ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Underworld: Evolution (seguito)

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Underworld: Evolution (seguito)

    http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id...571878&intl=us



    [img][http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/screen_gems/underworld__evolution/kate_beckinsale/evolution_teaser.jpg]http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/screen_gems/underworld__evolution/kate_beckinsale/evolution_teaser.jpg[/img]

    Underworld: Evolution continues the saga of war between the aristocratic Death Dealers and the barbaric Lycans (werewolves). The film traces the beginnings of the ancient feud between the two tribes as Selene (Kate Beckinsale), the vampire heroine, and Michael (Scott Speedman), the lycan hybrid, try to unlock the secrets of their bloodlines. The tale of action, intrigue and forbidden love takes them into the battle to end all wars as the immortals must finally face their retribution.



    Genres: Suspense/Horror
    Release Date: January 20th, 2006 (wide)

    Starring: Kate Beckinsale, Scott Speedman, Bill Nighy, Derek Jacobi, Tony Curran
    Directed by: Len Wiseman
    Produced by: Gary Lucchesi, Tom Rosenberg

    [img][images/thumbs/maya_kate_beckinsale1.jpg]http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/screen_gems/underworld__evolution/_group_photos/kate_beckinsale1.jpg[/img]

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bello bello!mi son vista il 1°

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Bellissimo il primo spero ke del secondo si possa dire lo stesso!!

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh nel sito c'è il trailer per chi volesse dare uno sguardo...penso che sta vampira che si è "schierata" dicoamo...coi mannari...avrà un bel po il suo da fare!!!
    adoro sta mescolanza di razze però e anche sto genere di film

  6. #5
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ho trovato la trama:

    Dopo aver guadagnato solo negli USA ben 100 milioni di dollari d’incasso, era logico che il fantasy/horror “Underworld” generasse prima o poi un sequel, puntualmente in arrivo agi inizi del 2006 con il titolo di UNDERWORLD EVOLUTION. In questo nuovo capitolo di quella che è ormai una saga cinematografica di successo ritroviamo i personaggi della bella guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), unita dall’amore al licantropo ibrido Michael (Scott Speedman) ed entrambi in fuga dalle loro razze d’appartenenza, ovvero gli aristocratici vampiri Dealers ed i selvaggi licantropi Lycans, in perenne lotta tra di loro. Selene e Michael tenteranno di porre fine al secolare scontro cercando di scoprire le origini delle rispettive linee di sangue ed i misteri alla base di essi e dell’atavica lotta tra le due razze immortali. Il loro intento sarà anche una corsa contro il tempo, inseguiti sia dai Lycans (che vogliono il segreto del sangue ibrido di Michael) che dai Dealers, intenzionati a vendicare la morte di uno dei loro tre leader, antichissimo vampiro nonché padre putativo di Selene ed ucciso da lei stessa nel primo film. UNDERWORLD EVOLUTION è un film che funge tanto da sequel con la prosecuzione delle avventure della bella Selene quanto da prequel stesso alla storia, svelando tramite flashback frammenti del passato di lei e della guerra tra Vampiri e Licantropi. Diretto ancora una volta da Len Wiseman, autore già del primo capitolo che ne ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Danny McBride, il film è stato co-prodotto dalla Screen Gems insieme alla Lakeshore Entertainment con set a Vancouver in Canada e vede tornare nel ruolo dei protagonisti Kate Beckinsale (“Underworld”,”Van Helsing”,”Serendipity”) e Scott Speedman (“Underworld”,”Duets”,”XXX 2”) insieme ad un cast formato da Bill Nighy (“Underworld”,”Still Crazy”,”Lucky Break”), Sir Derek Jacobi (“Gosford Park”,”Il Gladiatore”,”Amleto”), Shane Brolly e Michael Sheen. Il film, distribuito dalla Sony, arriverà nei cinema americani il 6 Gennaio 2006.

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Da vedere appena esce, se no...nel primo mi hanno lasciato le cose in sospeso...a questo punto immagino esca anche il 3° molto piu avanti!

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Lunedì scorso sono andata a vederlo... è emozionante, incasinato! Per chi non ha visto il primo meglio che non lo vada a vedere, non ci capirebbe moltissimo

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io avevo visto anke l uno ma ho capito poco cmq

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Lunedì scorso sono andata a vederlo... è emozionante, incasinato! Per chi non ha visto il primo meglio che non lo vada a vedere, non ci capirebbe moltissimo
    io volevo vederlo ma mutti dice che è violento sapesse quali horror ho visto io ma è splatter?

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    io volevo vederlo ma mutti dice che è violento sapesse quali horror ho visto io ma è splatter?
    non ci arriva manco lontanamente allo splatter!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avete mai seguito qualcuno?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:54
  2. Underworld - Born Slippy
    Da Holly nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/7/2008, 0:16
  3. pro evolution soccer 5
    Da boss182 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 11:37
  4. programma più seguito dai ragazzi?
    Da stania nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 12:39