@Masquerade, grazie, accetto volentieri lezioni di pittura da te....ma le miniature le lascio ad Ace...Io non ho cotanta pazienza e sbriciolerei una miniatura in metallo con la sola forza del pensiero dopo circa 30 secondi....Hobby stupendo, ma per persone
calme....molto calme
...l'avevo vista dal cellulare e per un attimo quella mi pareva la faccia di ace...in effetti con la barba non ci va molto lontano xD
Si concordo, io impazzirei e dopo circa 20 secondi mi verrebbe una crisi isterica! Sono una persona abbastanza paziente ma certe attività anziché calmarmi mi irritano (sarà pure che non ci sono proprio portata)
Più che altro non mi convince tanto la collanina eh ! XD
foto dei giorni scorsi mentre ero a metà lavoro..Oggi conto di finire ste 11 canaglie e dedicarmi agli ultimi 6 pezzi a cui ho dato solo l mano di base....48 ore non basteranno, contando che dovrò spennellare i mortacci con 3 mani di smalto trasparente concesso gentilmente da esponenti del gentil sesso
Ace, guarda che belle!! Nella prima si vedono dei bellissimi riflessi! Bellissime davvero!
Questa volta li fotti tutti!!
Dai che stanno venendo benissimo!
Ma lo smalto trasparente è per renderle lucide? Non sarebbe più semplice e veloce una spruzzata di vernice lucida finale spray?
Ma.....Qualche foto delle gare, i risultati...pensieri, parole, opere e missioni? Ace of spades, ci lasci così?! Ok che ci informi in Mp, però questo spazietto tutto per le tue miniaturine va riempito d'orgoglio!
Re-so-con-to...Re-so-con-to