Mi tocco/torturo i capelli, in più mangio le pellicine a lato delle unghie sino a sanguinare delle volte.
Mi tocco/torturo i capelli, in più mangio le pellicine a lato delle unghie sino a sanguinare delle volte.
Sbatto un sacco le palpebre, mi tormento ciglia e sopracciglia, mi viene la gastrite e o vomito - succhi gastrici perché non mangio nulla - oppure l'addome mi diventa duro come una tavola da stiro. Mi incazzo per tutto, quindi non deve esserci nessuno in casa o se c'è non deve parlarmi e venire in camera mia. Solo che, siccome sono praticamente sempre chiusa in camera mia in silenzio, mi sa che sono nata stressata e ci resterò.
Mi batte l'occhio, di solito quello sinistro, mi mangio le unghie e mangio un sacco di schifezze tipo 4 fette di pane con un kg di Nutella, merendini pieni di conservanti, 5 pacchetti di crackers, cereali strapieni di zucchero, mille caramelle ecc Più volte, dal tanto stress, ho mangiato pure cibo da cena o pranzo, come minestre o pastasciutta alle 4 del pomeriggio. Se non ho cibo in casa divento molto irritabile per qualsiasi cosa.
Biiiii allora
Mangio compulsivamente, fumo come la turca, sono taciturna, un amica mi ha detto che quando sono agitata non faccio che sciogliere e legare i capelli, metto in ordine casa ovviamente in maniera maniacale, faccio lavatrici una dietro l'altra anche se la roba non si è asciugata e lo stendino è pieno, se capita che sono fuori e sono stressata prendo un disaronno invece del capo, metto/tolgo lo smalto alle unghie almeno 3 volte prima che mi piaccia davvero, vado a correre o a nuotare, e poi credo basta
Ah, inoltre mi mordo le guance (colpa dell'apparecchio, da allora ho sto vizio) e mi accanisco coi miei punti neri.
Quando sono stressato vorrei distruggere tutto quello che mi passa per le mani e mandare a cagare tutti quelli che provano a parlarmi, fortunatamente però mi limito a fumare ed imprecare un po' più del solito.
Quando sono sotto stress preferisco che nessuno mi parli perché in quella dimensione le parole mi urtano incredibilmente e non so nemmeno come potrei reagire.
ragazzi vi trovo meglio
1/2 sigarette speciali e passa tutto dai