1. Ognuno ha le priorità che meglio crede. E poi io non ho esposto quello meno rilevante, perchè io li ritengo rilevanti tutti allo stesso modoOriginariamente inviata da andras
2. Come è già stato spiegato all'apertura di questo argomento, ma che forse è passato innoservato ai più, è che questa gente non ha con se il cane per compagnia o affetto (non escludo che qualcuno lo faccia), ma la maggior parte sono persone che trovano il cane per strada, lo prendono con se una settimana o due, senza comunque dargli da mangiare, e poi si prendono i soldi rilasciandoli in mezzo ad una strada.
3. Non te ne uscire con frasi del tipo che mi danno fastidio i barboni e i mendicanti in generale, perchè come ho già spiegato (qui mi sembra di ripetere sempre le stesse cose), non mi danno fastidio loro, ma il modo in cui sfruttano qualcuno di indifeso (e ho già fatto anche altri esempi di cosa mi da fastidio, quindi per piacere prima di rispondere con altre cose si prega di leggere quello che ho già scritto)