Visualizzazione stampabile
-
Concordo, @David Kovacic :183:
Riguardo il topic...onestamente il mio pensiero ricalca più o meno quello di imok. Se (per assurdo...) avessi voglia di spendere molti soldi su qualcosa, più che il lusso in sè per sè andrei alla ricerca della qualità, e starei alla larga da qualunque acquisto da fare giusto per il gusto della pura ostentazione. Kitsch e pacchianate...alla larga.
-
Il topic mi mette seriamente in difficoltà.
Non riesco a immaginarmelo un lusso sfrenato, cioè sì vedo case extralussuose con mille robe fighe però non è roba che vorrei.
Il mio lusso, e qui manifesto la mia idiozia, è essere Batman. Base nascosta, supermacchine, supergadjet, superrobafiga, mi pago una squadra di trainer che mi mettono in forma olimpionica... Sì sono un idiota.
http://www.manners.nl/wp-content/upl...-7-570x379.jpg
http://www.vincentabry.com/en/wp-con...electrique.jpg
Queste però... eh...
-
Un ringraziamento speciale a @magic carpet e a @imok per avermi smontato in soli 5 secondi :?
-
-
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Super tamarra però... la voglio! *__*
-
Io sogno una cucina enorme, con elettrodomestici giganti, forni super mega elettronici etc.. quindi una casa piena di optional, con bagno spa e altre robe viste in tv spettacolari.
Poi orologi, sì ne vado matta..
E per finire shopping sfrenato con un bauletto LV già al braccio!
Odio la roba tamarra e pacchiana!
-
Non mi piace il lusso, tutto ciò che va oltre un certo limite mi sembrerebbe di sottrarlo a chi è costretto a privarsi di necessità primarie.
Già mi fa star male un po' di cibo avanzato sulla tavola e destinato al secchio, fosse pure un fondo di scodella di pasta scotta della mensa, figurarsi quel caxxo di telefono in apertura di post...
Un pallino che ho sono comunque le cose antiche o anche soltante vecchie... se proprio dovessi spenderei per delle opere d'arte o per un'automobile d'epoca.
-
ma diciamo che nn ho vizi super costosi però non nego che mi piace trattarmi bene.. il settore dove spendo di più è senza dubbio l'estetica.. una cremina mi è costata anche 130..e penso che un domani se volessi tirarmi su qualche ruga non ci penserei due volte... (portafoglio permettendo sempre)