Visualizzazione stampabile
-
Metti da parte i soldi che useresti per comprare le sigarette.
Se accetti il mio consiglio tra dieci anni sarai ricco!
-
Quote:
Originariamente inviata da
cikay
Ok ma la prima sigaretta è un'esperienza che va fatta al buio e possibilmente con gli amici xD
È una di quelle cose che ti ricorderai per sempre.
bisogna vedere se è un ricordo negativo o positivo
-
Quote:
Temperance
Accendila, tira e caccia fuori il fumo. Fatto.
Non si accende dalla parte del filtro, attenzione.
Sappi che il fumo arresta la crescita, però. Di tutto.
Ha detto che ha 12 anni. E' ancora un bambino, gli descrivete come fumare? :?
-
Quote:
ReL Mayer
E' gia tanto se non gli hanno detto come basare...:lol:
-
Quote:
imok
E' gia tanto se non gli hanno detto come basare...:lol:
Non so se ridere o piangere, imok. :lol:
-
Guarda ho 17 anni e fumo un pacchetto da 20 al giorno.. non ti conviene sapere come si fa a fumare una volta iniziato e quasi impossibile smettere fidati di me che so quello che sto provando e diventata un ossessione.
-
Quote:
LovelyWizStar
Guarda ho 17 anni e fumo un pacchetto da 20 al giorno.. non ti conviene sapere come si fa a fumare una volta iniziato e quasi impossibile smettere fidati di me che so quello che sto provando e diventata un ossessione.
"Puttane, ospedali e prigioni. Queste sono le scuole della vita. Io ho preso parecchie lauree, chiamatemi dottore."
Charles Bukowski
-
Quote:
ReL Mayer
Sinceramente ho letto l'età nel profilo, non ho letto il messaggio in cui diceva di avere 12 anni. E io ho fumato la prima sigaretta a 13 anni. Se vuole farlo lo fa, indipendentemente dall'età o dalle risposte che avrà qui.
La mia intenzione era farlo soffermare sulla parte in cui dico che il fumo influisce sulla crescita. Di tutto. Sperando capisca l'antifona e non ci provi.
-
Quote:
Temperance
Sinceramente ho letto l'età nel profilo, non ho letto il messaggio in cui diceva di avere 12 anni. E io ho fumato la prima sigaretta a 13 anni. Se vuole farlo lo fa, indipendentemente dall'età o dalle risposte che avrà qui.
La mia intenzione era farlo soffermare sulla parte in cui dico che il fumo influisce sulla crescita. Di tutto. Sperando capisca l'antifona e non ci provi.
Non è una legge scritta,io ho iniziato a 13 anni,ovvio non me ne fumavo un pacchetto al giorno ma 20 mi duravano una settimana,fino ad arrivare ai 17-18 anni quando ho iniziato a fumare praticamente un pacchetto al giorno e su quella cifra son rimasto fino ad oggi,eppure son cresciuto lo stesso,in tutto.
Ovvio comunque che in generale che non faccia bene e probabilmente i miei polmoni già adesso a 26 anni saranno un ammasso di merda catramosa,sono più soggetto a tumori vari ecc.
-
Quote:
DueDiPicche
Non è una legge scritta,io ho iniziato a 13 anni,ovvio non me ne fumavo un pacchetto al giorno ma 20 mi duravano una settimana,fino ad arrivare ai 17-18 anni quando ho iniziato a fumare praticamente un pacchetto al giorno e su quella cifra son rimasto fino ad oggi,eppure son cresciuto lo stesso,in tutto.
Ovvio comunque che in generale che non faccia bene e probabilmente i miei polmoni già adesso a 26 anni saranno un ammasso di merda catramosa,sono più soggetto a tumori vari ecc.
Sì, ma non smontarmi, per una volta che cerco di intimidire una persona per il suo bene! u.u
-
Quote:
Temperance
Sì, ma non smontarmi, per una volta che cerco di intimidire una persona per il suo bene! u.u
Ah peccato,ero già pronto a girarti via mp la foto di come il tutto è cresciuto bene :183:
-
Mannaggia, mi so' bruciata l'occasione!
-
Quote:
Temperance
Si ma se ti soffermi su una cazzata è inutile, lo sapevo anche io a 12 anni che il fumo non c'entrava un cazz con la crescita :lol:
-
Tu, magari lui no. E magari quello poteva avere più incidenza del "ti fotte i polmoni". C'era anche un pò di sarcasmo, con la battuta del filtro, non voleva essere chissà quanto serio, il mio messaggio.
-
Quote:
Temperance
C'era anche un pò di sarcasmo, con la battuta del filtro, non voleva essere chissà quanto serio, il mio messaggio.
Tranquilla, lo abbiamo capito tutti xD
Tutti a parte Jack ovviamente, ma lui è un caso a parte :lol::lol:
-
Apri la bocca e fai un profondo respiro. Accendi la sigaretta e fa la stessa identica cosa, l'aria deve andare nei polmoni, non rimanere in bocca. Se inizi a tossire come un dannato lo stai facendo nel modo giusto.
Sinceramente ti sconsiglio di fumare, gli adolescenti a volte puzzano abbastanza di loro, il fumo peggiora la situazione
-
Quote:
Meox
Apri la bocca e fai un profondo respiro. Accendi la sigaretta e fa la stessa identica cosa, l'aria deve andare nei polmoni, non rimanere in bocca. Se inizi a tossire come un dannato lo stai facendo nel modo giusto.
