amo vedere le persone inciampare sulle scalinate
amo vedere le persone inciampare sulle scalinate
Amo il gelato, è peggio di una Droga u.u
amo evidenziare le contraddizioni
Amo tornare a casa e trovare cane e gatto ad aspettarmi davanti alla porta. Amo quando il cane mi fa le feste e mi fa sentire la sua "regina".
Amo quando la gatta, dopo una giornata che non mi vede, mi segue ovunque e non mi molla un attimo. Amo andare a letto e, anche se fa un caldo bestia, averla accanto che vuole un po' di coccole e mi fa le fusa nelle orecchie. Amo darle un bacino sulla testolina prima di andare a dormire e ogni mattina appena mi sveglio. Amo quando sto leggendo sul letto e lei viene a strusciarsi contro la mia faccia. Amo quando le lancio uno dei suoi pupazzetti e lei me lo riporta miagolando. Amo quando trova in giro un paio di calze e inizia a "piangere" perché vuole che qualcuno glielo lanci e giochi con lei. Amo quando mi viene a chiedere del cibo e si piazza davanti ad una delle due ciotole, come ad indicarmi se vuole la scatoletta o i croccantini.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Io AMO Gex (il geco che ha deciso di abitare in questa casa) che si rintana dietro al quadro di Crepax.
Come ho fatto a dimenticarmi del geco che c'è fuori al terrazzo di mia zia! Da che ho memoria c'è sempre stato, inizio a credere sia immortale!
Amo vedere come riesce a scansare gli agguati del cane, le altre lucertole me le fa fuori e me le porta sul letto, lui invece è furbo, e infatti ancora sopravvive u.u
Amo quando il mio cane si siede ancor prima che io gliela dica per avere un biscottino. Mi guarda con uno sguardo troppo cuccioloso
Amo che domani vado da dentista.
Amo l'anestesia che mi farà.
Amo domani <3 <3
Amo i weekend dove si va in pizzeria XD
Amo l'anestesia <3