quando sono stressato ascolto darkwave, mi rilassa, oppure contatto qualche mia amica
lo faccio comunque anche in assenza di stress
Grazie al cielo, tic nervosi ancora non mi pare di averne notati. In compenso fisicamente vado in decomposizione. Dermatiti croniche, problemi di intestino che creano problemi dove non dovrebbero, gastrite nervosa, mal di stomaco, nausea e vomito, mal di testa, insonnia...
Gli effetti collaterali al mio stress sono: Balbettio, prurito, vampate di calore, sono isterico, e ho lo sclero facile. Magari trovassi una soluzione
Oh io sono un esperta!
- mi mangio le unghie
- divento una frustrata del cazzo e dico a tutti quello che penso di loro senza badare troppo a come li farò stare (sono ne giusto sempre, però certe cose sarebbe meglio non dirle..)
- piango come una disperata per ogni minima cazzata
- mangio, soprattutto mangio. E magio in modo compulsivo. 1 pacco al gg di pan bauletto o uno di gocciole o 8-9 mele gli alimenti più quotati. E non ingrasso di un etto
Io credo di averle tutte!
Mi strappo le sopracciglia (ebbene sì!), mi mangio le unghie, piango, mangio in modo compulsivo, vomito, ho attacchi di panico e divento incazzosa con tutti.
Considerando che sono sempre sotto stress immagina come son messa