WOW Wittmann, è bella davvero! Ma hai comprato un appartamento quindi?
WOW Wittmann, è bella davvero! Ma hai comprato un appartamento quindi?
Veramente bella, complimenti. E sappi che valgono doppi perchè sei uomo!
- - - Aggiornamento - - -
Ps. amo follemente i muri così.. che materiale è?!
Witt, pure io me sto a fa' una cucina simile.
Hahaha grazie!! me lo dicono in tanti che dei gusti così raffinati in un ragazzo sono quantomeno "sospetti"!!
Dunque l'idea dei mattoncini dietro era una delle mie fisse fin da subito. Avevo in mente quelli in pietra, sconsigliati da tutti per la difficoltà di pulirli e perchè comunque la pietra è assorbente e ad alto rischio macchie (tipo le macchioline rosse di sugo quando bolle il pomodoro).
Quindi sono finito su queste che visivamente danno un effetto simile ma in realtà sono semplicissimi piastrelloni 60x30cm che riproducono l'effetto e che posati sfasati tra loro rendono il tutto "irregolare". Trovati in una ceramica qui vicino e super economici (poco più di 20€ al mq).
non posso che approvare!! persino i miei, che erano contrari a tutto..TUTTO! hanno dovuto ammettere che è venuta bene!!
@Jo Constantine dove? tra quanto tempo? mi assumi come personal shopper?
potrei mettere su una rubrica di arredamento!
ormai sono diventato esperto di elettrodomestici, piani di lavoro, lavelli, rivestimenti, piantine finte, accessori inutili, ecc!
Ultima modifica di Wittmann; 14/6/2013 alle 11:16
Witt, immaginavo fossero quelli! Anche mio padre, che è del mestiere, consiglia sempre quelli: più comodi e più economici!
Comunque di nuovo complimenti, l'effetto è d'avvero bello!
PS: sappi che vogliamo vedere il resto della casa eh!