ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree19Mi piace

Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?

  1. #21
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io credo che le ragazze che si fanno affascinare dal bel tenebroso e che poi magari è anche uno stronzo, siano donne con una certa insicurezza di fondo, altrimenti non cercherebbero una figura che spesso mina ancora di più la loro autostima. Nel caso degli uomini con una certa età è un tantino diverso, visto che mirano sopratutto a conquistare ragazze giovani con dei problemi di insicurezza, per ottenere una trombatina facile, la cosa triste e che sfruttano la loro posizione per farlo, magari usando delle tattiche subdole.
    Per quanto riguarda il fatto che ci siano anche donne manipolatrici, che usano il sesso come una sorta di scambio, bhè dubito che l'uomo di turno sia dispiaciuto della cosa.


    A Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #22
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ovviamente ci dev'essere l'anti-femminista di turno che viene a presentare una (improbabile, per come è stata posta la questione) altra faccia della medaglia. Non fraintendermi, non è che queste cose NON succedono, è che qui si parlava di tutt'altro.

    Comunque, IMHO ognuno è responsabile delle sue azioni: se ti fai infinocchiare dal bello/a di turno quando è palese che non ci sono i presupposti per un rapporto serio e bilanciato (e.g. donne molto giovani con uomini di 40 anni più vecchi), il problema è ANCHE tuo. Se non sei un decerebrato, hai i mezzi da solo per renderti conto che la situazione non è "sana". Se invece te ne rendi conto, e ti sta bene così, non vedo perchè uno dei due dovrebbe essere ritenuto colpevole di qualcosa.
    Non è un discorso sessista, neanche le donne che accettano di essere trattate come pezze da piedi dal bello e dannato hanno la mia compassione.

  4. #23
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non c'entra l'essere pensanti o no...ci sono ragazze che si fanno infinocchiare dal "bel tenebroso" di successo, così come ci sono uomini che vengono circuiti e provocati da arrampicatrici sociali di vario genere. Così come per molte ragazze non è facile resistere ai "bei tenebrosi", per molti uomini non è facile resistere al fascino delle suddette seduttrici/approfittatrici. E se credi che questo discorso sia sbagliato mi sa che ho a che fare con una femminista militante...il che equivale a "non perderci la testa che tanto è inutile"
    lol il problema è che di solito quelli che corteggiano al lavoro non sono MINIMAMENTE belli nè tenebrosi XD


    comunque, io sono d'accordo che certi uomini 'superiori' obbrobriosi e scassacaxxo vanno a cercare apposta la ragazzina timida e silenziosa per una 'botta e via', cercando di circuirla in qualche modo. L'uomo che rompeva le palle a me era un bruttone sulla quarantina, con tutte le ricercatrici anche carine sulla 30ina che lavorano li, perchè è venuto a cagare il caxxo proprio a me? perchè io ho sempre un'aria da povera fessa +__+ XD sono sempre zitta e non do confidenza a nessuno.. ma per il quieto vivere (dato che essendo una tirocinante sono praticamente una schiavizzata XD) sono sempre (e anche troppo) gentile con tutti xD... quello deve avermi presa per una lesa .__.'''

  5. #24
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    lol il problema è che di solito quelli che corteggiano al lavoro non sono MINIMAMENTE belli nè tenebrosi XD


    comunque, io sono d'accordo che certi uomini 'superiori' obbrobriosi e scassacaxxo vanno a cercare apposta la ragazzina timida e silenziosa per una 'botta e via', cercando di circuirla in qualche modo. L'uomo che rompeva le palle a me era un bruttone sulla quarantina, con tutte le ricercatrici anche carine sulla 30ina che lavorano li, perchè è venuto a cagare il caxxo proprio a me? perchè io ho sempre un'aria da povera fessa +__+ XD sono sempre zitta e non do confidenza a nessuno.. ma per il quieto vivere (dato che essendo una tirocinante sono praticamente una schiavizzata XD) sono sempre (e anche troppo) gentile con tutti xD... quello deve avermi presa per una lesa .__.'''
    Se fossero belli dubito che perderebbero tempo a infastidire le loro dipedenti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #25
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    maaaa... ci sono anche i belli XD ma non infastidiscono per disperazione come questi.. lo fanno per sfida con se stessi u.u poi appena una non ci sta si offendono di brutto e la odiano per il resto della loro vita. Davvero, ho conosciuto una persona così XD.

  7. #26
    Diablo00
    Utente cancellato

    Predefinito

    E non vogliamo parlare delle belle donne che molestano i propri dipendenti, approfittando della loro posizione?
    Parliamone.

  8. #27
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Ma anche XD Ci sono anche quelle XD Che spesso sono anche più pericolose degli uomini. Sicuramente a te, mio 'carissimo' Diablo, una così piacerebbe molto!

  9. #28
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma si, ma fondamentalmente esistono donne che usano la loro figa per arrivare chissa dove (e anche uomini, diciamocelo xD).
    Ma questo non c'entra niente con quello che ho scritto nel topic, è tutta un'altra storia.

  10. #29
    Diablo00
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Ma anche XD Ci sono anche quelle XD Che spesso sono anche più pericolose degli uomini. Sicuramente a te, mio 'carissimo' Diablo, una così piacerebbe molto!
    Brava, vedo che inizi a conoscermi
    Infatti la mia era un'esortazione a parlarne, ad informare la gente...così saprei dove cercare di farmi assumere lol

  11. #30
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Sì, ma in maniera comunque velata. I tentativi erano più mirati a capire se io fossi interessata e siccome io non lo ero, non si sono mai spinti oltre l'allusione.
    Purtroppo data la necessità, sono situazione sempre difficili per chi le deve subire: si ha un bel dire mandalo affanculo, spesso si ha bisogno di quel lavoro e il timore delle conseguenze mette in posizione scomoda.
    Respingere con cortesia e fingere di essersene dimenticati è forse la scelta che permette di mantenere un certo equilibrio, ma anche questo non è semplice.
    Non ti invidio, cara..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Chi di voi ha mai fatto una bancarella?
    Da Stefany1986 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/4/2012, 21:51
  2. l'avete mai fatto il primo giorno?
    Da marko OR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 1:05
  3. per ki ha fatto il primo anno di liceo classico: vorrei un'informazione
    Da !!!Ali!!! nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 11:30
  4. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 11:28
  5. Il mio Raga nn ha mai tempo per me
    Da BaMbOla88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:42