Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MagicCarpet
Ma perché vi fate sempre incantare dalla provocazioni di susughi ?
I topics così perdono di significato e si svuotano di interesse.
Se è proprio necessario, nonostante l'abbia scritto IO, aggiungo: "PER ME" :)
Con questo post l'hai fatto anche tu. Perché ora arriverà la solita risposta copiaincollata.
E arriverà anche a questo post eh, sia chiaro.
Tempo fa, quando ero moderatore anch'io, quelli così li bannavamo.. ma adesso il forum è semideserto quindi si tende ad essere giustamente più permissivi.
-
dire la propria non è vietato, ero serio e ho espresso quello che penso sui matrimoni dei gay, mi son ripetuto perchè qualcuno ha distorto provocando le mie parole
per me andrebbe legalizzata anche la poligamia per coerenza rispetto alla natura, dato che si raggira la stessa coi matrimoni per i gay
tutte le concezioni della famiglia umana che ho citato prima non dovrebbero essere discriminate, poi ognuno la pensi come vuole
Quote:
Tyler Durden
Eh almeno questo.. ce l'abbiamo fatta.. Allora tesò, quando dici na roba tipo "chiamarsi Nicola non è etico" aggiungici le paroline magiche "chiamarsi Nicola PER ME non è etico". Tutti più felici.
ma tutti questi argomenti sono soggettivi, solo che la questione sulla salute o i matrimoni dei gay attengono ad argomenti sull'esistenza umana biologica, la riproduzione e la vita, non sono paragonabili a un nome che si può cambiare,
ho detto che ognuno ha la sua morale, anche nel caso dei matrimoni gay
ma la morale può inserirsi all'interno di un ragionamento che può essere coerente e logico in senso rigoroso
-
Quote:
Sousuke
io legalizzerei anche la poligamia, non si farebbe altro che rendere ufficiale ciò che il tradimento dei coniugi nasconde
Eh..così facendo romperesti il giochino a mooolte persone ;)
E poi non è così semplice, ci sarebbero sempre i /le poligami con l'amante nel cassetto, che un conto è il passatempo un conto l'impegno e l'onere
-
Quote:
lunantica
E poi non è così semplice, ci sarebbero sempre i /le poligami con l'amante nel cassetto, che un conto è il passatempo un conto l'impegno e l'onere
Appunto. E poi già è oneroso e difficile sciogliere un matrimonio. Figurati più di uno.:?
-
Quote:
Masquerade
Appunto. E poi già è oneroso e difficile sciogliere un matrimonio. Figurati più di uno.:?
...a proposito di burocrazia INUTILE.
-
Quote:
lunantica
...a proposito di burocrazia INUTILE.
Molti pensano che proposte innovative come matrimoni gay siano ostacolate dalla mentalità comune. Ma se ancora non riusciamo a divorziare in tempi brevi e a costi decenti! Chissà se si rendono conto di come siamo indietro su tutto.
-
Quote:
lunantica
ne facevo una questione di diritti e principio per chi vorrebbe i matrimoni plurimi, come quella per i matrimoni gay
poi non ho dubbi che i rapporti amorosi non possano sempre seguire di fatto i pezzi di carta, soprattutto come limite alla poligamia
-
Quote:
Masquerade
Molti pensano che proposte innovative come matrimoni gay siano ostacolate dalla mentalità comune. Ma se ancora non riusciamo a divorziare in tempi brevi e a costi decenti! Chissà se si rendono conto di come siamo indietro su tutto.
Già. Secondo me però sono ostacolati anche dalla mentalità comune...in un'accezione diversa, ovvero: sappiamo com'è semplice influenzare la cultura per molte lobby che tramite i mass media promulgano tante cose e ne ostacolano altre. Basti vedere i tg, ma non solo...è pieno di esempi, anche molto più sottili e apparentemente innocui.
E certo un pensiero indirizzato non solo non è più libero, ma è anche facilmente manipolabile.
-
Io vieterei i matrimoni e le adozioni tra persone ignoranti, peccato che non è una caratteristica visibile all'occhio umano.
L'unica cosa che non capisco, ma perché non ci arrivo in quanto a preparazione, è come un matrimonio o adozione tra coppie omosessuali possa incidere negativamente sull'economia del Paese.
-
Quote:
Sedna
Io vieterei i matrimoni e le adozioni tra persone ignoranti, peccato che non è una caratteristica visibile all'occhio umano.
L'unica cosa che non capisco, ma perché non ci arrivo in quanto a preparazione, è come un matrimonio o adozione tra coppie omosessuali possa incidere negativamente sull'economia del Paese.
Perché i froci comprano solo nei sexy shop