Voglio vederlooooo mi ispira troppoo E poi Michael è troppo figo
Molto molto bello,secondo me,cosiglio però di vedere il primo perche se no non si capisce molto.comunque un bel film girato bene e con scene esaltanti, lo consiglio a tutti quelli che non l'hanno ancora visto!!!!!!!!!!!!
il primo è stato molto carino, ma il secondo potevano evitare di farlo..gran noia, mi stavo addormentando...solita patetica trama..
era un po impossibile che non facessero un seguito dato che il primo era rimasto appunto in sospeso in attesa di un finale.Originariamente inviata da andrão
sono bellissimi tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!1 non vi rendete conto..io li amo gli underworld!!!
underworld è bellissimo!!! può sembrare il classico horror senza capo nè coda, cn una storia debolissima dietro, invece no, nn lo è x niente! x tt i fan della saga: il terzo film dovrebbe essere in produzione. dovrebbe parlare di lucian e sonya. x ki ama leggere: quest'estate sn usciti i tre libri tratti dai film. "underworld" e "underworld: evolution" sn novelization, ovvero sn il racconto del film, piuttosto precisi e + approfonditi, mentre il terzo, "underworld: blood enemy" è stato scritto dall'autore (greg cox) basandosi sui personaggi dei film, e parla dell'origine della faida tra vampiri e lycan, ovvero l'amore proibito tra lucian e la principessa sonya (cm dovrebbe essere x il terzo film). questi libri si possono trovare nella collana "urania horror", e, purtroppo, sn piuttosto difficili da trovare, ma vi consiglio di cercarli, xkè ne vale assolutamente la pena!
visto molto bello
molto bello! come anche il 1°! ed ho letto qualche giorno fa che iniziano tra poco le riprese del prequel...e purtroppo nn ci sarà kate backinsale o come si scrive
Ultima modifica di MaRcOsAtRy; 3/3/2008 alle 19:59
Visto ieri sera.....secondo me è uno dei rari casi in cui il seguito è al livello del primo.....molto belli entrambi
In effetti ha ragione Puff quando dice che se non ci stai piuttosto attento può essere un po' incasinato da seguire.
Non sapevo stessero girando un prequel
Non sapevo stessero girando un prequel [/quote]
nemmeno io prima di leggerlo x caso su coming soon