ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Li odio

  1. #41
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras

    certo.
    il fatto è che è molto più grave farli combattere dove si ammazzano fra loro che tenerseli vicini mentre si fa l'elemosina.
    non è il fatto che tu abbia esposto una parte piccola del problema, ma bensì quella meno rilevante.
    mi viene da pensare che il tuo riferimento ai cuccioli sia un velo che copre il fastidio che ti danno i barboni e i mendicanti in generale.
    girati dall'altra parte, se è un così grosso problema per te, che tanto le loro vite non cambieranno comunque e pensa a chi davvero distrugge gli animali per approfittarne sul serio.
    un combattimento fra cani, o fra cani e tori ad esempio è qualcosa di gran lunga più vile che chi tiene un cucciolo vicino per racimolare qualche soldo in più..
    1. Ognuno ha le priorità che meglio crede. E poi io non ho esposto quello meno rilevante, perchè io li ritengo rilevanti tutti allo stesso modo
    2. Come è già stato spiegato all'apertura di questo argomento, ma che forse è passato innoservato ai più, è che questa gente non ha con se il cane per compagnia o affetto (non escludo che qualcuno lo faccia), ma la maggior parte sono persone che trovano il cane per strada, lo prendono con se una settimana o due, senza comunque dargli da mangiare, e poi si prendono i soldi rilasciandoli in mezzo ad una strada.
    3. Non te ne uscire con frasi del tipo che mi danno fastidio i barboni e i mendicanti in generale, perchè come ho già spiegato (qui mi sembra di ripetere sempre le stesse cose), non mi danno fastidio loro, ma il modo in cui sfruttano qualcuno di indifeso (e ho già fatto anche altri esempi di cosa mi da fastidio, quindi per piacere prima di rispondere con altre cose si prega di leggere quello che ho già scritto)


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Mi chiedo solo una cosa: E' davvero così grave,trovandosi ai margini della società,non avendo una casa,non potendo x qualsiasi motivo avere un lavoro,cercare di far leva sui sentimenti umani tenendo con sé un cucciolo (al quale peraltro si vuol bene probabilmente)?La parola "sfruttamento" non mi sembra affatto adeguata a certe situazioni,poi ognuno ha la sua idea x carità.
    Ho già risposto più di una volta che la maggior parte di loro li ributtano in mezzo ad una strada. Quindi cosa c'è di giusto in questo? Niente.

  4. #43
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuKaNo
    (la punteggiatura sarà mica un'optional?)
    voto 4-
    Questo thread non è un'analisi grammaticale sui thread degli utenti.
    Evitiamo polemiche inutili ed esagerazioni se non vogliamo che questo thread venga chiuso!

  5. #44
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tsunamy

    Questo thread non è un'analisi grammaticale sui thread degli utenti.
    Evitiamo polemiche inutili ed esagerazioni se non vogliamo che questo thread venga chiuso!


    Già uno che dice "potrei fare il professore".....era il minimo che gli si poteva fare

  6. #45
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tsunamy

    Questo thread non è un'analisi grammaticale sui thread degli utenti.
    si ok... ma che mi venga a fare il saputello uno che non sa scrivere due righe... e dai...

  7. #46
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Margherita



    Già uno che dice "potrei fare il professore".....era il minimo che gli si poteva fare
    bè non so se avete problemi di comprensione, ma era una battuta.. una cosa ironica... ironia:Figura retorica che consiste nel dire il contrario di quello che si intende affermare.
    Etimologia: dal greco 'finzione'

  8. #47
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    bè non so se avete problemi di comprensione, ma era una battuta.. una cosa ironica... ironia:Figura retorica che consiste nel dire il contrario di quello che si intende affermare.
    Etimologia: dal greco 'finzione'
    si ringrazia vivamente la SV x cotanta esaustiva spiegazione... gradiremmo però si smettesse di continuare a disquisire inutilmente su tale argomento, visto che stiamo decisamente contravvenendo le regole principali del Forum, ovvero la tanto decantata campagna contro l'OT...

    sicuri di poterla nuovamente esaudire,

    porgiamo distinti saluti.

    TuKaNa spa

  9. #48
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    bè non so se avete problemi di comprensione, ma era una battuta.. una cosa ironica... ironia:Figura retorica che consiste nel dire il contrario di quello che si intende affermare.
    Etimologia: dal greco 'finzione'
    Bellissima, mi sa che i problemi di comprensione ce li hai tu....perchè anche il messaggio di Tukano era ironico...ma forse troppo sottile per essere capito a quanto pare

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Io odio!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 970
    Ultimo messaggio: 4/8/2020, 18:27
  2. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  3. LI ODIO!!
    Da Stellina* nel forum Il confessionale
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 18:09
  4. Li odio!!
    Da Lory nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 23:01
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 18:47