ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 289
Like Tree270Mi piace

Vivete con i genitori o siete indipendenti ?

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

Ma sei fuori, il tonno è carissimo. Comunque con quella cifra è possibile, il fatto è che non bisogna vedere i 3 euro al giorno ma i 21 a settimana, perché con 70 cent compri 1 kg di riso, 1 kg di riso sono 7 primi. I filetti di pesce surgelati costano dai 5 ai 7 euro al kg. In quel caso bisogna accontentarsi di quel che c'è
    ha senso, ma non di soli carboidrati vive l'uomo. Il latte la mattina per esempio costa, e anche se non bevi latte i formaggi costano..e il latte e derivati bisogna mangiarli in una dieta equilibrata..

E' triste dirlo ma mi è venuta in mente una strana associazione tra gli annunci 'dona 1 euro al giorno per garantire la vita a un bambino africana' e noi poveri universitari..-.-

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    E pensare che il pesce fa benissimo

Per spendere poco bisognerebbe mangiare grassi e roba made in Mc Donalds tutti i giorni....per poi ritrovarsi nel giro di un paio di mesi a non riuscire più a far le scale!

Cmq a me il discorso frutta interessa..tipo io al migliore supermercato della città le mele che costano meno non vengono meno di 1.20 euro...al mercato la storia non cambia molto..tipo costano sempre 1.10 euro circa...voi avete prezzi più bassi?
    Chiedo perche sono una divoratrice di mele...6-7 al giorno le mangio tranquillamente..
    A me invece nauseano le mele, ne mangio 3 o 4 a settimana, mentre le arance le divoro xD
    Paradossalmente per risparmiare bisogna evitare le confezioni risparmio. Conviene sempre fare la spesa giorno per giorno , se possibile ovviamente. Io ad esempio non compro biscotti/merendine da mesi ( solo se regalati ), purtroppo mangio pochissimo pesce... ma non penso che mi ucciderà :\ e dire che alle canarie cenavo a pentolate di gamberoni, dentici e polipi vari... costano meno della carne e soprattutto fanno bene :\

- - - Aggiornamento - - -

ha senso, ma non di soli carboidrati vive l'uomo. Il latte la mattina per esempio costa, e anche se non bevi latte i formaggi costano..e il latte e derivati bisogna mangiarli in una dieta equilibrata..

E' triste dirlo ma mi è venuta in mente una strana associazione tra gli annunci 'dona 1 euro al giorno per garantire la vita a un bambino africana' e noi poveri universitari..-.-
    il latte costa 60 centesimi al litro, sarà latte del penny ma non penso sia veleno...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

A me invece nauseano le mele, ne mangio 3 o 4 a settimana, mentre le arance le divoro xD
    Paradossalmente per risparmiare bisogna evitare le confezioni risparmio. Conviene sempre fare la spesa giorno per giorno , se possibile ovviamente. Io ad esempio non compro biscotti/merendine da mesi ( solo se regalati ), purtroppo mangio pochissimo pesce... ma non penso che mi ucciderà :\ e dire che alle canarie cenavo a pentolate di gamberoni, dentici e polipi vari... costano meno della carne e soprattutto fanno bene :\

il latte costa 60 centesimi al litro, sarà latte del penny ma non penso sia veleno...
    Io bevo solo latte fresco, lo pago 1.40 circa...
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

si vede proprio che viviamo in due posti diversi xD da me il latte costa 1.10 al litro. E non sto parlando di latte di marca .
    E io mezzo litro di latte al giorno lo bevo..

Uomo 34 anni da Biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

Ho i miei dubbi XD oppure dimmi dove compri tu il riso, così faccio una scorta pure io XD
    Nei negozi "cari" di solito è più facile trovare a poco prezzo il riso, ok che magari sarà di una qualità orribile però è comunque riso xD a forza di girare negozi oramai vado a memoria, so dove costa meno un determinato prodotto ecc poi dipende anche dal luogo credo... alcuni negozi anche se son della stessa catena hanno prezzi e promozioni differenti. Quando faccio la spesa so già cosa comprare, ogni volta il totale è molto simile. Le uniche cose che non compro sono i croccantini da 2 euro per il gatto, già una volta mi stava morendo, il veterinario mi ha spiegato che i residui di sti croccantini otturano le vie urinarie dell'animale... gli compro quasi solo la carne oramai ._.

si vede proprio che viviamo in due posti diversi xD da me il latte costa 1.10 al litro. E non sto parlando di latte di marca .
    Quello intero costa 69 però fatico a digerirlo... ovvio che la qualità ne risente parecchio ._.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Nei negozi "cari" di solito è più facile trovare a poco prezzo il riso, ok che magari sarà di una qualità orribile però è comunque riso xD a forza di girare negozi oramai vado a memoria, so dove costa meno un determinato prodotto ecc poi dipende anche dal luogo credo... alcuni negozi anche se son della stessa catena hanno prezzi e promozioni differenti. Quando faccio la spesa so già cosa comprare, ogni volta il totale è molto simile. Le uniche cose che non compro sono i croccantini da 2 euro per il gatto, già una volta mi stava morendo, il veterinario mi ha spiegato che i residui di sti croccantini otturano le vie urinarie dell'animale... gli compro quasi solo la carne oramai ._.

Quello intero costa 69 però fatico a digerirlo... ovvio che la qualità ne risente parecchio ._.
    Guarda... la volta che l'ho pagato di meno, stava a 1.70... e io ho sempre il riso nella dispensa, mi piace tantissimo XD
    Altrimenti, di regola, 1kg di riso viene quasi sempre più di 2 euro!

Uomo 34 anni da Biella

Predefinito

Guarda... la volta che l'ho pagato di meno, stava a 1.70... e io ho sempre il riso nella dispensa, mi piace tantissimo XD
    Altrimenti, di regola, 1kg di riso viene quasi sempre più di 2 euro!
    Il fior di chicchi riso arborio del penny costa 90 cent mi pare, se leggi dietro l'etichetta è sempre riso scotti

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Il fior di chicchi riso arborio del penny costa 90 cent mi pare, se leggi dietro l'etichetta è sempre riso scotti
    ma cos'è penny? O.o

Io a 1.70 ho preso quello a marchio Auchan... di meno c'era soltanto quello Primo Prezzo (che è la sottomarca della sottomarca Auchan), ma non era sottovuoto, e non mi fido XD

Matricola FdT cobret
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 5/3/2012
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Beata te jamila, io con mezzo litro di latte al giorno ho lo scagazzo assicurato il giorno dopo. Adoro il latte ma il mio colon lo odia!

Uomo 34 anni da Biella

Predefinito

ma cos'è penny? O.o

Io a 1.70 ho preso quello a marchio Auchan... di meno c'era soltanto quello Primo Prezzo (che è la sottomarca della sottomarca Auchan), ma non era sottovuoto, e non mi fido XD
    il penny market... è simile al lidl però più conveniente