mano. Amo il fatto che non cambi quando è in mezzo agli altri, che si comporti come quando siamo soli. Amo il tempo che riusciamo a dedicarci.
    A Temperance, Layne S., Echoes e altri 1 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1014 volte

Predefinito

amo la doccia gelata d'estate u.u

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Amo quando qualcuno mi fa trovare la colazione pronta appena mi sveglio <3