ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Violenza allo stato puro

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Violenza allo stato puro

    Oggi al TG5 verso le 13'15 hanno mandato in onda un servizio in cui un kamikazee veniva freddato (giusta cosa perchè lo stava per fare lui) senza alcun problema...
    Quello che mi chiedo è perchè allora ai bambini non si faccia vedere il wrestling e queste cose sì!?!?!?!?!
    ROBA DA MATTI!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    xchè quella è verità...

    non ho visto il video, non so come fosse ma so che ci sono state numerose discussioni in proposito di cosa far vedere e cosa no al tg...
    ...io son del parere che se un genitore non vuole ke suo figlio veda scene violente non accende la tv sul tg a pranzo o a cena, l'informazione prima di tutto!
    Senza contare che se stai pranzndo la cosa migliore sarebbe tenere la tv spenta xchè se no il dialogo in famiglia se ne va a pu***ne.

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come hai detto tu l'informazione è importante e gli scambi di opinione aiutano la famiglia a parlare... mi sa che ti sbagli perchè il TG apre il dialogo e gli scambi di pensiero cmq appunto perchè è realtà basterenne far medere alcune immagini e non gli spari il snague madaiiii meglio il wrestling per i bambini almeno ridono su cose false e non sulla morte di un uomo!

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    lascia perdere la tv. Hanno spostato allymcbeal alle 11 di sera un po' di tempo fa xè conteneva "scene non adatte a minori" qndo in ogni pubblicità ci sono donne nude o coppie ke lo fanno.. L'IGNORANZA DEL NOSTRO PAESE.

  6. #5
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Guarda, secondo me, è molto + importante che i bambini imparino a conoscere, a rispettare e soprattutto a temere la violenza vera piuttosto che quattro buffoni che fingono di picchiarsi in un ring di gomma (senza nulla togliereall'alta professionalità di Rey Mysterio e co...)

  7. #6
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    xchè quella è verità...

    non ho visto il video, non so come fosse ma so che ci sono state numerose discussioni in proposito di cosa far vedere e cosa no al tg...
    ...io son del parere che se un genitore non vuole ke suo figlio veda scene violente non accende la tv sul tg a pranzo o a cena, l'informazione prima di tutto!
    Senza contare che se stai pranzndo la cosa migliore sarebbe tenere la tv spenta xchè se no il dialogo in famiglia se ne va a pu***ne.
    gia!!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Basta apparire bene..la verità va sempre in secondo piano..se appari secondo le norme della società sei apposto. Credo sia qui la chiave...

  9. #8
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Non vedo cosa ci sia di male. La realtà va documentata...

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioè raga, allora cosa c'è di male in 4 deficienti che mostrano le loro qualità atletiche non indifferenti...
    allora dato che apprezzate la realtà... cercate di apprezzare un filmato di nome

    BUM FIGHTS 2

    è realtà nei ghetti americani però è stato censurato ovunque cercatelo e vedetelo!!!!

  11. #10
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolferine84
    cioè raga, allora cosa c'è di male in 4 deficienti che mostrano le loro qualità atletiche non indifferenti...
    Appunto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attimi di puro terrore
    Da DKNY nel forum Il confessionale
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 7/11/2007, 21:46
  2. Terrore puro....
    Da bigboss86 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 19:53
  3. Zucchero - Puro Amore
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 9:05