ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Li odio

FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Li odio

Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Già,ma esattamente allo stesso modo in cui noi non dovremmo giudicare te,tu non dovresti giudicare loro xké effettivamente non sai cosa hanno realmente passato e qual'è stata la sofferenza di alcuni di questi mendicanti.

Io non li giudico per la sofferenza che hanno passato, ma perchè se ne approfittano di animali indifesi....come giudico anche quelli con i soldi dei bastardi perchè si approfittano degli animali...reputo sbagliato in generale sfruttare qualcuno che non si può difendere....e non vedo perchè devo fare eccezione per loro quando fanno esattamente la stessa cosa

Vivo su FdT andras
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 292 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Margherita

Chi ti dice che è solamente quello?
    Io odio quelli che li fanno combattere, come odio quelli che prendono i cuccioli e popi d'estate li abbandonano in mezzo alla strada, ma come odio quelli che conciano i cani come bambolotti vestendoli con vestiti allucinanti...
    Io ho esposto solo una parte del problema, ma è molto più grande....perchè io odio chi si approfitta dei cani o degli animali in generale....
    certo.
    il fatto è che è molto più grave farli combattere dove si ammazzano fra loro che tenerseli vicini mentre si fa l'elemosina.
    non è il fatto che tu abbia esposto una parte piccola del problema, ma bensì quella meno rilevante.
    mi viene da pensare che il tuo riferimento ai cuccioli sia un velo che copre il fastidio che ti danno i barboni e i mendicanti in generale.
    girati dall'altra parte, se è un così grosso problema per te, che tanto le loro vite non cambieranno comunque e pensa a chi davvero distrugge gli animali per approfittarne sul serio.
    un combattimento fra cani, o fra cani e tori ad esempio è qualcosa di gran lunga più vile che chi tiene un cucciolo vicino per racimolare qualche soldo in più..

FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andras

mi viene da pensare che il tuo riferimento ai cuccioli sia un velo che copre il fastidio che ti danno i barboni e i mendicanti in generale.
    girati dall'altra parte, se è un così grosso problema per te, che tanto le loro vite non cambieranno comunque e pensa a chi davvero distrugge gli animali per approfittarne sul serio.
    un combattimento fra cani, o fra cani e tori ad esempio è qualcosa di gran lunga più vile che chi tiene un cucciolo vicino per racimolare qualche soldo in più..
    ha già precisato che ha tirato fuori la cosa per quello che le capita continuamente di vedere per le strade di Milano... se magari fosse capitata in un canile abbandonato dove fanno azzannare tra loro i cani a scopo di lucro se la sarebbe presa con quel tipo di "malcostume"... e poi è inutile stare a fare classifiche di quale tra le due cose sia peggiore. Sono cose entrambe disgustose, solo che nella prima emerge la "viscidità" dell'uomo di voler far leva sui sentimenti di pietà degli altri, nella seconda emerge la mancanza di scrupoli dell'uomo di sfruttare le "risorse" animali a proprio disgustoso piacere... tutto quì...

Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Mi chiedo solo una cosa: E' davvero così grave,trovandosi ai margini della società,non avendo una casa,non potendo x qualsiasi motivo avere un lavoro,cercare di far leva sui sentimenti umani tenendo con sé un cucciolo (al quale peraltro si vuol bene probabilmente)?La parola "sfruttamento" non mi sembra affatto adeguata a certe situazioni,poi ognuno ha la sua idea x carità.

FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    E' davvero così grave,trovandosi ai margini della società,non avendo una casa,non potendo x qualsiasi motivo avere un lavoro,cercare di far leva sui sentimenti umani tenendo con sé un cucciolo
    per me si... è decisamente "vile" ancora più che grave... senza tenere conto che nella maggior parte dei casi non vuoi davvero bene all'animale che ti porti dietro...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andras

certo.
    il fatto è che è molto più grave farli combattere dove si ammazzano fra loro che tenerseli vicini mentre si fa l'elemosina.
    non è il fatto che tu abbia esposto una parte piccola del problema, ma bensì quella meno rilevante.
    quoto! :!:

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni

Predefinito

Ehm... chi si fa i ca**i suoi campa cent'anni...
    Ma io non capisco come si possa sparlare su gente che neanche ca**o si sa chi è...
    Prima di tutto solo perchè uno ha un bel cane non vuol dire che tu gli debba dare l'elemosina...
    Vorrei vedere te al suo posto...
    Ovviamente io non celo con nessuno, ma mi gira il cazzo quando si generalizza su gente che la notte la passa in un cartone ecc...
    Poi ovviamente come in tutte le cose ci sono anche i fdp...
    Ma cene sono tanti anche tra gli italiani, quelli chetu vedi tutti i giorni per strada al lavoro a scuola...
    Sicuramente preferirei la compagnia di un senza tetto o barbone come lo chiami tu che quella di gente ipocrita falsa che aspetta appena di mettertelo nel c**o...

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Ehm... chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni...
    Ma io non capisco come si possa sparlare su gente che neanche ca**o si sa chi è...
    Prima di tutto solo perchè uno ha un bel cane non vuol dire che tu gli debba dare l'elemosina...
    Ovviamente io non celo con nessuno, ma mi gira il ca**o quando si generalizza su gente che la notte la passa in un cartone ecc...
    Poi ovviamente come in tutte le cose ci sono anche i fdp...
    Ma cene sono tanti anche tra gli italiani, quelli chetu vedi tutti i giorni per strada al lavoro a scuola...
    Sicuramente preferirei la compagnia di un senza tetto o barbone come lo chiami tu che quella di gente ipocrita falsa che aspetta appena di mettertelo nel culo...
    pollo :chirolp_lovely:

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni

Predefinito

Chiedo scusa per il linguaggio scurrile...
    Madò che paroloni, potrei fare il professore...
    E' che mi sono girati i 5 minuti mentalmente e dovevo assolutamente dire come la pensavo...

FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Chiedo scusa per il linguaggio scurrile...
    Madò che paroloni, potrei fare il professore...
    E' che mi sono girati i 5 minuti mentalmente e dovevo assolutamente dire come la pensavo...
    non sto a ribattere sulle tematiche da te esposte, perchè lo farà esaustivamente la persona interessata, te l'assicuro...

ti dico solo però che come professore proprio non ti ci vedo bene. Cosa ci vorresti insegnare? A scrivere in italiano?

"Ehm... chi si fa i ca**i suoi campa cent'anni...
    Ma io non capisco come si possa sparlare su gente che neanche ca**o si sa chi è... (neanche si sa chi cazzo è....)
    Ovviamente io non celo (si scrive: ce l'ho....) con nessuno, ma mi gira il ca**o quando si generalizza su gente che la notte la passa in un cartone ecc...
    Poi ovviamente come in tutte le cose ci sono anche i fdp... (?)
    Ma cene (ce ne) sono tanti anche tra gli italiani, quelli chetu (che tu) vedi tutti i giorni per strada al lavoro a scuola... (la punteggiatura sarà mica un'optional?)
    Sicuramente preferirei la compagnia di un senza tetto o barbone come lo chiami tu che quella di gente ipocrita (e) falsa che aspetta appena di mettertelo nel c**o... (? frase finale poco chiara)"

voto 4-

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima