Il forno basso, no no ù_ù l'acquaio con una sola vasca è terribilmente scomodo, lo dico da haters della lavastoviglie!
però tuo padre lo lasci a casa, ok?? ehm..specifica il "non russo molto"... io vado giù di testa con la gente che russa, potresti svegliarti in mezzo alla notte e vedermi immobile in piedi di fianco al letto che ti fisso con un coltello in mano!
Poi possiamo discuterne, anche se la soluzione divano non te la consiglio troppo, ti ci appiccichi a dormirci d'estate!
hahaah ok, hai passato il primo test come potenziale coinquilino, se ti gira male si può combinare!
e la roba deve essere anche disposta perpendicolarmente, tovagliette, porta coltelli, appoggiamestolo.. le cose storte o in diagonale mi urtano
specifico che non esiste un "resto del mobilio"..in soggiorno c'è solo quello, divano e tv!
eh problemi di spazio per le 2 vasche..peccato perché ce n'erano di ancora più belli!
cmq poco male, per le cucinate e le verdure che devo preparare, ce la faccio..
arrrrghhh!!!
lo so che fa cagare, e puzza pure di polvere!! appena trovo qualcosa di meglio sparirà con la velocità di un rutto!!
ve lo giuro!!! anzi se a qualcuno interessa lo spedisco volentieri e aggratis!
Spediscilo pure a me, lo hai detto...
Certo che il papi lo mollo a casa Sto cercando dei modi per non convivere con lui
comunque.. non russo! Respiro..
PS: tra l'altro io credevo di essere l'unica psicopatica con manie strane, ma vedo che c'è chi sta peggio di me!