Ho detto domani U.U..... ho dovuto fotografare il cartaceo domani sul lavoro appena ho un attimo le metto ......mi sputtano per voi, pensa quanto vi voglio bene
Però anche gli altri, daiii, 2 foto!!
Io non mi sono mai evoluto.
Qui avevo 22 anni e stavo lavorando come un mulo...
Hai il classico vestito da killer/cecchino di lusso. Stavi aspetando con calma la vittima che rincasava? non vedo lo sniper..era giù sul cavalletto ?!
Grandissimo sia per la foto che hai postato,sia perchè non è da tutti sapersi rilassare veramente in ogni situazione, ad un eventuale raduno andremo sicuramente d'accordo take it easy rulez
In modalità barbuto a Roma
- - - Aggiornamento - - -
In modalità sexy
In modalità capellone
Non ho foto da piccolo dietro...ma non sono cambiato di un cazzoXD
Avevo il ciuffo in giù ed ero senza barba.....adesso ho un pò di cresta e la barba lunga.
Una cosa del genere (tra l'altro mi somiglia ):
Forse dovrei ripostare le mie foto, sono abbastanza diverso dall'anno scorso
@Ace of spades nella terza foto stavi benissimo! Anche se i capelli lunghi non mi piacciono, begli occhi comunque
Accipicchia ma quanti anni hai Dade? Perché io mi vedo molto più bambino di te se mi guardo allo specchio o in foto. Beh, ad essere sinceri in alcune foto non vengo così bambino, ma in tantissime sì... Dipende dalle giornate, stranamente e (ma questo è già più comprensibile) dala lunghezza della barba e dei baffi, però allo specchio sempre molto innocente.