Salve a tutti, sono nuovo qui, anzi per dire è un da un pò che vi leggo, ho letto vari post e vari commenti che sono stati fatti, problematiche comuni e questo mi consola parecchio, credo che io debba cominciare dall'inizio per essere più chiaro ai lettori e per essere anche me stesso al 100 %, io circa un mese fa ho preso una pausa dall'università per risolvere diverse problematiche legate al mio essere (dipendenze affettive, ossessioni, scarse relazioni sociali) e da un circa un mese sto lavorando su molti aspetti della mia vita e ho preso diverse decisioni importanti in vari campi, in aiuto con una psicologa, diciamo che fino ad adesso è stato un percorso interessante e anche con molte sorprese, ho dovuto accettare lati di me che non credevo che esistessero, ho accettato e fatto mie alcune situazioni dopo anni.
Diciamo che sono venuto qua per porre diversi quesiti e per chiedere voi nella mia situazione cosa fareste? secondo voi è giusto prendersi una pausa per trovare la propria serenità? che suggerimenti dareste per vivere al meglio questa pausa?
E nel campo del socializzare che suggerimenti mi potete dare?
Anche commenti o delucidazioni sono ben accetti