Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Evil Fairy
Stivali Louboutin – € 1.500
Fatina birbona 1.500 € sono una cifra elevata per un paio di stivali ma non impossibile.
Qualsiasi fidanzato con una normale attrazione verso l' "erotismo femminile" farebbe carte false per regalarteli. A patto che tu abbia il fisico e la determinazione per indossarli.
Questi stivali sono bellissimi.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
morrigan
Un ringraziamento speciale a @
magic carpet e a @
imok per avermi smontato in soli 5 secondi :?
Io non ti voglio Smontare @morrigan, perché mai.
Ho solo detto che la Hummer ha chiuso e se vuoi un Hummer dovrai accontentarti di una Hummer usata.
Se proprio vuoi prendere una Hummer per ostentare ti ho anche consigliato una H1, davvero un mezzo mastodontico.
Ha un solo difetto: a te ci vorrà la scala per salirci sopra :lol:
-
Quote:
MagicCarpet
- - - Aggiornamento - - -
Io non ti voglio Smontare @
morrigan, perché mai.
Ho solo detto che la Hummer ha chiuso e se vuoi un Hummer dovrai accontentarti di una Hummer usata.
Se proprio vuoi prendere una Hummer per ostentare ti ho anche consigliato una H1, davvero un mezzo mastodontico.
Ha un solo difetto: a te ci vorrà la scala per salirci sopra :lol:
No, lo so che non mi vuoi smontare, era un intervento ironico il mio. In ogni caso nuova, usata o a pezzi non me la potrei comunque permettere.
Non mi compero neanche i contenitori della Tupperware perchè costano troppo :lol:!
Quella che mi hai indicato tu da prendere usata dici? Si si, kappa!....tanto se ho i soldi, non ho problemi a comperarmi la scala..... e pure d'oro :D :lol: gh gh gh
-
prenderei un'auto blindata piena di diamanti, da usare con un commando armato fino ai denti per rubare i beni di lusso agli altri, venderli e
distribuire il ricavato fra le persone
Quote:
MagicCarpet
Qualsiasi fidanzato con una normale attrazione verso l' "erotismo femminile" farebbe carte false per regalarteli.
qualsiasi fidanzato zerbino o disperato, non con una normale attrazione verso abiti che stimolano l'erotismo
-
Quote:
Sousuke
prenderei un'auto blindata piena di diamanti, da usare con un commando armato fino ai denti per rubare i beni di lusso agli altri, venderli e
distribuire il ricavato fra le persone
qualsiasi fidanzato zerbino o disperato, non con una normale attrazione verso abiti che stimolano l'erotismo
oggi abbiamo sousuki versione robin hood :lol:
magic carpet effettivamente la tua frase sa molto di zerbino.
-
Una villa con ettari di terreno. Prima cosa. Capi e accessori firmati come seconda cosa, non c'è niente di più bello di un cappotto dalle cuciture e le impunture impeccabili. Peccato che non sono un uomo, quando vedo completi di alta sartoria sono prossima all'orgasmo.
E viaggerei in continuazione, andando dovunque, anche dove ricconi non metterebbero piede. Vorrei vedere tutto il mondo.
-
Quote:
David Kovacic
oggi abbiamo sousuki versione robin hood
ti sbagli, non ho detto a chi voglio distribuire il ricavato dei beni di lusso ottenuti con un oggetto di lusso, la selezione non è detto che sia solo in base al censo
-
Ho dimenticato un elemento essenziale: vorrei un autista! Non me ne frega un cazzo della macchina, ma voglio l'autista personale!
-
Quote:
MagicCarpet
Fatina birbona 1.500 € sono una cifra elevata per un paio di stivali ma non impossibile.
Qualsiasi fidanzato con una normale attrazione verso l' "erotismo femminile" farebbe carte false per regalarteli. A patto che tu abbia il fisico e la determinazione per indossarli.
Questi stivali sono bellissimi.
Sarà ma tutti sti uomini che fanno le carte false ancora non li ho incontrati... per quanto riguarda il fisico e la determinazione non ci sono problemi.
-
Quote:
Evil Fairy
Sarà ma tutti sti uomini che fanno le carte false ancora non li ho incontrati... per quanto riguarda il fisico e la determinazione non ci sono problemi.
Allora scegli uomini che sappiano apprezzare meglio il tuo fisico, la tua determinazione e quanto queste due doti, unite a quei meravigliosi stivali, potrebbero produrre :lol:
-
Quote:
David Kovacic
magic carpet effettivamente la tua frase sa molto di zerbino.
Povero DK, se tu scambi l'attenzione e l'attrazione per certi dettagli con lo "zerbinaggio" sei messo maluccio.
Senza offesa, ovviamente.