nel mio caso però non sono prese per il culo, ma provocazioni senza senso, per gioco come all'asilo, contro l'evidenza che talvolta può essere l'opposto
possibili solo nell'anonimato e in questi luoghi virtuali piccoli, dove si gioca a chi la spara più grossa, non hanno valore
ma io apprezzo tutto ciò, mi piace la dialettica accesa, lo scontro, anch'io mi diverto a smentire e dopotutto il mio ego se ne compiace, tanto so ciò che riscontro in giro e tanto mi basta
è un po' come tirare le palline di carta a un professore (pensare che possano fargli male fa sorridere)
o anche dire che uno indossa jeans verdi, quando il colore è blu o nero, nessuno riderebbe di una simile scemenza
infatti ho già detto che se tu facessi così fuori di qui le persone intorno penserebbero che sei ubriaca/pazza o hai qualche problema, riderebbero di te, non di me
e avrei io le possibilità per prendere in giro tu (potrei essere acido per davvero, non come chi si diverte come te su un forum, dove son capaci tutti e si può fingere), no tanto per sottolineare la differenza fra l'internet e il mondo reale
per i motivi già detti, ovvero quelle persone intorno sanno già o vedono/intuiscono coi loro occhi parte di quello che dico
perchè nessuno vuole cercare grane o fare brutte figure (mai stato preso per il culo in vita mia, anzi sono io di solito che lo faccio, credo che sia anche sconveniente farlo con uno del mio carattere)
e perchè qui si cazzeggia a caso in simili frangenti, non sono atteggiamenti seriosi
Ma io infatti sto qua x cazzeggiare,che me importa,ho messo i miei topic x ricevere consigli e invece ho preso solo calci in culo
direi di no
io so scrivere molto bene in italiano se voglio, meglio di tanti altri, posso insegnare italiano, quindi fa sorridere vedere persone che dicono l'opposto sull'internet, poi che in rete ci sia chi provoca a casaccio con bambinate senza senso non ha nessun valore
anch'io cazzeggio
come ho già detto uso tale stile per motivi pratici e di efficienza (non devo usare maiuscole o altra punteggiatura), e l'ho adottato migliorandolo dal mio punto di vista da un altro utente piuttosto intelligente di un altro forum (è una forma di riciclaggio di denaro sporco)
uso le virgole non a casaccio dividendo espressioni o tempi verbali, ma quando ha un senso usarle o voglio creare una pausa, come in questo caso
come l'andare a capo quando devo cambiare argomento, c'è un punto o voglio creare una pausa maggiore
ciò non compromette la leggibilità dei miei post e l'assoluta linearità/rigore logico dei miei scritti (vedo post di altri che usano tutta la punteggiatura e uno stile normale, ma sono meno chiari)
che non c'entra niente con la condivisibilità/morale del pensiero
- - - Aggiornamento - - -
nessuna persona che sappia analizzare bene i post lo penserebbe
gli stili sono molto diversi, anche i contenuti come la linearità del pensiero
mentre vedo persone che usano tanta punteggiatura ma i contenuti sono poco consistenti, con meno rigore logico, tanta forma ma poca sostanza
beh, nemmeno tu mi sembri una da cern di ginevra
basta vedere certe repliche a me assurde o provocatorie, poco fondate
non poche persone qui mettono un'età finta nel profilo, per mille motivi anche giustificabili
non è una novità