ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Li odio

  1. #11
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    cmq magari stasera guardati "Gli invisibili" alle 23:15,non dico ke cambierai idea ma...forse rifletterai.
    si ok... però guarda pure "Striscia" ogni tanto e prendi in considerazione le storie di falsi invalidi che vengono smascherate...
    c'e' un mercato nero di proporzioni inimmaginabili che fa leva sulla sensibilità della gente, x spingerti a regalare i soldi.... lasciamo stare va....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    infatti...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vabè xo.. una cosa.. metti anke ke questi prendano il kucciolo x fare piu pena.. non crediate ke ne godano a fare certe kose... sono costretti dalle circostanze.... a non avere un bricciolo di amor proprio e la loro vita si konsuma ai bordi di una strada senza pulirsi , mangiando poco, non avento rapporti di alcun tipo con la societa se non quello di andare ad elemosimare ....

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Catania
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me dispiace pèr tutti e 2...ma per i cani di piu,visto che amo piu un animale di una persona,perche loro nn possono difendersi parlando o altro,devono mordere e poi vengono uccisi per questo motivo molte volte

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Li odio

    Quote Originariamente inviata da Margherita
    Li odio profondamente va bene?
    Non li posso vedere...
    Sto parlando di quei BASTARDI che vedi a chiedere l'elemosina, ma siccome da soli non prenderebbero un soldo, prendono cuccioli di cane per fare pena alla gente....
    IO LI ODIO....li odio perchè amo più i cani di quanto amo gli essere umani, e vedere quanto possano essere senza cuore gli uomini, solo per guadagnare qualche soldo in più....
    Mi fate schifo....schifo...SCHIFO... :twisted:
    è probabile ke loro pensino la stessa cosa qndo vedono passare te, magari cn le tue scarpa da 200 euro e la piega appena fatta del parrucchiere..

  7. #16
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Chissà perchè parli poi di chi chiede l'elemosina da parte a una strada e non di chi fa combattere i cani allora.
    Se il tuo fastidio è dato SOLAMENTE dall'approfittare di un animale mi sembrava molto più logico come esempio.
    L'intolleranza estrema è grottesca e parecchio stupida.

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    Chissà perchè parli poi di chi chiede l'elemosina da parte a una strada e non di chi fa combattere i cani allora.
    Se il tuo fastidio è dato SOLAMENTE dall'approfittare di un animale mi sembrava molto più logico come esempio.
    L'intolleranza estrema è grottesca e parecchio stupida.
    quoto! e ci aggiungo ke secondo me è troppo generico ke si odiano tutti... è vero, forse alcuni lo fanno senza veramente necessità... ma molti ne hanno bisogno... io ho conosciuto un uomo di quelli ke ti fanno tanto skifo ke aveva un husky (o cm si scrive)... l'aveva salvato quando era cucciolo da un altro cane + grosso e adesso tutti e due senzatetto girano insieme cm due vekki amici... mi fanno una tenerezza infinita...

  9. #18
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Li odio

    Quote Originariamente inviata da Sally

    è probabile ke loro pensino la stessa cosa qndo vedono passare te, magari cn le tue scarpa da 200 euro e la piega appena fatta del parrucchiere..
    non vedo il motivo x cui anche se fosse come dici, dovrebbe farsene una colpa... e poi cmq il suo sfogo non devi prenderlo alla lettera: lei ce l'ha principalmente con l'utilizzo che ne fanno di quei poveri cuccioli abbandonati...

  10. #19
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    Chissà perchè parli poi di chi chiede l'elemosina da parte a una strada e non di chi fa combattere i cani allora.
    Se il tuo fastidio è dato SOLAMENTE dall'approfittare di un animale mi sembrava molto più logico come esempio.
    anch'io ce l'ho a morte con quelli...

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Li odio

    Quote Originariamente inviata da TuKaNo

    non vedo il motivo x cui anche se fosse come dici, dovrebbe farsene una colpa... e poi cmq il suo sfogo non devi prenderlo alla lettera: lei ce l'ha principalmente con l'utilizzo che ne fanno di quei poveri cuccioli abbandonati...
    come ha detto qlcn prima se il suo problema principale fossero i cani avrebbe scritto dei combattimenti ke gli fanno fare,degli abbandoni,delle molestie e così via...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io odio!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 970
    Ultimo messaggio: 4/8/2020, 18:27
  2. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  3. LI ODIO!!
    Da Stellina* nel forum Il confessionale
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 18:09
  4. Li odio!!
    Da Lory nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 23:01
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 18:47