Sto forum alla inizio era divertente,ora non mi diverto più ,e' diventato pesante,con tutti questi che mi prendono x culo,SN diventata lo zimbello del forum
Se ci tieni tanto...
Allora, vediamo, perchè stai messa male hai chiesto no?
Perchè una che ha 20 anni e scrive quello che scrivi tu di tutto dovrebbe preoccuparsi meno che dell'insonnia.
Perchè l'unico motivo valido che potrebbe portare una persona ad aprire un topic del genere è che nella vita reale non se la caga nessuno.
Perchè una che mette,,,,,, tra una parola e l'altra fino ad oggi non l'avevo ancora vista (per non parlare dei nik nane).
Perchè sinceramente non pensavo di riuscire a trovare qualcuno di più semplice da portare per culo di Sousuke, e invece sei arrivata tu.
Mi sà che è meglio se rimetto a dormire la stronza che c'è in me prima che faccia altri danni xD
Ho più di 20 anni,.,,che non mi caga nessuno non è vero,SN single x scelta,e molte delle mie reali amicizie le ho chiuse io. I nik nane ,dato che scrivo sul tablet,mi cambia le parole e sarebbe ,,nick name ,,. Le virgole che metto ,le metto x comodità. Non mi pare che io SN costretta a scrivere in un italiano perfetto qui.
Pensavi male ,non affaticarti troppo a pensare mi raccomandò ahahhaaaha,,. Cmq a parte li scherzi ,sto forum cosi pieno di frecciatine e critiche non me l aspettavo proprio,io sto qua x cazzeggiare e niente di piu.e' caduta proprio in basso la mia autostima da quando sto in questo forum. tutte le mie discussioni sono assolutamemte REALI ,pur essendo discussioni bizzarre ,strane o assurde.cercavo un accoglienza calorosa ,ma mi sono sbagliata.
Come fa ad abbassarsi la tua autostima sul forum? Dai non esageriamo..
Non sono l'unico che l'ha pensato allora.