Sarcasmo anche qua immagino :lol:
Evviva insegniamo a fumare a un 12enne :lol: (sarcasticamente)
-
Quote:
Jack Daniels
Se deve provare è bene che lo faccia come si deve,è inutile cacciare 5€ a pacchetto per poi non aspirare nemmeno.
-
Quote:
Temperance
a quell'età la rischiosità presunta, anche non reale, di un'attività è un incentivo ulteriore per esercitarla
tanto il fatto che uno dica di avere 12 anni nel profilo, o in un messaggio, non significa che li abbia davvero, nemmeno che la foto eventualmente postata sia davvero la sua
il fatto che abbia modificato la sua età rende ancora meno affidabile quanto indicato nel profilo
Quote:
Jack Daniels
infatti sarebbe più utile, e meno dannoso, insegnargli a baciare le sue amichette coetanee
-
Scusa Jack, ma tu davvero pensi che se lui vuole provare a fumarsi una sigaretta, il fatto di non dirgli come si fa lo faccia desistere?
-
Quote:
Temperance
Scusa Jack, ma tu davvero pensi che se lui vuole provare a fumarsi una sigaretta, il fatto di non dirgli come si fa lo faccia desistere?
E tu pensi che sia intelligente spiegarglielo?
-
Quote:
Jack Daniels
Penso che dirglielo o non dirglielo non faccia nessuna differenza
-
Quote:
Temperance
Fa differenza, mio fratello voleva fare certe cose che l'ho convinto a non farle e poi dato che è intelligente mi ha anche dato ragione
Vabbè che di sicuro uno in un forum non si fida di quello che gli dici come se fossi un fratello, ma è proprio il principio che è sbagliato, se sei più grande non gli devi insegnare certe cazzate
-
Quote:
Jack Daniels
Fa differenza, mio fratello voleva fare certe cose che l'ho convinto a non farle e poi dato che è intelligente mi ha anche dato ragione
Vabbè che di sicuro uno in un forum non si fida di quello che gli dici come se fossi un fratello, ma è proprio il principio che è sbagliato, se sei più grande non gli devi insegnare certe cazzate
Il punto è solo uno, per me: se uno vuole provare davvero se ne sbatte dei consigli. In caso contrario accetta i consigli volentieri. Pure a me, a suo tempo, mi hanno consigliato di non provare ecc ecc, ma lo stesso alla prima occasione ho voluto provare. Per altre cose, invece, il consiglio è servito e l'ho seguito.
Che poi non è provare a fumare una sigaretta, il problema, il problema è prendere il vizio. Magari la prova e gli fa schifo, o magari la prova, non gli cambia la vita - come successe a me - e non fuma più. Se poi inizia a fumare regolarmente non è colpa degli "insegnamenti" avuti sul forum.
-
Quote:
Temperance
Il punto è solo uno, per me: se uno vuole provare davvero se ne sbatte dei consigli. In caso contrario accetta i consigli volentieri. Pure a me, a suo tempo, mi hanno consigliato di non provare ecc ecc, ma lo stesso alla prima occasione ho voluto provare. Per altre cose, invece, il consiglio è servito e l'ho seguito.
Che poi non è provare a fumare una sigaretta, il problema, il problema è prendere il vizio. Magari la prova e gli fa schifo, o magari la prova, non gli cambia la vita - come successe a me - e non fuma più. Se poi inizia a fumare regolarmente non è colpa degli "insegnamenti" avuti sul forum.
Se lui lo vuole fare a ogni costo, lo farà....ma per principio non gli insegnerei
-
Quote:
Knave
Minchia, la canna.
Non sarà un po' troppo? C'ha 17 anni...
Beh, paradossalmente ha più senso farsi le canne a 17 anni che a 50...
Io le canne me le sono fatte a quell'età, con l'avvento della ragione ho smesso.
Non è meglio ?
- - - Aggiornamento - - -
Certo che il mondo è proprio cambiato....30 anni fa era impensabile che una persona si domandasse, a 17 anni, COME fumare.
Uno casomai si domanda SE fumare, non come fare a farlo.
Sono perplesso.... :roll:
-
Quote:
MagicCarpet
Certo che il mondo è proprio cambiato....30 anni fa era impensabile che una persona si domandasse, a 17 anni, COME fumare.
Uno casomai si domanda SE fumare, non come fare a farlo.
Sono perplesso.... :roll:
Quote:
Bagus
Ho 12 anni. Solo che qui tutti mi dite che a questa età non si fuma.
Ma io lo voglio fare e basta.
xD
-
Quote:
Jack Daniels
è intelligente non spiegarglielo quando può comunque trovare qualunque pagina che lo spiega?
Quote:
Temperance
ma va, non dirglielo aumenta la sua curiosità e interesse a provare, specie a quell'età, se è reale
-
Io se vuole gli spiego anche come preparare la krokodil.
-
Quote:
DueDiPicche
Io se vuole gli spiego anche come preparare la krokodil.
Ok. A questo punto però, dato che ci siamo, direi di fare un lavoro completo.
@Sousuke spiegagli come si incendiano i motorini :lol: