Grazie a tutti, ma non sono niente di eccezionale come pittore, me la cavo, ma in Italia ci stanno 4/6 tizi che spaccano e io in confronto potrei sembrare un bambino che scarabocchia sulla carta
procedo a rilento ..ombre applicate, e metalli completati...ora viene la parte che mi aggrada di più, riprendere le tinte base e dare le luci
Uh, guarda qui come si vedono bene!!
Ace, non fare il modesto....io sbavo dandomi una passata di smalto sulle unghie e mi trema la mano....
Ma, curiosità: tutto a occhio nudo? Mi impressiona la cotta, deve avere una dimensione "batterica"!
@morrigan in questo siamo gemelle separate alla nascita...io ho la manualità di un bimbo di 5 anni
...ci immagini a farle noi??? 0________________0
@lunantica, noi sapremmo trasformare le miniature di ace in splendidi picasso U.U
si si.
Mi sbalordisci un sacco, sai troppe cose sei sicuro di avere 28 anni o manca uno zero finale ?
uahah @morrigan, @lunantica, se un giorno c'incontreremo ve lo passo io lo smalto sulle unghie...iniziate a scegliere i pattern..l'albero argentato di gondor, l'occhio rosso di Sauron, la fogliolina elfica, ne abbiamo di tutti i colori
@Ace of spades, io voglio l'intero villaggio Hobbit su una mano e la battaglia finale compresa di tutti i personaggi sull'altra
So che ce la puoi fare
Se non sei una gigante alta almeno 6 metri credo sarà molto arduo.
NOn uso nessuna lente d'ingrandimento (così ti rispondo alla domanda di prima e prendo due piccioTTi con una fava) e quindi la vedo molto dura
se ti accontenti posso provare ricopiare gli avatar di Dade e Marcos in sequenza alternata
Ok, mi accontento degli avatar...ma chiedi il permesso perima!!
Quindi miniature a occhio nudo? Spaventoso! Al tuo posto sarei diventata un ciclope