ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Il mio percorso..

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/11/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Il mio percorso..

    Salve a tutti, sono nuovo qui, anzi per dire è un da un pò che vi leggo, ho letto vari post e vari commenti che sono stati fatti, problematiche comuni e questo mi consola parecchio, credo che io debba cominciare dall'inizio per essere più chiaro ai lettori e per essere anche me stesso al 100 %, io circa un mese fa ho preso una pausa dall'università per risolvere diverse problematiche legate al mio essere (dipendenze affettive, ossessioni, scarse relazioni sociali) e da un circa un mese sto lavorando su molti aspetti della mia vita e ho preso diverse decisioni importanti in vari campi, in aiuto con una psicologa, diciamo che fino ad adesso è stato un percorso interessante e anche con molte sorprese, ho dovuto accettare lati di me che non credevo che esistessero, ho accettato e fatto mie alcune situazioni dopo anni.
    Diciamo che sono venuto qua per porre diversi quesiti e per chiedere voi nella mia situazione cosa fareste? secondo voi è giusto prendersi una pausa per trovare la propria serenità? che suggerimenti dareste per vivere al meglio questa pausa?
    E nel campo del socializzare che suggerimenti mi potete dare?



    Anche commenti o delucidazioni sono ben accetti

  2. # ADS
     

  3. #2
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Ciao!
    comincia ad accettare il tuo lato diciamo "oscuro"...che esiste ed è amato..poi chattando scoprirai se la psicologa ha fatto un buon lavoro o...(mi auguro tu non l'abbia pagata....
    tienici aggiornati!

  4. #3
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    per quanto riguarda l'università non ti so aiutare perchè io la "pausa" me la son presa in quarta superiore, mi hanno segato e a scuola non ci son piu tornato

    se hai scarse relazioni sociali e soprattutto fai fatica a socializzare però non credo che il computer e internet possano aiutarti anzi.. molto meglio uscire all'aria aperta, magari con un tuo amico fidato, a cercare di socializzare con gli altri!

  5. #4
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    uuuuuuuu..mi era sfuggito l'amico fidato..si bhè..potrebbe essere un inizio..

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/11/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Grazie mille per i commenti, sono molto utili, ma voi che tipo di esperienze fareste in questa pausa?

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi sembri un po' smarrito...
    Sappi che il tempo è inesorabile e non aspetta, le riflessioni si possono fare anche mentre si studia o si lavora.
    Qual è il tuo cruccio, (altrimenti diventa difficile aiutarti)?

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/11/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Beh credo che il cruccio sia il fatto che comunque ho sbagliato molte cose in questi mesi a partire dal fatto che dovevo prendermi una pausa prima all'università perchè ero già stanco morto, a partire dal fatto che ero dipendente nei rapporti affettivi per arrivare al fatto che soffrivo di attacchi di panico, credo che sia un insieme di cose il cruccio.

  9. #8
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    credo che abel volesse approfondire un pò.. che significa dipendente nei rapporti affettivi? una ragazza? attacchi di panico in quali situazioni?

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/11/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Beh dipende nei sensi che sei dipendente da una persona.. da un ragazzo.. io sono bisex, in questo caso sono dipendente da un ragazzo, un ragazzo di cui sono o ero perdutamente innamorato, premetto questa situazione di dipendenza se ne ricava degli altri problemi non è solo lui il problema il problema per primo è mio... Attacchi di panico in situazioni come andare all'università, andare a fare la spesa, segno che qualcosa nella mia vita non va nella direzione giusta..

    Sono stato chiaro?

  11. #10
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    uuuuuuuu..mi era sfuggito l'amico fidato..si bhè..potrebbe essere un inizio..
    si era chiaro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio primo...
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 19:43
  2. Lucio Battisti - Il mio canto libero
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 18:23
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  4. Articolo 31 - il mio consiglio
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/1/2005, 23:32
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07