ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 139
Like Tree44Mi piace

fai una domanda a MARIA

  1. #81
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio


    Beh, dipende da chi me lo dice!!





  2. # ADS
     

  3. #82
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Perchè sinceramente non pensavo di riuscire a trovare qualcuno di più semplice da portare per culo di Sousuke, e invece sei arrivata tu.
    nel mio caso però non sono prese per il culo, ma provocazioni senza senso, per gioco come all'asilo, contro l'evidenza che talvolta può essere l'opposto

    possibili solo nell'anonimato e in questi luoghi virtuali piccoli, dove si gioca a chi la spara più grossa, non hanno valore

    ma io apprezzo tutto ciò, mi piace la dialettica accesa, lo scontro, anch'io mi diverto a smentire e dopotutto il mio ego se ne compiace, tanto so ciò che riscontro in giro e tanto mi basta

    è un po' come tirare le palline di carta a un professore (pensare che possano fargli male fa sorridere)

    o anche dire che uno indossa jeans verdi, quando il colore è blu o nero, nessuno riderebbe di una simile scemenza


    infatti ho già detto che se tu facessi così fuori di qui le persone intorno penserebbero che sei ubriaca/pazza o hai qualche problema, riderebbero di te, non di me

    e avrei io le possibilità per prendere in giro tu (potrei essere acido per davvero, non come chi si diverte come te su un forum, dove son capaci tutti e si può fingere), no tanto per sottolineare la differenza fra l'internet e il mondo reale

    per i motivi già detti, ovvero quelle persone intorno sanno già o vedono/intuiscono coi loro occhi parte di quello che dico

    perchè nessuno vuole cercare grane o fare brutte figure (mai stato preso per il culo in vita mia, anzi sono io di solito che lo faccio, credo che sia anche sconveniente farlo con uno del mio carattere)

    e perchè qui si cazzeggia a caso in simili frangenti, non sono atteggiamenti seriosi

  4. #83
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma io infatti sto qua x cazzeggiare,che me importa,ho messo i miei topic x ricevere consigli e invece ho preso solo calci in culo

  5. #84
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Bene! E io che pensavo fossi una quindicenne che aveva messo più anni per attirare qualche ragazzo più grande. Ne hai 20 e passa invece. Poveri noi.
    Vabbè dai fammi andare a dormire prima che faccio altri danni quà.
    comunque nemmeno tu mi sembri avere atteggiamenti molto maturi sul forum

    lei è in buona compagnia, non è l'unica

  6. #85
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Cmq non sono dell ariete ma dello scorpione


    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    nel mio caso però non sono prese per il culo, ma provocazioni senza senso, per gioco come all'asilo, contro l'evidenza che talvolta può essere l'opposto

    possibili solo nell'anonimato e in questi luoghi virtuali piccoli, dove si gioca a chi la spara più grossa, non hanno valore

    ma io apprezzo tutto ciò, mi piace la dialettica accesa, lo scontro, anch'io mi diverto a smentire e dopotutto il mio ego se ne compiace, tanto so ciò che riscontro in giro e tanto mi basta

    è un po' come tirare le palline di carta a un professore (pensare che possano fargli male fa sorridere)

    o anche dire che uno indossa jeans verdi, quando il colore è blu o nero, nessuno riderebbe di una simile scemenza


    infatti ho già detto che se tu facessi così fuori di qui le persone intorno penserebbero che sei ubriaca/pazza o hai qualche problema, riderebbero di te, non di me

    e avrei io le possibilità per prendere in giro tu, no tanto per sottolineare la differenza fra l'internet e il mondo reale

    per i motivi già detti, ovvero quelle persone intorno sanno già o vedono/intuiscono coi loro occhi parte di quello che dico

    perchè nessuno vuole cercare grane o fare brutte figure (mai stato preso per il culo in vita mia, anzi sono io di solito che lo faccio, credo che sia anche sconveniente farlo con uno del mio carattere)

    e perchè qui si cazzeggia a caso in simili frangenti, non sono atteggiamenti seriosi
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    comunque nemmeno tu mi sembri avere atteggiamenti molto maturi sul forum

    lei è in buona compagnia, non è l'unica


  7. #86
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    e' caduta proprio in basso la mia autostima da quando sto in questo forum.
    la mia invece si innalza quando vengo criticato, anche da più persone, il mio ego ne è compiaciuto

    mentre mi dà fastidio e mi annoio se ricevo solo commenti positivi, sento puzza di bruciato
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #87
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Se ci tieni tanto...
    Allora, vediamo, perchè stai messa male hai chiesto no?
    Perchè una che ha 20 anni e scrive quello che scrivi tu di tutto dovrebbe preoccuparsi meno che dell'insonnia.
    Perchè l'unico motivo valido che potrebbe portare una persona ad aprire un topic del genere è che nella vita reale non se la caga nessuno.
    Perchè una che mette,,,,,, tra una parola e l'altra fino ad oggi non l'avevo ancora vista (per non parlare dei nik nane).
    Perchè sinceramente non pensavo di riuscire a trovare qualcuno di più semplice da portare per culo di Sousuke, e invece sei arrivata tu.

