Originariamente inviata da
DueDiPicche
Anche a me sembra una stronzata quella che stai dicendo,stai negando che un rapporto sessuale madre figlio possa essere definito contro natura,non c'è bisogno di argomentare per capire che la 'differenziazione genetica' scarsa è perchè in natura non è previsto che una madre si trombi il figlio,infatti il risultato di quest'unione porta nella maggior parte dei casi a qualcosa di imperfetto.
Poi se ti vuoi arrampicare sugli specchi per farmi credere che l'omosessualità è assolutamente naturale,fai pure,io credo solo che a forza di 'proteggere' le minoranze e coloro che in passato sono stati discriminati come categoria,stiamo oltrepassando i limiti,arrivando al punto di negare l'evidenza delle cose e comportandoci con determinate categorie come fossero dei privilegiati.
Mi fa sorridere come si tenti di far passare determinate minoranze come aventi -giustamente- gli stessi nostri diritti e poi gli si creino leggi ad hoc che di fatto li ri-ghettizzano.Mi spiego,se io domani mi alzo e sbrocco male,esco di casa e sparo al primo che passa sono un assassino,ma se quel poveraccio era omosessuale io non sono più un assassino,sono un omofobo!Se per disgrazia poi quel tizio a cui ho sparato era anche nero,diventavo omofobo e razzista!
Qualcosa non torna,non sono semplicemente un assassino,allo stesso modo che se avessi sparato a un bianco sciupafemmine?
Tutto questo,per dire che io,personalmente,mi son rotto le palle di sentir parlare di diritti gay ecc,viviamo in un mondo dove nessuno li mette al rogo se anche decidono di uscire di casa vestiti in modi bizzarri e di parlare con cadenze discutibili,la maggior parte di loro nemmeno ci accorgiamo che tendenze abbiano perchè sono giustamente discreti nel manifestare la sessualità,sono integrati,vivono la loro vita proprio come la vivo io,cos'altro dobbiamo fare? Figli non ne possono avere,punto,se ne facessero una ragione,non è colpa di nessuno se la natura non prevede la riproduzione fra persone dello stesso sesso.