amo vedere le persone inciampare sulle scalinate
amo vedere le persone inciampare sulle scalinate
Amo il gelato, è peggio di una Droga u.u
amo evidenziare le contraddizioni
Amo tornare a casa e trovare cane e gatto ad aspettarmi davanti alla porta. Amo quando il cane mi fa le feste e mi fa sentire la sua "regina".
Amo quando la gatta, dopo una giornata che non mi vede, mi segue ovunque e non mi molla un attimo. Amo andare a letto e, anche se fa un caldo bestia, averla accanto che vuole un po' di coccole e mi fa le fusa nelle orecchie. Amo darle un bacino sulla testolina prima di andare a dormire e ogni mattina appena mi sveglio. Amo quando sto leggendo sul letto e lei viene a strusciarsi contro la mia faccia. Amo quando le lancio uno dei suoi pupazzetti e lei me lo riporta miagolando. Amo quando trova in giro un paio di calze e inizia a "piangere" perché vuole che qualcuno glielo lanci e giochi con lei. Amo quando mi viene a chiedere del cibo e si piazza davanti ad una delle due ciotole, come ad indicarmi se vuole la scatoletta o i croccantini.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Io AMO Gex (il geco che ha deciso di abitare in questa casa) che si rintana dietro al quadro di Crepax.
Come ho fatto a dimenticarmi del geco che c'è fuori al terrazzo di mia zia! Da che ho memoria c'è sempre stato, inizio a credere sia immortale!
Amo vedere come riesce a scansare gli agguati del cane, le altre lucertole me le fa fuori e me le porta sul letto, lui invece è furbo, e infatti ancora sopravvive u.u
Amo quando il mio cane si siede ancor prima che io gliela dica per avere un biscottino. Mi guarda con uno sguardo troppo cuccioloso![]()
Amo che domani vado da dentista.
Amo l'anestesia che mi farà.
Amo domani <3 <3
Amo i weekend dove si va in pizzeria XD
Amo l'anestesia <3