ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46
Like Tree40Mi piace

Capodanno.

  1. #31
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Come tutti gli anni passati (salvo rare eccezioni), fino alla mezzanotte starò col parentado riunito a casa mia per il cenone, e finché potrò questo "pezzo" del Capodanno non lo cambierò affatto, sia per il piacere di stare in famiglia, sia perché - andando sul prosaico - la cucina della mi' mamma stra-batte quella di qualsiasi ristorante/locale , ed evito pure di venire spennato dal punto di vista economico.



    Dopo, si prospetta il vuoto: un mio amico lavorerà al catering, un altro - che conduce ormai una vita monastica - si coricherà verso le dieci e mezza , ed un altro ancora si è già organizzato con una comitiva di altri suoi amici... indi per cui, credo che farò un salto in centro in solitaria...

  2. # ADS
     

  3. #32
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    [QUOTE=Ubaldone;3381375]Come tutti gli anni passati (salvo rare eccezioni), fino alla mezzanotte starò col parentado riunito a casa mia per il cenone, e finché potrò questo "pezzo" del Capodanno non lo cambierò affatto, sia per il piacere di stare in famiglia, sia perché - andando sul prosaico - la cucina della mi' mamma stra-batte quella di qualsiasi ristorante/locale , ed evito pure di venire spennato dal punto di vista economico.



    Un salto in centro in solitaria? E a far che a deprimerti? Perchè invece non ti scoli una bella bottiglia e non ti butti a ballare in qualche locale alternativo, che ne sai magari potresti conoscere nuova gente, io seguo gli eventi della mia città su fb... solitamente quando mi ritrovo solo che nessuno dei miei amici ha voglia di far niente mi organizzo per cavoli miei... da una parola buttata li nasce una conversazione, due parole con uno due con l altro e ti passi la serata...se fumi poi è tutto più semplice ma meno salutare...oppure aggregati ad altre compagnie ma solo se ti stanno simpatiche le persone, sennò ti rovini solo la serata perchè uno vuol fare una cosa, l'altro un'altra...non trovi?

  4. #33
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Un salto in centro in solitaria? E a far che a deprimerti? Perchè invece non ti scoli una bella bottiglia e non ti butti a ballare in qualche locale alternativo, che ne sai magari potresti conoscere nuova gente, io seguo gli eventi della mia città su fb... solitamente quando mi ritrovo solo che nessuno dei miei amici ha voglia di far niente mi organizzo per cavoli miei... da una parola buttata li nasce una conversazione, due parole con uno due con l altro e ti passi la serata...se fumi poi è tutto più semplice ma meno salutare...oppure aggregati ad altre compagnie ma solo se ti stanno simpatiche le persone, sennò ti rovini solo la serata perchè uno vuol fare una cosa, l'altro un'altra...non trovi?
    Grazie dei suggerimenti , ma non sono uno che s'è mai fatto particolari problemi a ritrovarsi solo in determinate situazioni, senza finire col deprimermi. Se voglio andare al cinema a vedere un film e nessuno dei miei amici vuole/può unirsi a me, ci vado da solo e non mi pesa affatto; e quando mi gira, vado a farmi due passi senza dire niente a nessuno, per stare un po' da solo coi miei pensieri... Insomma, sono abbastanza un lupo solitario , e peraltro il limitato numero di amici che ho (ossia quelli che ho citato prima) sta lì a dimostrarlo. Certo, la serata di Capodanno è una di quelle in cui non disdegnerei fare qualcosa in combriccola, ma se gli astri hanno deciso diversamente , pazienza.

    In ogni caso, questo Capodanno non potrà andare peggio del precedente, dato che allora dovevo vedermi in piazza con una ragazza a ridosso dei festeggiamenti per l'arrivo dell'anno nuovo, e mi tirò un bidone.
    Ultima modifica di Ubaldone; 27/12/2017 alle 20:56
    A Temperance e Knave piace questo intervento

  5. #34
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ubaldone Visualizza il messaggio
    Grazie dei suggerimenti , ma non sono che s'è mai fatto particolari problemi a ritrovarsi solo in determinate situazioni, senza finire col deprimermi. Se voglio andare al cinema a vedere un film e nessuno dei miei amici vuole/può unirsi a me, ci vado da solo e non mi pesa affatto; e quando mi gira, vado a farmi due passi senza dire niente a nessuno, per stare un po' da solo coi miei pensieri... Insomma, sono abbastanza un lupo solitario , e peraltro il limitato numero di amici che ho (ossia quelli che ho citato prima) sta lì a dimostrarlo. Certo, la serata di Capodanno è una di quelle in cui non disdegnerei fare qualcosa in combriccola, ma se gli astri hanno deciso diversamente , pazienza.

    In ogni caso, questo Capodanno non potrà andare peggio del precedente, dato che allora dovevo vedermi in piazza con una ragazza a ridosso dei festeggiamenti per l'arrivo dell'anno nuovo, e mi tirò un bidone.

    Be se ti chiudi con i tuoi pensieri finirai per rimanere tu con la tua depressione (per forza di cose è così) nessuno sta bene da solo... e questo stato allontana le persone... ascolta a me basta pensare e agisci...e non prendertela per le ragazze, almeno cerca di reagire, purtroppo quando vogliamo una cosa succede sempre in maniera opposta... non dirlo a me che ultimamente dovevo conoscere una che mi piaceva davvero e lo trovata fra le braccia di un altro a ballare... immagina che pugno allo stomaco...eppure chissenefrega domani è un altro giorno...
    A Elefantino Blu piace questo intervento

  6. #35
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Io e l'alcool e un mucchio di amici. E vaffanculo a sto anno di merda
    A rebel86 e Jamila piace questo intervento

  7. #36
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Boh, speriamo bene, Ma la vedo strana la serata in pizzeria con gente che non conosco....specie se uno di questi di soprannome fa "merdaccia"
    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #37
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Boh, speriamo bene, Ma la vedo strana la serata in pizzeria con gente che non conosco....specie se uno di questi di soprannome fa "merdaccia"

    magariiii fosse la belva umanaaaaa è una merdacciaaaaaaaaaaa......poveraccio comunque... pensa se capodanno è così come inizia di merda l'anno...

  9. #38
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Rebel che fai, me la tiri?
    E comunque peggio degli ultimi 3 anni non può andare!

  10. #39
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Rebel che fai, me la tiri?
    E comunque peggio degli ultimi 3 anni non può andare!

    Nuuuu dobbiamo essere positivi...

  11. #40
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    L'ideale sarebbe a casa con gli amici, ma non ho la casa a disposizione. Quindi cena in un locale in centro con il mio ragazzo e una coppia di amici e poi fuochi d'artificio sul lago.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Natale e capodanno lontani...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/12/2014, 14:54
  2. Capodanno
    Da Margherita nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 14:41
  3. Lingerie di Capodanno
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 28/12/2004, 21:55
  4. =CAPODANNO=
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2004, 20:46
  5. Capodanno a Berlino
    Da Rumepera nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/10/2004, 11:45