Ho detto domani U.U..... ho dovuto fotografare il cartaceodomani sul lavoro appena ho un attimo le metto
......mi sputtano per voi, pensa quanto vi voglio bene
Però anche gli altri, daiii, 2 foto!!
Io non mi sono mai evoluto.
Qui avevo 22 anni e stavo lavorando come un mulo...
![]()
Hai il classico vestito da killer/cecchino di lusso. Stavi aspetando con calma la vittima che rincasava? non vedo lo sniper..era giù sul cavalletto ?!
Grandissimo sia per la foto che hai postato,sia perchè non è da tutti sapersi rilassare veramente in ogni situazione, ad un eventuale raduno andremo sicuramente d'accordotake it easy rulez
In modalità barbuto a Roma
- - - Aggiornamento - - -
In modalità sexy
In modalità capellone
![]()
Non ho foto da piccolo dietro...ma non sono cambiato di un cazzoXD
Avevo il ciuffo in giù ed ero senza barba.....adesso ho un pò di cresta e la barba lunga.
Una cosa del genere (tra l'altro mi somiglia):
Forse dovrei ripostare le mie foto, sono abbastanza diverso dall'anno scorso![]()
@Ace of spades nella terza foto stavi benissimo! Anche se i capelli lunghi non mi piacciono, begli occhi comunque![]()
Accipicchia ma quanti anni hai Dade? Perché io mi vedo molto più bambino di te se mi guardo allo specchio o in foto. Beh, ad essere sinceri in alcune foto non vengo così bambino, ma in tantissime sì... Dipende dalle giornate, stranamente e (ma questo è già più comprensibile) dala lunghezza della barba e dei baffi, però allo specchio sempre molto innocente.