Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
ho fatto il mio commento, può interessare altre persone
ma sempre dici sta cosa....ora mi viene in mente da aprirci un sondaggio guarda.
-
Quote:
Sousuke
anche quello è lusso materiale, comporta costi economici, materiali, come può soddisfare desideri materiali o comportare l'acquisto di beni per mantenere quel lusso non consistente in beni materiali
Hai finito di farmi la supercazzola o è ancora lunga la storia?
-
non è una supercazzola, è il concetto di lusso materiale che non consiste per forza solo nell'acquisto fine a se stesso di beni materiali, perchè sia i desideri che gli strumenti degli stessi possono essere materiali
Quote:
Lantis
ma sempre dici sta cosa....ora mi viene in mente da aprirci un sondaggio guarda.
beh è una discussione in pubblico, non in privato fra amici, quindi il commento che a te non interessa può interessare altre persone, anche se non scrivono spesso o potenziali futuri utenti
-
Quote:
Sousuke
non è una supercazzola, è il concetto di lusso materiale che non consiste per forza solo nell'acquisto fine a se stesso di beni materiali, perchè sia i desideri che gli strumenti degli stessi possono essere materiali
Ti ripeto,per l'ultima volta,questa discussione,di basso livello e superficiale,è destinata a tutto ciò che è il bene di lusso materiale fine a se stesso.Se vuoi divagare con le tue asserzioni apri un altro topic perchè qua sei OT.
-
non è offtopic, perchè esiste il lusso di beni materiali fini a se stessi che soddisfano desideri non materiali, ovvero non attinenti all'esteriorità
-
Quote:
Meox
Se avessi soldi da buttare mi comprerei un Rolex...
Quanto puoi spendere ?
Si trovano degli ottimi DateJust, adattissimi al polso femminile, a circa 2.000/3.000 euro. :)
-
Quote:
Sousuke
non è offtopic, perchè esistono lussi di beni materiali fini a se stessi che soddisfano desideri non materiali, ovvero non attinenti all'esteriorità
Allora va bene,aspetto che li posti,se ce n'è qualcuno che desidereresti,in caso contrario continui a essere OT.
-
Questo è lusso baby.
piscina-in-camera.jpeg
Con una piscina in camera chi mi schioda più dalla stanza? Se poi c'è un frigobar e il bagno vicino ciao mondo. :lol:
-
Quote:
Jeggi
Questo è lusso baby.
piscina-in-camera.jpeg
Con una piscina in camera chi mi schioda più dalla stanza? Se poi c'è un frigobar e il bagno vicino ciao mondo. :lol:
E se dalla mattina alla sera diventi sonnambula poi come fai? xD
-
Quote:
DueDiPicche
Allora va bene,aspetto che li posti,se ce n'è qualcuno che desidereresti,in caso contrario continui a essere OT.
ne avevo già postato qualcuno
andare in giro trasandato (ma sono beni di lusso costosi, firmati) per il piacere di farmi dire che sono trasandato, o fregandomene dei commenti
oppure girare con il costosissimo barattolo di merda di un famoso artista, è un bene di lusso, per il piacere di sentire che fa schifo
o ancora avere un castello tempestato di pietre preziose che fa da quartier generale di una setta massonica