    Mi sà che è meglio se rimetto a dormire la stronza che c'è in me prima che faccia altri danni xD
    Ma x te una è pazza xche fa le cose che hai elencato?

  9. #88
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Sousuke,è per caso tua sorella?
    direi di no

    io so scrivere molto bene in italiano se voglio, meglio di tanti altri, posso insegnare italiano, quindi fa sorridere vedere persone che dicono l'opposto sull'internet, poi che in rete ci sia chi provoca a casaccio con bambinate senza senso non ha nessun valore

    anch'io cazzeggio

    come ho già detto uso tale stile per motivi pratici e di efficienza (non devo usare maiuscole o altra punteggiatura), e l'ho adottato migliorandolo dal mio punto di vista da un altro utente piuttosto intelligente di un altro forum (è una forma di riciclaggio di denaro sporco)

    uso le virgole non a casaccio dividendo espressioni o tempi verbali, ma quando ha un senso usarle o voglio creare una pausa, come in questo caso

    come l'andare a capo quando devo cambiare argomento, c'è un punto o voglio creare una pausa maggiore

    ciò non compromette la leggibilità dei miei post e l'assoluta linearità/rigore logico dei miei scritti (vedo post di altri che usano tutta la punteggiatura e uno stile normale, ma sono meno chiari)

    che non c'entra niente con la condivisibilità/morale del pensiero
    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    Non sono l'unico che l'ha pensato allora.
    nessuna persona che sappia analizzare bene i post lo penserebbe

    gli stili sono molto diversi, anche i contenuti come la linearità del pensiero

    mentre vedo persone che usano tanta punteggiatura ma i contenuti sono poco consistenti, con meno rigore logico, tanta forma ma poca sostanza

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    28 anni?? Tu hai 28 anni??

    Spero con tutto il cuore che oltre ai grossi problemi di italiano tu abbia anche enormi lacune in matematica, e che sia un errore di calcolo.
    beh, nemmeno tu mi sembri una da cern di ginevra

    basta vedere certe repliche a me assurde o provocatorie, poco fondate

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ieri ne aveva 20...................................
    non poche persone qui mettono un'età finta nel profilo, per mille motivi anche giustificabili

    non è una novità

  10. #89
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Cosa ti spinge a far girare foto tue da nuda? D: I vestiti sono scontati?

  11. #90
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    direi di no

    io so scrivere molto bene in italiano se voglio, meglio di tanti altri, posso insegnare italiano, quindi fa sorridere vedere persone che dicono l'opposto sull'internet, poi che in rete ci sia chi provoca a casaccio con bambinate senza senso non ha nessun valore

    come ho già detto uso tale stile per motivi pratici e di efficienza (non devo usare maiuscole o altra punteggiatura), e l'ho adottato migliorandolo dal mio punto di vista da un altro utente piuttosto intelligente di un altro forum (è una forma di riciclaggio di denaro sporco)

    uso le virgole non a casaccio dividendo espressioni o tempi verbali, ma quando ha un senso usarle o voglio creare una pausa, come in questo caso

    come l'andare a capo quando devo cambiare argomento, c'è un punto o voglio creare una pausa maggiore

    ciò non compromette la leggibilità dei miei post e l'assoluta linearità/rigore logico dei miei scritti (vedo post di altri che usano tutta la punteggiatura e uno stile normale, ma sono meno chiari)

    nessuna persona che sappia analizzare bene i post lo penserebbe

    gli stili sono molto diversi, anche i contenuti come la linearità del pensiero

    mentre vedo persone che usano tanta punteggiatura ma i contenuti sono poco consistenti, con meno rigore logico, tanta forma ma poca sostanza
    chiuso-il-libro-clip-art_4129119.jpg
    A Mephist e Hulk piace questo intervento

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fai una domanda al vecchio Erik
    Da ph2 nel forum Off Topic
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 21/2/2011, 20:45
  2. ho una domanda
    Da pera nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 19:52
  3. una domanda
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 10:31
  4. una domanda
    Da anDr1 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 12:30
  5. UNA DOMANDA SULL'AMORE
    Da vally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 17:50