Visualizzazione stampabile
-
Come fumare??
Qualcuno sa come si fuma?
-
-
-
ti consiglio di non iniziare a farlo alla tua età (se è reale), guadagni in salute
-
Ha ragione Sou, fumare non ha mai senso a nessuna età, ma se davvero sei un adolescente ha ancora meno senso, è solo controproduttivo e sarebb solo un rituale per entrare nel mondo degli adulti.
NOn ha senso trovarsi a 19 anni con i polmoni di un novantenne
fattelo dire da uno che ha fumato per anni...è na cavolata, fai sport invece che più avanti ne vedrai i benefici, meglio ancora se è uno sport di squadra ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
ti consiglio di non iniziare a farlo alla tua età (se è reale), guadagni in salute
se l'età è reale dimostri di avere le palle non iniziando a fumare, invece di adeguarti alla massa di imbecilli adolescenti che si nascondono dietro una puzzolente sigaretta accesa.....
-
Non iniziare, non porti neanche la domanda.
-
bene parlando seriamente ora...già le persone qui sopra hanno risposto. vedendo la tua giovane età...si può dedurre il "perchè" di questa domanda.
Diciamo che per "fortuna" al giorno d'oggi, conoscendo i danni che provoca il fumo, è piu "facile" diciamo dire di no...o meglio si sa che fa male.
-
Dimmelo allora!
Quote:
DueDiPicche
Si.
- - - Aggiornamento - - -
Grazie. Intendo come, veramente?
Quote:
Lantis
si,prendendo fuoco
-
Ma io dico perchè?!
Non mi risulti serva una laurea per accendersi una sigaretta.
-
Non se tu fumi. Ma cmq se lo voglio fare è perchè lo voglio.
Voglio solo provarci e vedere se mi piace.
Voglio dei consigli, perchè non so da dove si parte.
Quote:
Folletta
Ma io dico perchè?!
Non mi risulti serva una laurea per accendersi una sigaretta.
-
Non puoi fumare, sei minorenne e se vai al tabacchi e ti danno le sigarette, compiete un reato sia tu che il tabaccaio, e ti arrestano.
E se qualcuno rompe le palle col cambio di legge, lo smonto.
-
Quote:
Bagus
Qualcuno sa come si fuma?
Così:
https://38.media.tumblr.com/08211e5b...ewyzo1_500.gif
-
Minchia, la canna.
Non sarà un po' troppo? C'ha 17 anni...
-
Quote:
Knave
Minchia, la canna.
Fino a ieri ne aveva 12...
-
Quote:
Ace of spades
Ha ragione Sou, fumare non ha mai senso a nessuna età, ma se davvero sei un adolescente ha ancora meno senso, è solo controproduttivo e sarebb solo un rituale per entrare nel mondo degli adulti.
NOn ha senso trovarsi a 19 anni con i polmoni di un novantenne
fattelo dire da uno che ha fumato per anni...è na cavolata, fai sport invece che più avanti ne vedrai i benefici, meglio ancora se è uno sport di squadra ;)
Infatti ora smetti e ti dedichi allo sport, verooooooo? :P
;)
-
Ho 12 anni. Solo che qui tutti mi dite che a questa età non si fuma.
Ma io lo voglio fare e basta.
Quote:
DueDiPicche
-
Quote:
DueDiPicche
Sotto il coso c'è scritto 17. Non sto all'anagrafe.
Quote:
Bagus
Facciamo così, tu impari a mettere le risposte SOTTO i quote, e io ti insegno a fumare.
-
Non voglio fumarmi una canna.
Solo una sigaretta.
Quote:
Knave
Minchia, la canna.
-
Quote:
Bagus
Allora prendi una sigaretta e accendila. Portala alle labbra.
Forse non ti piacerà o forse sì.
Penso che di sicuro ti piacerà la sensazione di darsi un tono e sentirsi più grandi, più fighi.
Peccato che sia solo un'illusuione, perché non sarà una sigaretta a rendere né più grande né più figo.
E un giorno forse lo capirai.
-
Okay. Insegnamelo.
Quote:
Knave
Sotto il coso c'è scritto 17. Non sto all'anagrafe.
Facciamo così, tu impari a mettere le risposte SOTTO i quote, e io ti insegno a fumare.
Grazie. Almeno qui qualcuno mi aiuta, se l'avete fatto voi... perchè io non dovrei? Grazie mille cmq.
Quote:
Masquerade
Penso che di sicuro ti piacerà la sensazione di darsi un tono e sentirsi più grandi, più fighi.
Peccato che sia solo un'illusuione, perché non sarà una sigaretta a rendere né più grande né più figo.
-
Quote:
Masquerade
oppure si terrà lo stupido vizio e aggiungerà alla sigaretta altro..e andrà avanti così all'infinito.
Si vede che non sono molto ottimista eh sull'animo umano e sui suoi succedanei.
-
Quote:
Bagus
Okay. Insegnamelo.
Grazie. Almeno qui qualcuno mi aiuta, se l'avete fatto voi... perchè io non dovrei? Grazie mille cmq.
Ma non faresti prima a fartelo insegnare sull'atto pratico da un tuo amico o conoscente che fuma? Invece di star qui a farti pigliare per il culo :lol::lol:
-
Quote:
lunantica
oppure si terrà lo stupido vizio e aggiungerà alla sigaretta altro..e andrà avanti così all'infinito.
Si vede che non sono molto ottimista eh sull'animo umano e sui suoi succedanei.
Sei solo realista.
Quote:
cikay
Ma non faresti prima a fartelo insegnare sull'atto pratico da un tuo amico o conoscente che fuma? Invece di star qui a farti pigliare per il culo :lol::lol:
Probabilmente non teme esser preso virtualmente per il culo, quanto esser preso in giro nel reale. Forse non vuole sfigurare con i suoi amici fumatori.
-
Quote:
Masquerade
Probabilmente non teme esser preso virtualmente per il culo, quanto esser preso in giro nel reale. Forse non vuole sfigurare con i suoi amici fumatori.
Ok ma la prima sigaretta è un'esperienza che va fatta al buio e possibilmente con gli amici xD
È una di quelle cose che ti ricorderai per sempre.
P.s. io la prima volta che fumai una sigaretta feci una figura di merda epica. Non riuscivo a smettere di tossire mentre quelli intorno a me si pisciavano sotto dal ridere :lol:
-
Quote:
cikay
P.s. io la prima volta che fumai una sigaretta feci una figura di merda epica. Non riuscivo a smettere di tossire mentre quelli intorno a me si pisciavano sotto dal ridere :lol:
Credo sia proprio questo che vuole evitare! :lol:
-
Ma che cazzo fumi a 12 anni? Hai troppo stress da lavoro? :lol: Stesso discorso per i teenagers...
-
Accendila, tira e caccia fuori il fumo. Fatto.
Non si accende dalla parte del filtro, attenzione.
Sappi che il fumo arresta la crescita, però. Di tutto.
-
Ad esempio quando leggo certi post mi fumano le orecchie.
-
Quote:
Bagus
Okay. Insegnamelo.
Non posso, hai risposto di nuovo sopra. So' di parola, io.