Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
No in questo caso hai detto proprio una stupidaggine, non c'entra il buon senso. L'osso pelvico maschile non permetterebbe mai di portare avanti una gravidanza, e inoltre anche se un uomo avrà una vagina dentro sarà sempre un uomo, non potrà mai essere fecondato perché non c'è niente da fecondare. E non si potrà mai trapiantare un apparato riproduttivo di una donna in un uomo. Di anatomia non ne so abbastanza, chiedo l'aiuto di @Jamila
EDIT: ecco spiegato come un uomo possa essere incinta
Il primo uomo incinta/o - BioBlog
Non è possibile, perché anche col trapianto di TUTTI gli organi coinvolti non si avrebbe lo stesso effetto. La produzione di ormoni è differente, l'anatomia è completamente differente (anche quella ossea, in parte) e ogni variabile è strettamente collegata alle altre.
Anche trapiantando ogni organo relativo, non funzionerebbe.. Anzi, probabilmente morirebbe il soggetto.
-
Quote:
Loller156
Non è possibile, perché anche col trapianto di TUTTI gli organi coinvolti non si avrebbe lo stesso effetto. La produzione di ormoni è differente, l'anatomia è completamente differente (anche quella ossea, in parte) e ogni variabile è strettamente collegata alle altre.
Anche trapiantando ogni organo relativo, non funzionerebbe.. Anzi, probabilmente morirebbe il soggetto.
ci sono cose che la chirurgia può fare oggi ritenute impossibili in precedenza, esistono trattamenti ormonali
quindi sarà possibile
-
Quote:
Loller156
E ci è arrivata una (io) che ha conoscenze minime di anatomia, eh.
Ma tanto per sousuke non è così, c'ha ragione lui. Mica può far vedere di essere a secco di sapere su un argomento, per carità.
-
Quote:
Temperance
E ci è arrivata una (io) che ha conoscenze minime di anatomia, eh.
Ma tanto per sousuke non è così, c'ha ragione lui. Mica può far vedere di essere a secco di sapere su un argomento, per carità.
eh già, perchè io negavo questioni anatomiche
ho detto che, come oggi sono possibili interventi impensabili in passato, in futuro lo saranno rispetto a quelli impensabili oggi
-
Quote:
Sousuke
eh già, perchè io negavo questioni anatomiche
ho detto che, come oggi sono possibili interventi impensabili in passato, in futuro lo saranno rispetto a quelli impensabili oggi
Se solo non avessi cancellato la parte in cui dicevi che l'ossatura non è un problema...
-
sto topic dalle adozioni a coppie gay è andato a fini alle gravidanze maschili :lol::lol:
(tutto è possibile quando arriva il messia :lol:)
-
Quote:
scazzula2
sto topic dalle adozioni a coppie gay è andato a fini alle gravidanze maschili :lol::lol:
(tutto è possibile quando arriva il messia :lol:)
Disse quello che lo citò in suddetto topic xD
Quote:
scazzula2
se vuoi inzià batti e ribatti infinito chiama @
Sousuke
-
Quote:
Temperance
Se solo non avessi cancellato la parte in cui dicevi che l'ossatura non è un problema...
nel mio post non avevo detto nulla del genere
in ogni caso è una questione posta per principio, a prescindere che sia fattibile non oggi ma in futuro, la chirurgia è già arrivata a compiere interventi prima ritenuti molto complicati
-
Quote:
scazzula2
che io sappia però ci sono pure coppie etero che fanno richiesta e che poi vengono tenute in lista d'attesa x anni
e altre a che non vengono ritenute idonee solo x questione di cavilli (che io però preferirei chiamare col loro vero nome... cioè puttanate)
- - - Aggiornamento - - -
voleva dire che è meglio una coppia gay rispetto agli orfanotrofi o alle suore
cosa che mi troverebbe pure daccordo... non fosse che tantissime coppie etero fanno richieste di adozione che vengono o respinte x futili motivi... o tenute in attesa x periodi lunghissimi
Invece ai gay li regalano. Vanno a peso. Vorrei un bimbo di 6 chili, ne ho due da 3,5 vanno bene uguale? mah si, dai, faccia in fretta però che dobbiamo andare a giocare a incularello.
-
Io aprirei le adozioni anche alle persone single. E quanto al fatto che ho letto da qualcuno che "verrebbero giudicati perché diversi"..anche i bimbi brutti vengono giudicati perché diversi. O grassi. O di altre culture. E anni fa anche i figli di divorziati (quando ancora il divorzio non era così usuale).Etcetc
E' questione di mentalità culturale da cambiare (e nei confronti delle adozioni - anche per le coppie etero - di burocrazia inutile da sfoltire).
E poi vogliamo dirlo che c'è un giro di affari legato alle adozioni niente male? S o l d i, alla fine tutto si riconduce lì. As usual.